Originariamente inviata da
_*valentina*_x90
allora..nn so cm ma un mesetto fa mia madre ha scoperto ke sn fidanzata.
io cn i miei nn ho mai parlato d certe cse...ho paura ke si facciano strane idee e poi credo ke siano cse personali e mi piace sentirmi libera sotto qst punto d vista.
mettiamo in kiaro una cs:mia madre è felice d sapere ke sn impegnata..e qnd gliel'ho confessato(m ha kiusa in camera cl sorriso malizioso)m'aveva promesso ke nn l avrebbe detto a papà(perkè mi da fastidio).
allora io vivo in un paese in collina e gli autobus di linea ke mi portano nella città dv studio...li posso sl prendere se scendo a valle...ora mettete ke io devo uscire(ma nn per forza cn marco)...mi posso sorbire la predica del padre geloso e possessivo durante il tragitto per arrivare a valle?domande del genere"sicura ke vai cn amici?" "nn è ke è un amico?"eccetera
uffa...ma il peggio nn è qst...ieri sera marco m è venuto a trovare...c era una festa d paese ma i miei nn c erano...gg mamma entra in camera e fa: ke dice marco?
(io m ero inventata ke sto mese stava al mare per nn farmi scocciare in caso volessi uscirci)lei: di la verità
io: mamma nn c credo al sesto senso ke sai???
lei: nulla avanti parla
io:è venuto qui ieri sera e secondo me qlc1 te l ha detto
insomma...finkè parliamo e skerziamo tra noi bene...ma lei nn può uscirsene a tavola a cena dp ke sn tornata da Tivoli (sapendo benissimo ke ero cn amike )dicendo: ke c era marco?
cioè regà è diventata pesante!finkè se scherza bene ma a me certe cse me mettono in imbarazzo davanti a mi padre...poi i genitori pretendono ke noi siamoonesti...guarda ke succede per esserlo!!!
ora la prossima volta ke me fa: ma marco ke dice? gli dico:piantala perkè c siamo lasciati
così eviterà de rompe er c***...
e ke stress! nn c ela faccio +!
secondo voi ke dovrei fare?
le dico ke c siamo lasciati?
però semmai a settebre perkè se vuole veni a trovarmi lui e ce vede ke glie dico??aiutoooo