ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 155

AiUtOOO

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

inanzitutto ciao a tutti...sai,ti capisco perfettamente...anche io mi trovo in una situazione simile..mio padre ha delle industrie di cose per la casa in tutta italia e nn solo e praticamente i miei genitori mi hanno gia detto che da grande dovro lavorare in quel settore,insomma occuparmi delle ditte...ma io ho tutt altre intenzioni....voglio fare ingenieria civile perche vado pazza per tutte le strutture moderne...riguardo i camerieri o autisti ti capisco....in casa nn posso stare in pace cn le mie amiche perche ce sempre qualche cameriera e ho telecamere in tutte le stanze ed a ogni festa che vado mio o anche in disco mio padre manda sempre delle specie di guardie del corpo...pure qnd vado a prendere i vestiti nn sn mai in pace......nn ditemi che sn fortunata,perche io vorrei vivere in tranquillita cm tutte le mie amiche,anche perche nn sento d avere bisogno di tutto quel che ho per essere felice.....

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia
    inanzitutto ciao a tutti...sai,ti capisco perfettamente...anche io mi trovo in una situazione simile..mio padre ha delle industrie di cose per la casa in tutta italia e nn solo e praticamente i miei genitori mi hanno gia detto che da grande dovro lavorare in quel settore,insomma occuparmi delle ditte...ma io ho tutt altre intenzioni....voglio fare ingenieria civile perche vado pazza per tutte le strutture moderne...riguardo i camerieri o autisti ti capisco....in casa nn posso stare in pace cn le mie amiche perche ce sempre qualche cameriera e ho telecamere in tutte le stanze ed a ogni festa che vado mio o anche in disco mio padre manda sempre delle specie di guardie del corpo...pure qnd vado a prendere i vestiti nn sn mai in pace......nn ditemi che sn fortunata,perche io vorrei vivere in tranquillita cm tutte le mie amiche,anche perche nn sento d avere bisogno di tutto quel che ho per essere felice.....

secondo me come raccontate le cose esagerate sl per farvi vedere e poi se uno una cosa nn la vuole nn penso che i genitori lo obbligano ad averla anzi è impossibile che lo obbligano

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

questa storia mi convince sempre meno....

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005

Predefinito

hai 15 anni ,penso hce nessun genitori manda la guardia del corpo a sua figlia!
    MIa nonna paterna ha i soldi per via del lavoro di mi ononno ma non si vantano,non hanno guardie del corpo ,non hanno "serve" e se io nn voglio qualcosa tipo vestiti che costano una barca di soldi dico no e loro dicono: in effetti è inutile spendere soldi per un paio di pantaloni che l'annno prossimo nn ti andranno piu bene! non buttano via i soldi inutilemnte ma li hanno!
    quindi che i vostri hanno i soldi e li sperperano per voi perche sinceramente una guardia del corpo per una 16 enne è sperperare vuol dire che è solo per farsi vedere!questo è un mio modesto parere

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006

Predefinito Re: Vaaaa beh

Quote Originariamente inviata da Sylene

Se erano così tanto affari tuoi non venivi qua a lagnarti....te le tenevi per te certe cose o se proprio volevi te le scrivevi da qualche parte....

secondo....dici che ti da fastidio che ti trattino da snob e poi vieni qua e ci guardi dall'alto in basso....ma cosa vuoi???...quando ho letto l'inizio del topic mi dispiaceva per te...poi sono andata avantie mi è venuta solo una gran rabbia!!!!
    Si coerente con te stessa ti lamneti tanto e poi sei precisamente quello che dici di non voler essere...
    Non ho mai avuto tanti soldi...ma quando vivevo da mio padre avevo una certa stabilità finanziaria...eppure siccome non mi piaceva quella vita sono venuta a vivere da mia madre...viviamo in 5 con uno stipendio e si sgobba...
    io non posso sapere cosa significa la tua vita...bene tu non sai cosa significa la mia...non sai cosa vuol dire alzarsi la mattina e avere come unica attività durante la giornata sistemare casa...sai cosa vuol dire???lavare, cucinare, spazzare...ect....probabilmente no!!!!
    Tu hai tutto quello che vuoi senza neanche chiederlo...io quando ho un pò di soldi evito anche di usarli per comprarmi ciò che vorrei perchè potrebbero servire per qualcosa di più importante????
    Smettila di lamentarti, chiedere aiuto e poi trattare da deficenti chi vuole darti una mano....perchè così non sembri altro che una snob viziata!!!!
    Ora dimmi che non capisco e cazzate varie...tanto so per certo che la mia vita è mille volte meglio della tua anche se non ho i soldi che mi escono dal culo....e sai perchè???? perchè io se voglio una cosa ho imparato che me la devo sudare per ottenerla....tu ciò che vuoi basta che dici una parola e già c'è una stormo di gente che ti da tutto....
    Svegliati....volere è potere!!!!
    Paris...mi dispiace, ma devo quotare tutto quello che ha detto...anch'io all'inizio ero dispiaciuta per la tua situazione...ma forse quello che cercavi non era un aiuto, ma qualcuno che ti ammirasse (o ti invidiasse..? ) per tutto quello che hai e che molti di noi possono solo sognare..

