ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 155

AiUtOOO

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piske
    bravo fanatik e poi io sono 1 di 12 se mi sottovalutate x l'età vi sbagliate di grosso xkè io mi giro il mondo con l'autobus e mi faccio proprio il giro so tutte le via ma a parte qst ho 1 lavoro io che credetemi nn è migliore se pensate andare a lavorare a 12 e studiare contemporaneamente quindi so tutto magari siete voi che nn capite xkè siete Persone senza cervello che pensate ad un'età che a 12 uno nn sa cm gira il mondo eccome se lo sono e sono molto sveglio e anzi ti dirò di + se credi che ha 1 di 12 anni cm me nn sa niente di informatica ti sbagli di grosso io so quasi tt cm gira il computer la scheda madre e tt quindi state zitto (x quelli che mi sottovalutano a 12 anni) che so anche le cambiali i contanti politica che 1 qst cose le sa a 16 anni e mo' taci
    Fai tutto tu...
    ma che prafo pampino!
    magari imparare ad avere un filo di modestia no?

Ps:il discorso vale anke per chi si vanta per i danèi...

EDIT:ke lavoro fai piske?

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 27/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

alle feste organizzate dai padroni che sono miei amici faccio il minicameriere e loro al mese mi danno 100 € io me li risparmio.. xrò alla fine è 1 sudata ma sn contento di guadagnarmeli anzichè nn lavorare

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Piske, vorrei sapere come mai hai risposto a tutti tranne che a me... non so se hai letto la mia risposta...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piske
    a parte che so cosa fanno i ricchi xkè il mio amico è straricco villa isolata grandissima 2 ferrari piscina di 20 metri io lo so cosa fanno i ricchi e nn nascondo che i soldi sn importanti ma nn così tanto da poi dire che me ne faccio di qst in +? Concludo dicendo che i soldi nn fanno la felicità sn importante x tt ma nn bisogna esagerare nel comprarsi tt visto che si è rikki ke poi qnd muori ke te ne fai di quelli? è li la fregatura

sicuram nn penso a qnd muoio,ma almeno ho la soddisfazioni di avermi goduti i soldi(nnsn una che li lascia li a marcire).....e poi cazzo ne sai che i ricchi nn fanno una minkia????mio padre x avere tutte le fabbriche che ha deve ringraziare la fatica dei suoi genitori e nonni...e anche mio padre nn sta cn le mani in mano...perche ha fabbriche e magazzini in tutto il mondo da controllare....quindi taci se nn sai un emerito cazzo

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia
    mio padre x avere tutte le fabbriche che ha deve ringraziare la fatica dei suoi genitori e nonni...e anche mio padre nn sta cn le mani in mano...perche ha fabbriche e magazzini in tutto il mondo da controllare....
    quoto....piske, il fatto di lasciare un bel patrimonio ai tuoi successori non è da sottovalutare... cosa faresti tu se avessi un figlio?? lo lasceresti senza niente??
    e poi avere da parte un BEL gruzzolo ti consente di concederti qualche sfizio ogni tanto...e (faccio le corna) ti dà anche la possibilità di far fronte a molti problemi di salute (ancora corna!!) che si possono presentare da un momento all'altro...hai mai sentito di tutte quelle persone che non possono curarsi perchè le medicine o gli interventi che devono subire costano troppo?? prova a rifletterci...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso

quoto....piske, il fatto di lasciare un bel patrimonio ai tuoi successori non è da sottovalutare... cosa faresti tu se avessi un figlio?? lo lasceresti senza niente??
    e poi avere da parte un BEL gruzzolo ti consente di concederti qualche sfizio ogni tanto...e (faccio le corna) ti dà anche la possibilità di far fronte a molti problemi di salute (ancora corna!!) che si possono presentare da un momento all'altro...hai mai sentito di tutte quelle persone che non possono curarsi perchè le medicine o gli interventi che devono subire costano troppo?? prova a rifletterci...
    bravissima...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

sicuram nn penso a qnd muoio,ma almeno ho la soddisfazioni di avermi goduti i soldi(nnsn una che li lascia li a marcire).....e poi ca**o ne sai che i ricchi nn fanno una mi**a????mio padre x avere tutte le fabbriche che ha deve ringraziare la fatica dei suoi genitori e nonni...e anche mio padre nn sta cn le mani in mano...perche ha fabbriche e magazzini in tutto il mondo da controllare....quindi taci se nn sai un emerito ca**o

gigia modera i terminiiiii!!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

ok,scusate...ma mi ha fatto proprio inacolare....perche e cm se mi avesse offeso....e in piu nemmeno sa cm mi chiamo....quindi nn si deve permettere...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ok,scusate...ma mi ha fatto proprio inacolare....perche e cm se mi avesse offeso....e in piu nemmeno sa cm mi chiamo....quindi nn si deve permettere...

è un forum, ognuno può dire la sua SE NON offende, lui non l ha fatto, tu si. Quindi finiamola.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

piske nei mess prima ha offeso...comunq ora basta...