ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 155

AiUtOOO

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
    ma ke vita stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come si fa a dire di essere disperate perke si è troppo rikke?? o MIO DIO!!
    se avessi io la tua fortuna..pensa ke da grande nn dovrai frorzarti a trovare 1 lavoro ma ke lo hai gia a tua disposizione....e poi...portai avere tutto quello ke vuoiiii beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke se sicuramente nn sarai del mio parere

beh si tutto frantastico ok ...nessuno lo mette in dubbio... ma le soddisfazioni ? dove sono?

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: Eccomi

Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Scusate non ho potuto rispondervi..cmq no nn siete gelosi solo la maggior parte di voi..ero a St.Tropez e solo x qsto mi prenderò chissà qnti altri giudizi ma ormai chissene frega..era solo x dire che nn mi nascondo se è qllo k pensavi caro Mark-o..!!!!
    E poi Clear nn capisci niente scusa è normalissimo k una ragazza cm me alla mia età abbia una guardia o più del corpo!!!
    Nn sn quelle dei film vestite di nero con occhiali neri e auricolare eh cosa credi?Simili,ma sn solo lavoratori da mio padre che mi mette xcontrollarmi..e ormai nn mi fanno piu ne caldo ne freddo xke ci sn abituata e se voglio li liquido ogni tanto..Gigia brava sarai piu brava di me ma a me sembra k quella ke scrive "anche io vengo da un afamiglia cn un cospiquo conto in banca..."e non dici nulla di utile in tutto qsto !!!
    Sin un beso scusa secondo te a me cosa importa che la gente mi invidi?!?! Ahhaha si è il mio sogno nel cassetto guarda...nn so neanche cosa desidero figurati tu cosa me ne importa di qsti vostri pensieri inutili!!Bah..lasciamo xdere va..riguardo al fatto della firma la cambierò solo xnon sentirvi+ e sappiate che se l'ho fatta in quel modo è xk comunque si riferisce alla verità!
    Posso cambiarla ma se sono ereditiera ci rimango ed è cmq inutile e stupido nasconderlo!
    E poi sto imparando ad accettarne tutti i lati positivi e forse solo ora comincio a farlo..mi dispiace se avete pensato o capito che l'ho fatto solo xfarmi vedere o notare il messaggio originario..ero disperata davvero..ma ora comincio a ricredermi,SOLO ORA COMINCIO a starci bene o cmq a non farne 1 problema della mia vita,che alla fine non è poi così incasinata cm la state facendo sembrare!!
    Nn è k mi avete molto aiutata,soprattutto negli ultimi commenti !
    vbb ciaooo & grazie a quelli k hanno dato consigli senza giudicarmi e negativamente !
    perchè hai scritto qui sopra allora??
    sei tu che ce l'hai fatta sembrare un inferno da quello che scrivevi..
    cmq ricordati che se scrivi in un forum devi saper accettare sia le opinioni negative che quelle positive...vero, magari noi non capiamo cosa provi tu nell'essere in questa situazione, fatto sta che però continui a vantartene da un lato e poi a fare la vittima dall'altro.
    auguri per la tua bella vita da ereditiera!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Neanche un mese dall'apertura di questo Topic e scrive: "SOLO ORA COMINCIO a starci bene o cmq a non farne 1 problema della mia vita,che alla fine non è poi così incasinata cm la state facendo sembrare!!"

Sono contenta che I NOSTRI INUTILI CONSIGLI SONO SERVITI A QUALCOSA.
    E comunque non siamo noi che facciamo sembrare la tua vita così incasinata... hai fatto tutto da sola

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Neanche un mese dall'apertura di questo Topic e scrive: "SOLO ORA COMINCIO a starci bene o cmq a non farne 1 problema della mia vita,che alla fine non è poi così incasinata cm la state facendo sembrare!!"

E comunque non siamo noi che facciamo sembrare la tua vita così incasinata... hai fatto tutto da sola
    Ben detto Rum, come al solito

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

e che per di più ti permetti di offendere....mi chiedo anche perchè abbiamo perso così tanto tempo dietro una che di consigli non ne vuole....arrangiati...ma la prossima volta che hai un problema tienitelo per te...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

vivi la tua vita...noi continueremo a vivere la nostra...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
    ma ke vita stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come si fa a dire di essere disperate perke si è troppo rikke?? o MIO DIO!!
    se avessi io la tua fortuna..pensa ke da grande nn dovrai frorzarti a trovare 1 lavoro ma ke lo hai gia a tua disposizione....e poi...portai avere tutto quello ke vuoiiii beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke se sicuramente nn sarai del mio parere
    straquotoO__O

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito Re: AiUtOOO

Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Ciao.. ho letto quello k avete scritto..sono qui da poco e ho deciso di scrivere ank'io...so ke neanche la metà di voi potrà capirmi,tutti gli altri penseranno che sono problemi superificali o inesistenti,che dovrei solo k essere felice.Ma non posso.Vedete io..ho troppo.
    Si è cosi..io..non so cosa desiderare..mi sento troppo costretta,senza vie d'uscita.Qnd dico di essere ereditiera,non scherzo.Xk non si ereditano solo alberghi(vedi Paris Hilton).Io eredito 2industrie di moda(che forse non conoscerete,sono la Rosso Di Sera e la Wave,entrambe di 2miei zii).Non è questo l'importante cmq,è k io vorrei comunque svilupparmi un futuro da sola!Xk se non andrò con nessuno dei miei zii a lavorare ho sempre mio padre,nella casa di gioielli Damiani.E non potrò mai fare quello ke voglio!Mi giro e vedo faccie tra le quali non mi trovo a mio agio,ogni sera a cena coi colleghi di mio padre,i camerieri che ti girano x casa e che sono al tuo servizio,l'autista che ti mette in imbarazzo venendoti a prandere a scuola su una macchina nera,mio padre ke mi porta un gioiello al giorno,mia madre che mi compra vestiti,avere 1 armadio x ogni firma!!Non so..non so ke devo fare!Ki devo essere!Cosa devo volere!Mi sento..inutile!Per voi sembrerò la "stupida-viziatella-borghese-insoddisfatta" come molti mi considerano ma forse è cosi.Dovrei cercare di accettare questa situazione prima o poi...xk non ci riesco ??
    Grazie..
    vuoi risolvere il problema???

Intesta tutto al Domingo,così nn hai più il problema €uro

scherzi a parte....dovresti guardare il lato positivo della tua situazione....

Fai volontariato (C.R.I. Protezione Civile,Misericordie, o cose simili),ti renderà sicuramente "utile" e soddisfatta....

famme sapè

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

E poi Clear nn capisci niente scusa è normalissimo k una ragazza cm me alla mia età abbia una guardia o più del corpo!!!
    Protresti cominciare a condurre una vita normale,eliminando le cose superflue

Cosa ci fai con le guardie del corpo???
    Cazzarola manco Berlusconi

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

eri a sant tropez...anche io ero li...magari ti ho visto..

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima