ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 155

AiUtOOO

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ahah

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Oddio Liqua i tuoi discorsi mi fanno solo ridere..o forse piangere..cm puoi dire questo??Pensi k il mio vantarmi sia venire a scrivere su qsto sito come altri??Ahaha tu si k nn capisci proprio..io mi atteggio eh??
    E poi cos'è ke dici?Tu non sai cosa vuol dire dipendere dagli altri senza potersi ribellare,avere un futuro già prestabilito e roba.."se tu hai un'azienda dovresti sapere,se è di proprietà dei tuoi zii cm dici,che va gestita e saputa gestire o sbaglio? "MA KE DICI???Il primo Luglio ci sarà il matrimonio di questo mio zio,ci saranno le guardie all'entrata a controllare gli invitati poichè saranno più di 300 e dovrò cercare di nascondermi in qualche angolo di quella villa xsfuggire a tutte le persone che ti chiedono come stanno andando i guadagni di tuo padre!!Ti sembra normale??Mio zio ha dovuto buttare in strada la metà delle persone che lavoravano nella sua azienda xk doveva far lavorare gli eredi!Capisci??Cmq vedo che non credi al fatto della mia ricchezza o eredità..pensi che mi invento tutto x vantarmi??Ahah posterò le foto,vedremo chi ha ragione..così vedrete che non mi nascondo affatto!!
    DI ANNI NE HO QUASI 16 CMQ!E NON HO RISPOSTO XK SE PERMETTETE ERO A RILASSARMI AL MARE!E non ho portato il portatile,si Gian88 hai indovinato,xke dovrei nascondere la mia età??Ho ancora tanti anni di vita inutile davanti a me,contenti ??Adfk non commento IO nn te!




    P_a_R
    so che nn sarà bella x te la tua situazione.. ma preferiresti essere al posto dei figli di quegli operai,scusa?!? magari sono famiglie dove lavora solo il padre e la madre è casalinga.. nn è facile trovare lavoro,capisco che a te nn piace fare quello che vogliono i tuoi, ma almeno hai un futuro garantito,no?!
    ciao . baci

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sentirlo solo dire e non viverlo sembra come essere in paradiso...ma non è così...anke se nn vivo la tua stessa vita...ti capisco...
    avere tutto non è bello...

  4. #53
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ahah

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Oddio Liqua i tuoi discorsi mi fanno solo ridere..o forse piangere..cm puoi dire questo??Pensi k il mio vantarmi sia venire a scrivere su qsto sito come altri??Ahaha tu si k nn capisci proprio..io mi atteggio eh??
    E poi cos'è ke dici?Tu non sai cosa vuol dire dipendere dagli altri senza potersi ribellare,avere un futuro già prestabilito e roba.."se tu hai un'azienda dovresti sapere,se è di proprietà dei tuoi zii cm dici,che va gestita e saputa gestire o sbaglio? "MA KE DICI???Il primo Luglio ci sarà il matrimonio di questo mio zio,ci saranno le guardie all'entrata a controllare gli invitati poichè saranno più di 300 e dovrò cercare di nascondermi in qualche angolo di quella villa xsfuggire a tutte le persone che ti chiedono come stanno andando i guadagni di tuo padre!!Ti sembra normale??Mio zio ha dovuto buttare in strada la metà delle persone che lavoravano nella sua azienda xk doveva far lavorare gli eredi!Capisci??Cmq vedo che non credi al fatto della mia ricchezza o eredità..pensi che mi invento tutto x vantarmi??Ahah posterò le foto,vedremo chi ha ragione..così vedrete che non mi nascondo affatto!!
    DI ANNI NE HO QUASI 16 CMQ!E NON HO RISPOSTO XK SE PERMETTETE ERO A RILASSARMI AL MARE!E non ho portato il portatile,si Gian88 hai indovinato,xke dovrei nascondere la mia età??Ho ancora tanti anni di vita inutile davanti a me,contenti ??Adfk non commento IO nn te!


    P_a_R
    se non avevi il tuo portatile come facevi a rispondere il 23??? giorno in cui ho scritto qui che potevi rispondere ...... ragazza avrai anche i miliardi .....ma non ci riesci a portarmi a spasso! cmq sia il tuo destino se VUOI te lo decidi tu, ti ripeto SE VUOI!

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ahah

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Oddio Liqua i tuoi discorsi mi fanno solo ridere..o forse piangere..cm puoi dire questo??Pensi k il mio vantarmi sia venire a scrivere su qsto sito come altri??Ahaha tu si k nn capisci proprio..io mi atteggio eh??
    stai dicendo da sola che ti atteggi e cmq trovo inutile scrivere nella firma sn un'ereditiera ecc...se proprio ti infastidisce sentirti trattare così eviti qst cose.

    Quote Originariamente inviata da Paria_Romana
    E poi cos'è ke dici?Tu non sai cosa vuol dire dipendere dagli altri senza potersi ribellare,avere un futuro già prestabilito e roba.."se tu hai un'azienda dovresti sapere,se è di proprietà dei tuoi zii cm dici,che va gestita e saputa gestire o sbaglio? "MA KE DICI???Il primo Luglio ci sarà il matrimonio di questo mio zio,ci saranno le guardie all'entrata a controllare gli invitati poichè saranno più di 300 e dovrò cercare di nascondermi in qualche angolo di quella villa xsfuggire a tutte le persone che ti chiedono come stanno andando i guadagni di tuo padre!!Ti sembra normale??Mio zio ha dovuto buttare in strada la metà delle persone che lavoravano nella sua azienda xk doveva far lavorare gli eredi!Capisci??Cmq vedo che non credi al fatto della mia ricchezza o eredità..pensi che mi invento tutto x vantarmi??
    vedi che sei tu che credi di essere l'unica

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Ahah posterò le foto,vedremo chi ha ragione..così vedrete che non mi nascondo affatto!!
    forse non hai capito che la qustione mi interessa poco e niente hai chiesto un'aiuto io ho risposto perchè credo di poter capire cosa dici.
    Se ti ripeti che è impossibile affari tuoi vivi pure come vuoi ma non offenderti per dei semplici commenti.

  6. #55
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma piantala di lamentarti!

    Hai 16 anni?
    Bene, continua a fare questa vita di "merda" ancora per 2 anni... dopo di che potrai anche andare a fare la barbona.
    Allora sì che potrai dimostrare quanto vali!
    Te la caverai con le tue sole forze... sempre che TU VOGLIA STACCARTI DALLA TETTA DELLA MAMMA.
    Se invece continuerai a star coi tuoi e LAMENTARTI DI TUTTO QUELLO CHE TI DANNO... significa che hai buontempo.

  7. #56
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ma piantala di lamentarti!

    Hai 16 anni?
    Bene, continua a fare questa vita di "me**a" ancora per 2 anni... dopo di che potrai anche andare a fare la barbona.
    Allora sì che potrai dimostrare quanto vali!
    Te la caverai con le tue sole forze... sempre che TU VOGLIA STACCARTI DALLA TETTA DELLA MAMMA.
    Se invece continuerai a star coi tuoi e LAMENTARTI DI TUTTO QUELLO CHE TI DANNO... significa che hai buontempo.
    Quoto in pieno..

  8. #57
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Rimini
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi cercare di fare capire ai tuoi genitori che così nn t senti a tuo agio e così non sei felice, magari capiranno!

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ma piantala di lamentarti!

    Hai 16 anni?
    Bene, continua a fare questa vita di "me**a" ancora per 2 anni... dopo di che potrai anche andare a fare la barbona.
    Allora sì che potrai dimostrare quanto vali!
    Te la caverai con le tue sole forze... sempre che TU VOGLIA STACCARTI DALLA TETTA DELLA MAMMA.
    Se invece continuerai a star coi tuoi e LAMENTARTI DI TUTTO QUELLO CHE TI DANNO... significa che hai buontempo.

  10. #59
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vaaaa beh

    Rum e Cocaina continuerò nn preoccuparti..ce la farò da sola..e farò qllo k vorrò,nn è k mi spaventi cosi..cosa credi d fare?"Se vorrò staccarmi"...ahah qllo saranno affari miei primo,secondo non è k se t stacchi dalla mamma smetti d ereditare!Cosa parli se nn sai cm stanno le cose ?!?!

  11. #60
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Massì, vedrai che con gli anni saprai anche godere di questa tua fortuna!!!

    P.S. Non ti sembra però di ostentare con la firma!??

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 7:57
  2. msn...aiutooo
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 8:24
  3. AIUTOOO!!!
    Da SkySamu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 17:34
  4. AIUTOOO!!!
    Da Limpida nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 16:17