ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

mamma invadente ma nn trp parte 2

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito mamma invadente ma nn trp parte 2

stavolta hanno esagerato si si... allora sabato sera sn andata a una festa e c era anke il mio raga...allora...mio padre aveva detto ke per le 00 dovevo telefonargli così entro 20 minuti sarebbe arrivato...erano le 11.45... stavo beatamente facendo gli affari miei cn il mio raga dietro na specie di pianta qnd è l ora della torta...ci alziamo nel giro di un minuto si fa la foto e le candeline ecc...allora qnd il gruppo si scioglie mi viene in mente d riabbracciare il mio raga...e sulle scale ke portavano al giardino...mi vedo mio fratello O__O cn mio padre...allora li raggiungo e papà mi dice ke entro 15 minuti dovevo scendere...io gli dico ke li stavo per kiamare...vabbè...sn sbiancata al pensiero ke se fossero venuti un min uto prima mi avrebbero trovata su una sedia letteralmente addosso a marcoO__O....nn è finita...allora pensando ke ormai avevano sloggiato...mi calmo...marco diceva ke li voleva conosce e per skerzo mi tirava io: ma ke sei scemo!marco fermo...
    poi lui mi mette un braccio intorno al collo e dice: tesò nn te ce porto dai te voglio solo abbraccià...io: andiamo da bianca ke apre i regali dai! dicendo cioò...mi volto e vedo sulle scale: mia madreO__O cn un sorrisetto ke era ttt un programma... mi stacco da marco e svago verso il gruppetto...oddioooo ke figura di merda!poteva andare peggio vero...ma...cioè...il bello è ke nn mi c sn arrabbiata!e ora mi sta a rode qlcs dentro!a distanza di 2 gg penso ke nn sia giusto ql ke hanno fatto...alla festa dv c erano miei cari amici ke di sicuro nn mi giudikeranno per qst...ma cn gli altri del liceo ke per lo meno mi conoscono d vista? ke figura c faccio? io ho una reputazione!!! poi in makkina mamma cm al solito: ma c era marco??? oddioooooooo
    ke devo fa?...me incazzo? impassibile?ce rido? presantarsi alla festa è stato trp...ke indelicati...un minuto prima e...oddio! ke stress poi voglino ke mi fidi d loro...ma nel 2006 una kiamata al cell no?

ke devo co qsti??? help!

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

beh, una mia amica è quasi nella tua stessa condizione...e lo so che nn è affatto bello...che devi fare?nn lo so..sicuramente la cosa che devi fare è stare calma e nn arrabbiarti più di tanto cn loro, anke perchè poi altrimenti fanno peggio. devi provare a parlarci, a spiegargli che alcune volte ti possono mettere in imbarazzo con il loro comportamento...spiegagli anke il perchè e cosa possono fare x evitarlo..

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Ma che, tua mamma tuo padre, tuo fratello, cioè tutta la famiglia sono usciti a quell'ora per venirti a prendere? Che voglia.
    Comunque sì, non è stato carino arrivare senza aspettare la tua chiamata o per lo meno avvisare prima.
    Però anche tu devi capire che è terribilmente immaturo pensare di stare con un ragazzo senza farlo sapere ai tuoi. Anceh se non vuoi presentarglierli personalmente, comunque risolveresti parte dei problemi se mettessi in chiaro che questo Marco è il tuo ragazzo, almeno non dovresti più far le cose di nascosto.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Ma che, tua mamma tuo padre, tuo fratello, cioè tutta la famiglia sono usciti a quell'ora per venirti a prendere? Che voglia.
    Comunque sì, non è stato carino arrivare senza aspettare la tua chiamata o per lo meno avvisare prima.
    Però anche tu devi capire che è terribilmente immaturo pensare di stare con un ragazzo senza farlo sapere ai tuoi. Anceh se non vuoi presentarglierli personalmente, comunque risolveresti parte dei problemi se mettessi in chiaro che questo Marco è il tuo ragazzo, almeno non dovresti più far le cose di nascosto.
    Quoto

FdT svezzato
    da Bari
    Iscrizione: 29/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ...

Sinceramente anche i miei genitori sono parekkio invadenti, forse perchè non parlo quasi mai delle mie cose con loro...Posso capirti perchè siamo sulla stessa barca...Ridici sopra...

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quoto

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

quoto e ti assicuro k i miei sn moooolto peggio