Originariamente inviata da
Paris_Romana
Scusate non ho potuto rispondervi..cmq no nn siete gelosi solo la maggior parte di voi..ero a St.Tropez e solo x qsto mi prenderò chissà qnti altri giudizi ma ormai chissene frega..era solo x dire che nn mi nascondo se è qllo k pensavi caro Mark-o..!!!!
E poi Clear nn capisci niente scusa è normalissimo k una ragazza cm me alla mia età abbia una guardia o più del corpo!!!
Nn sn quelle dei film vestite di nero con occhiali neri e auricolare eh cosa credi?Simili,ma sn solo lavoratori da mio padre che mi mette xcontrollarmi..e ormai nn mi fanno piu ne caldo ne freddo xke ci sn abituata e se voglio li liquido ogni tanto..Gigia brava sarai piu brava di me ma a me sembra k quella ke scrive "anche io vengo da un afamiglia cn un cospiquo conto in banca..."e non dici nulla di utile in tutto qsto
!!!
Sin un beso scusa secondo te a me cosa importa che la gente mi invidi?!?!
Ahhaha si è il mio sogno nel cassetto guarda...nn so neanche cosa desidero
figurati tu cosa me ne importa di qsti vostri pensieri inutili!!Bah..lasciamo xdere va..riguardo al fatto della firma la cambierò solo xnon sentirvi+ e sappiate che se l'ho fatta in quel modo è xk comunque si riferisce alla verità!
Posso cambiarla ma se sono ereditiera ci rimango ed è cmq inutile e stupido nasconderlo!
E poi sto imparando ad accettarne tutti i lati positivi e forse solo ora comincio a farlo..mi dispiace se avete pensato o capito che l'ho fatto solo xfarmi vedere o notare il messaggio originario..ero disperata davvero..ma ora comincio a ricredermi,
SOLO ORA COMINCIO a starci bene o cmq a non farne 1 problema della mia vita,che alla fine non è poi così incasinata cm la state facendo sembrare!!
Nn è k mi avete molto aiutata,soprattutto negli ultimi commenti
!
vbb ciaooo & grazie a quelli k hanno dato consigli senza giudicarmi e negativamente
!