giusto!Originariamente inviata da obo
giusto!Originariamente inviata da obo
allora... io penso una cosa... non è vero che a 16 anni non si è responsabili... ma cosa si crede... che arrivati i 18 cambia tutto, ma io non capisco come la pensa la gente... scusate i tuoi genitori dovrebbero capire... mancano 3 anni ai 18 e non credo che per maturare basti arrivare a 18 anni e solcata quella soglia si è maturi... la maturità si forma anche facendoti andare alle feste in spiaggia ciao e dille ste cose hai tuoi
uno può essere super responsabile a 16 anni e non capire ancora un cazzo a 25 o viceversa,ma sta di fatto che lei ha sbagliato ha tradito la loro fiducia dicendogli una balla, è giusto che si comportino così adesso, quindi ha dimostrato cmq di non essere ancora responsabile..Originariamente inviata da checcoo213
Sempre persone che non si fanno gli affari loro...
Cmq amen...se non ti ascoltano...c'è poco da fare
Corrompi la guardia del corpo!
Dice il vecchio saggio: TUTTO ARRIVA E TUTTO PASSA.
E' tutto OK, tu hai fatto la parte della sedicenne che vuole libertà a tutti i costi e i tuoi genitori hanno fatto la parte dei genitori possessivi e gelosi. Perciò, se sei ancora rinchiusa in cameretta, approfittante per organizzarti un party con i tuoi amici, vi divertirete e tutto sarà un ricordo.
Ciao
magari essere rinchiusa in camera...almeno nn avrei gente che mi controlla...
hai l'autista e hai il coraggio di lamentarti coi tuoi genitori??
gigia pensa ai pro e i contro... sei figlia unica, per di più molto ricca, è normale che ci tengano molto a te e che a volte esagerino nel controllarti, lo fanno xkè sei la loro cosa più preziosa
Accidenti è la seconda volta in un giorno che quoto John....Originariamente inviata da John Galliano