Originariamente inviata da
Paris_Romana
Oddio Liqua i tuoi discorsi mi fanno solo ridere..o forse piangere..cm puoi dire questo??Pensi k il mio vantarmi sia venire a scrivere su qsto sito come altri??Ahaha tu si k nn capisci proprio..io mi atteggio eh??
E poi cos'è ke dici?Tu non sai cosa vuol dire dipendere dagli altri senza potersi ribellare,avere un futuro già prestabilito e roba.."se tu hai un'azienda dovresti sapere,se è di proprietà dei tuoi zii cm dici,che va gestita e saputa gestire o sbaglio? "MA KE DICI???Il primo Luglio ci sarà il matrimonio di questo mio zio,ci saranno le guardie all'entrata a controllare gli invitati poichè saranno più di 300 e dovrò cercare di nascondermi in qualche angolo di quella villa xsfuggire a tutte le persone che ti chiedono come stanno andando i guadagni di tuo padre!!Ti sembra normale??
Mio zio ha dovuto buttare in strada la metà delle persone che lavoravano nella sua azienda xk doveva far lavorare gli eredi!Capisci??Cmq vedo che non credi al fatto della mia ricchezza o eredità..pensi che mi invento tutto x vantarmi??Ahah posterò le foto,vedremo chi ha ragione..così vedrete che non mi nascondo affatto!!
DI ANNI NE HO QUASI 16 CMQ!E NON HO RISPOSTO XK SE PERMETTETE ERO A RILASSARMI AL MARE!E non ho portato il portatile,si Gian88 hai indovinato,xke dovrei nascondere la mia età??Ho ancora tanti anni di vita inutile davanti a me,contenti ??Adfk non commento IO nn te!
P_a_R