giusto!Originariamente inviata da obo
giusto!Originariamente inviata da obo
allora... io penso una cosa... non è vero che a 16 anni non si è responsabili... ma cosa si crede... che arrivati i 18 cambia tutto, ma io non capisco come la pensa la gente... scusate i tuoi genitori dovrebbero capire... mancano 3 anni ai 18 e non credo che per maturare basti arrivare a 18 anni e solcata quella soglia si è maturi... la maturità si forma anche facendoti andare alle feste in spiaggia ciao e dille ste cose hai tuoi
uno può essere super responsabile a 16 anni e non capire ancora un cazzo a 25 o viceversa,ma sta di fatto che lei ha sbagliato ha tradito la loro fiducia dicendogli una balla, è giusto che si comportino così adesso, quindi ha dimostrato cmq di non essere ancora responsabile..Originariamente inviata da checcoo213
Sempre persone che non si fanno gli affari loro...![]()
Cmq amen...se non ti ascoltano...c'è poco da fare
Corrompi la guardia del corpo!![]()
Dice il vecchio saggio: TUTTO ARRIVA E TUTTO PASSA.
E' tutto OK, tu hai fatto la parte della sedicenne che vuole libertà a tutti i costi e i tuoi genitori hanno fatto la parte dei genitori possessivi e gelosi. Perciò, se sei ancora rinchiusa in cameretta, approfittante per organizzarti un party con i tuoi amici, vi divertirete e tutto sarà un ricordo.
Ciao
magari essere rinchiusa in camera...almeno nn avrei gente che mi controlla...
hai l'autista e hai il coraggio di lamentarti coi tuoi genitori??
gigia pensa ai pro e i contro... sei figlia unica, per di più molto ricca, è normale che ci tengano molto a te e che a volte esagerino nel controllarti, lo fanno xkè sei la loro cosa più preziosa
Accidenti è la seconda volta in un giorno che quoto John....Originariamente inviata da John Galliano