Fai tutto tu...Originariamente inviata da Piske
ma che prafo pampino!
magari imparare ad avere un filo di modestia no?
Ps:il discorso vale anke per chi si vanta per i danèi...
EDIT:ke lavoro fai piske?
Fai tutto tu...Originariamente inviata da Piske
ma che prafo pampino!
magari imparare ad avere un filo di modestia no?
Ps:il discorso vale anke per chi si vanta per i danèi...
EDIT:ke lavoro fai piske?
alle feste organizzate dai padroni che sono miei amici faccio il minicameriere e loro al mese mi danno 100 € io me li risparmio.. xrò alla fine è 1 sudata ma sn contento di guadagnarmeli anzichè nn lavorare
Piske, vorrei sapere come mai hai risposto a tutti tranne che a me... non so se hai letto la mia risposta...
Originariamente inviata da Piske
sicuram nn penso a qnd muoio,ma almeno ho la soddisfazioni di avermi goduti i soldi(nnsn una che li lascia li a marcire).....e poi cazzo ne sai che i ricchi nn fanno una minkia????mio padre x avere tutte le fabbriche che ha deve ringraziare la fatica dei suoi genitori e nonni...e anche mio padre nn sta cn le mani in mano...perche ha fabbriche e magazzini in tutto il mondo da controllare....quindi taci se nn sai un emerito cazzo
quoto....piske, il fatto di lasciare un bel patrimonio ai tuoi successori non è da sottovalutare... cosa faresti tu se avessi un figlio?? lo lasceresti senza niente??Originariamente inviata da gigia
e poi avere da parte un BEL gruzzolo ti consente di concederti qualche sfizio ogni tanto...e (faccio le corna) ti dà anche la possibilità di far fronte a molti problemi di salute (ancora corna!!) che si possono presentare da un momento all'altro...hai mai sentito di tutte quelle persone che non possono curarsi perchè le medicine o gli interventi che devono subire costano troppo?? prova a rifletterci...
bravissima...Originariamente inviata da sin un beso
Originariamente inviata da gigia
gigia modera i terminiiiii!!!
ok,scusate...ma mi ha fatto proprio inacolare....perche e cm se mi avesse offeso....e in piu nemmeno sa cm mi chiamo....quindi nn si deve permettere...
Originariamente inviata da gigia
è un forum, ognuno può dire la sua SE NON offende, lui non l ha fatto, tu si. Quindi finiamola.
piske nei mess prima ha offeso...comunq ora basta...