ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 155

AiUtOOO

  1. #21
    ale ti amo
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Se vuoi ti propongo uno scambio di posto!!
    non credo proprio io la capisco poverina... ma ci pensi che vergogna davanti ai suoi amici kinder



    io ti capisco xkè sn dal lato opposto mia madre si spacca il c.... x portare avanti la famiglia (me e mia sorella) e io ho sempre voluto 1 po + di comodità ma la rikkezza esagerata nn mi piace e nn la invidio!

    ci devi fare l'abitudine e poi quando sarai grande cerca di separarti dal cameriere ecc... e fatti una vita normale tutta tua (cn la tua famiglia)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale ti amo

    non credo proprio io la capisco poverina... ma ci pensi che vergogna davanti ai suoi amici kinder

    io ti capisco xkè sn dal lato opposto mia madre si spacca il c.... x portare avanti la famiglia (me e mio fratello) e io ho sempre voluto 1 po + di comodità ma la rikkezza esagerata nn mi piace e nn la invidio!

    ci devi fare l'abitudine e poi quando sarai grande cerca di separarti dal cameriere ecc... e fatti una vita normale tutta tua (cn la tua famiglia)

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Certo cm no
    Andr cosa sarei io??Una FAKE??E ovvero??
    Cmq non ho bisogno k mi stiate a dire che non mi sono sudata niente e ke forse non avrò neanche bisogno di lavorare..è proprio qst il mio problema!!Cercavo persone che mi aiutassero,non che mi biasimassero o peggio mi stessero a dire che non mi sono sudata niente!!Embè?E' colpa mia??Vorrei vedere te ereditiere cavolo!!Vero Imok mi riferisco proprio a te!??Tu non saprai mai la sofferenza di essere kiamata "Snob-figlia/o di papà a cui tutto-è-stato-dato"sai?!?!Con un sacco di persone che ti dedicano "Bella Stronza" e in particolare la frase "Non lo sai che i miliardari,anche ai loro sentimenti danno un prezzo?" !!!Che poi non è vero!Io so amare ank più di una persona..povera!E se ti può fare stare meglio la macchina ancora non la posso avere,ho solo una lamborghini 50 ovviamente pagata da papà!E non gliel'ho neanche chiesta!!!Ma me la godo cmq moltissimo!E' colpa mia?!?!Ahh non potete proprio capire,è come immaginavo!...

    allora, prima cosa non capisco che hai da dire contro si me, visto che non mi pare di averti dato contro, ho solo espresso un mio parere in risposta a buffy angel.

    secondo, io non ho mai detto che non sai amare, non ti ho mai chiamato "bella stronza", non ho mai detto che sei snob e non ti ho mai rivolto frasi offensive... quindi evita di dire cose non vere.

    punto terzo, io ho scritto questo:

    non possiedi niente se niente ti sei guadagnato...

    ti assicuro che io, che mi sono sudato la mia fiesta, me la godo moooolto di più rispetto ad un figlio di papà che gira col mini cooper s solo perchè gliel'ha chiesta... credimi...
    se ti senti in qualche modo "olffesa" o "oltraggiata" mi dispiace, ma ripeto, te la sei presa con la persona sbagliata.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    io credo di poterti capire...devi decidere tu di darti da fare è un problema che capita a tutti prima o poi tutto ci sembra noiso e nel caso si appartega ad una famiglia abb ricca i problemi che ci si pone sono minori,non devi faticare per avere dei jeans teli comprano o teli compri direttamente da sola!
    Secondo me devi stare tranquilla controlla che le persone che hai accanto siano sincere e non interessate ai soldi in più usali al meglio e per qualcosa di buono,questo ti aiuterà!il fatto che sia dei tuoi zii non credo ti assicuri di ereditare le industrie...ad ogni modo lo saprai tu!E cmq tu devi studiare perchè i soldi non sono niente se non li sai gestire
    studia tranquillamente e fai ciò che ti piace senza stare a pensare che hai il futuro spianato...da quello che ho capito si tratta di industri no?...beh se ti può agevolare sappi che le industrie possono avere crisi con molta facilità e cm dice sempre mia mamma..."quando ti abitui a un certo stile di vita difficilmente riuscirai a farne a meno" con ciò intende che se da piccoli si cresce abituati a certi lussi da gramde è impossibile farne a meno!
    quoto!
    e cmq non farti influenzare dai pregiudizi delle persone...chi ti conosce bene sa che sei una persona come le altre, solo più agevolata a livello economico...ma dentro sei come tutti gli altri!
    cerca di goderti la vita, per il momento...poi quando deciderai di costruirti una vita tua, e solo tua, non dovrai far altro che parlare con i tuoi genitori e spiegare loro che vorresti provare a camminare un pò di più con le tue gambe..