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito Re: Vaaaa beh

Quote Originariamente inviata da sin un beso

Paris...mi dispiace, ma devo quotare tutto quello che ha detto...anch'io all'inizio ero dispiaciuta per la tua situazione...ma forse quello che cercavi non era un aiuto, ma qualcuno che ti ammirasse (o ti invidiasse..? ) per tutto quello che hai e che molti di noi possono solo sognare..
    Direi ke questa è la pura verità..

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

io sono appena tornato da 8 ore di lavoro in fonderia d'arte...oggi la cosa + leggera ke ho sollevato è stata una fresa da 10/12 kili...sono stanco morto e leggo sta storia qua...alkè io mi incazzo xkè, se è vero,tu hai già tutto servito su un piatto d'argento...e i tuoi guadagni mensili rasenteranno quelli ke io (sudando, nn grattandomi i coglioni) mi faccio in un anno...

e se ti da fastidio di essere definita snob...bè comincia x prima cosa a sostituire la firma...

se nn vuoi sembrarlo, bè allungami qualke migliaio di euro ke metterò via x costruirmi un futuro...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    io sono appena tornato da 8 ore di lavoro in fonderia d'arte...oggi la cosa + leggera ke ho sollevato è stata una fresa da 10/12 kili...sono stanco morto e leggo sta storia qua...alkè io mi incazzo xkè, se è vero,tu hai già tutto servito su un piatto d'argento...e i tuoi guadagni mensili rasenteranno quelli ke io (sudando, nn grattandomi i cog****i) mi faccio in un anno...

e se ti da fastidio di essere definita snob...bè comincia x prima cosa a sostituire la firma...

se nn vuoi sembrarlo, bè allungami qualke migliaio di euro ke metterò via x costruirmi un futuro...
    quoto, e sò come ci si sente.

però vedi dario, lei parla così perchè non si è mai sudata un cazzo... se si facesse una annetto in una fabbrica vedresti come la pianterebbe di lamentarsi....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito Re: Mmhhh

Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Xke cosa devo fare?!?!Lo nascondo?!?
    Alla fine lo accetto quindi lo dico,non voglio essere falsa.
    Paris è ereditiera cm me ank se è famosa,quindi la prendo a modello cercando d essere felice x quello k sono..ora direte "E vedi un po' che vorresti anche non esserlo?!"lo so..ma la verità è questa,devo accettare quella che sono,senza farmi problemi..xk me li faccio allora bah
    Ci possono essere due motivi per cui ti paragoni a Paris Hilton:

1) Vorresti essere come lei...ed è molto preoccupante...

2) Sei già come lei...e allora è tragico...

In entrambi i casi nn ne esci benissimo...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

quoto, e sò come ci si sente.

però vedi dario, lei parla così perchè non si è mai sudata un ca**o... se si facesse una annetto in una fabbrica vedresti come la pianterebbe di lamentarsi....
    Hai ragione....
    probabilmente se sapesse cosa significa stare dall'altra parte non si lamenterebbe di ciò che ha!!!
    Se avesse anche lei un ragazzo che lavora 8 ore al giorno e torna a casa stanco...per guadagnare uno stipendio che forse non basterà per realizzare un rogetto a cui si tiene...
    lei non rischierà mai di rimandare il giorno più importante della sua vita per mancanza di soldi....
    Prova a capire anche te Paris prima di dirci che non capiamo e trattarci da stupidi!!!1

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima