stavolta hanno esagerato si si...allora sabato sera sn andata a una festa e c era anke il mio raga...allora...mio padre aveva detto ke per le 00 dovevo telefonargli così entro 20 minuti sarebbe arrivato...erano le 11.45... stavo beatamente facendo gli affari miei cn il mio raga dietro na specie di pianta qnd è l ora della torta...ci alziamo nel giro di un minuto si fa la foto e le candeline ecc...allora qnd il gruppo si scioglie mi viene in mente d riabbracciare il mio raga...e sulle scale ke portavano al giardino...mi vedo mio fratello O__O cn mio padre...allora li raggiungo e papà mi dice ke entro 15 minuti dovevo scendere...io gli dico ke li stavo per kiamare...vabbè...sn sbiancata al pensiero ke se fossero venuti un min uto prima mi avrebbero trovata su una sedia letteralmente addosso a marcoO__O....nn è finita...allora pensando ke ormai avevano sloggiato...mi calmo...marco diceva ke li voleva conosce e per skerzo mi tirava io: ma ke sei scemo!marco fermo...
poi lui mi mette un braccio intorno al collo e dice: tesò nn te ce porto dai te voglio solo abbraccià...io: andiamo da bianca ke apre i regali dai! dicendo cioò...mi volto e vedo sulle scale: mia madreO__O cn un sorrisetto ke era ttt un programma...mi stacco da marco e svago verso il gruppetto...oddioooo ke figura di merda!poteva andare peggio vero...ma...cioè...il bello è ke nn mi c sn arrabbiata!e ora mi sta a rode qlcs dentro!a distanza di 2 gg penso ke nn sia giusto ql ke hanno fatto...alla festa dv c erano miei cari amici ke di sicuro nn mi giudikeranno per qst...ma cn gli altri del liceo ke per lo meno mi conoscono d vista? ke figura c faccio? io ho una reputazione!!! poi in makkina mamma cm al solito: ma c era marco??? oddioooooooo
ke devo fa?...me incazzo? impassibile?ce rido? presantarsi alla festa è stato trp...ke indelicati...un minuto prima e...oddio!ke stress poi voglino ke mi fidi d loro...ma nel 2006 una kiamata al cell no?
ke devo co qsti??? help!