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me non 6 assolutamente viziata anzi!!!dimostri tanta maturità perchè 6 consapevole della tua vita e di quello che ti circonda..e questo non è da tutti perciò ti ammiro tanto!! cerca di essere sempre te stessa e di seguire il tuo istinto e le tue passioni costruendoti il TUO futuro con umiltà e determinazione...ti auguro tanta fortuna

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    se questa situazione ti da tanto fastidio, perchè metti nella firma "sono un'ereditiera"?

  8. #27
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se questa situazione ti da tanto fastidio, perchè metti nella firma "sono un'ereditiera"?
    Straquotissimo... e soprattutto perkè dici d avere tra le tue passioni paris(...) tanto da mettere il suo nome nel tuo nick?

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mmhhh

    Xke cosa devo fare?!?!Lo nascondo?!?
    Alla fine lo accetto quindi lo dico,non voglio essere falsa.
    Paris è ereditiera cm me ank se è famosa,quindi la prendo a modello cercando d essere felice x quello k sono..ora direte "E vedi un po' che vorresti anche non esserlo?!"lo so..ma la verità è questa,devo accettare quella che sono,senza farmi problemi..xk me li faccio allora bah

  10. #29
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh, io un pò ho capito ke cosa vuoi dire.... molto, ma molto + in piccolo ho avuto anch'io il tuo stesso problema....

    La mia famiglia è una delle famiglie storiche della mia citta, vivo nella parte "bene", all'oratorio andavo con "quelli come me", d'estate in piscina andavo al country club e le cene coi vari rotary club sono state veramente tante. Per quanto + in piccolo rispetto a te sono sempre stata anch'io una "figlia di papà" e mi è sempre sembrato ke molte delle mie amicizie fossero legate a me + x la vita che facevo che x chi ero x davvero.
    Un pò x ribellione un pò xchè immagino fosse la mia vera vocazione mi sono posta degli obbiettivi completamente diversi rispetto a quelli ke sarebbero stati ovvi x quello che si occupa la mia famiglia.Mi sono anche cercata dei lavoretti x poter dire che non tutto mi era dovuto me che sapevo anche guadagnarmelo.Poi, x motivi ke non sto qua a spiegare, molte cose sono andate a pezzi e ho scoperto che chi pensavo fosse un vero amico xchè conduceva una vita simile alla mia non lo era e chi credevo mi circondasse solo x cosa rappresentavo alla fine mi è stato + vicino.
    Ancora oggi tante volte mi sento dare della figlia di papà, ma ho imparato a selezionare i miei legami + stretti e a cercarmi degli obbietivi che ottengo solo con i miei sforzi e non "xchè tanto paga papà"!

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mah

    Beh tirando le somme tra chi mi capisce piu chi meno,un ringraziamento a Sergioepi;Sin un beso;Pukka n.1;Ale ti amo e Davkor87!
    Almeno non criticate ma cercate di mettervi nei miei panni o di darmi consigli UTILI!
    Grazie

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 8:57
  2. msn...aiutooo
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 9:24
  3. AIUTOOO!!!
    Da SkySamu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 18:34
  4. AIUTOOO!!!
    Da Limpida nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 17:17