Ciao.. ho letto quello k avete scritto..sono qui da poco e ho deciso di scrivere ank'io...so ke neanche la metà di voi potrà capirmi,tutti gli altri penseranno che sono problemi superificali o inesistenti,che dovrei solo k essere felice.Ma non posso.Vedete io..ho troppo.
Si è cosi..io..non so cosa desiderare..mi sento troppo costretta,senza vie d'uscita.Qnd dico di essere ereditiera,non scherzo.Xk non si ereditano solo alberghi(vedi Paris Hilton).Io eredito 2industrie di moda(che forse non conoscerete,sono la Rosso Di Sera e la Wave,entrambe di 2miei zii).Non è questo l'importante cmq,è k io vorrei comunque svilupparmi un futuro da sola!Xk se non andrò con nessuno dei miei zii a lavorare ho sempre mio padre,nella casa di gioielli Damiani.E non potrò mai fare quello ke voglio!Mi giro e vedo faccie tra le quali non mi trovo a mio agio,ogni sera a cena coi colleghi di mio padre,i camerieri che ti girano x casa e che sono al tuo servizio,l'autista che ti mette in imbarazzo venendoti a prandere a scuola su una macchina nera,mio padre ke mi porta un gioiello al giorno,mia madre che mi compra vestiti,avere 1 armadio x ogni firma!!Non so..non so ke devo fare!Ki devo essere!Cosa devo volere!Mi sento..inutile!Per voi sembrerò la "stupida-viziatella-borghese-insoddisfatta" come molti mi considerano ma forse è cosi.Dovrei cercare di accettare questa situazione prima o poi...xk non ci riesco ??
Grazie..