Oggi ho poca voglia di scrivere,questa è la prima volta che mi capita in tutta la vita da computerinaaa sballata,in questo periodo il pc è il mio unico amico,dove le mie confessioni non protrebbero ferire nessuno,quest'estate fa veramente pietà ,tutto sta andando per il verso sbagliato e la cosa buffa è che non sono io a combinare bordelli,cioè ne ho fatto uno e poi il resto è arrivato a valanga...
Non sò se queste persone che mi fanno male lo stanno facendo gratis,perchè la loro vità è così perfetta essere così super soddisfatti e quindi far male a me e quindi rovinare la vita agli altri oppure lo stanno facendo perchè mi voglio proprio male..io non ci sto più,ho bisogno di qualkuno che mi faccia ragionare,ma trovare l'anima gemella in questo paesetto (buco) è come cercare l'ago in un pagliaio... !spero solo di arrivare a settembre ancora VIVA...vi giuro!?! è uno skifo... cioè... vabbè che ci sentiamo poco,che magari abbiamo pensieri diversi,ma è stupido che per quanto io nn mi parlo cn una persona dell comnpagnia per motivi che loro non sanno ste due oche (parlo di due deficienti pecore) prendono le sue difese ,senza sapere che qualke mese fà era proprio "lui" che le prendeva per sceme,ora dico....è 5anni che ci conosciamo,davvero non riuscite a capire chi è che vi mente oppure no?!..oppure per voi è come il principio di darwin..... chi è +forte vince,chi il +debole muore...!!
Qualke sera fà ho sentito alla radio un pensiero di "uno"... sinceramente non mi ricordo chi era.... cmq diceva:
"Credere che l'amicizia esista è come credere che i mobili abbiano un anima"
Bhè.... c'ha azzeccato in pieno...!stare a raccontare i minimi particolari è davvero stupido... ma per avere degli amici bisogna essere davvero bastardi e calcolatori?!?! io davvero sono stupefatta dal comportamento di ragazzi/e di 22anni che non riescono a ragionare ma si sentono davvero importanti a tutti perchè vanno all'università ... e questo per loro è importantissimo....ma andate a casa e andate a baciare i piedi ai vostri genitori che vi hanno fatto e vi stanno pagando quell'università per togliervi dai coglioni...
Non ne posso davvero più,siete egoisti,bastardi,calcolatori,stupidi,freddi e viscidi..... e voi vi chiamate amici??? ma andate al diavolo... e secondo voi io non dovrei incazzarmi solo perchè ho 17anni e non ho le palle per dirvi in faccia che mi fate skifo.... bhè allora vi dico una cosa.... :
O mi chiedete scusa e vi abbassate quella faccia da veleno che vi trovate oppure posso restare da sola ,non m'importa,ma non vi voglio trovare più davanti i piedi,stupidi.... a chi prendete in giro!?!?! io non ho bisogno di voi...!
non mi aspetto una risposta anche perchè sarebbe una risposta un pò insensata non sapendo i minimi particolari.... un bacio!!