ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 155

AiUtOOO

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piske
    nn davanti all'ultimo pc che ti sei comprato che diventi Stupido x nn dire 1 altra frase io ripeto x il lavoro basta avere anche il minimo indispensabile credimi x esempio ora tu nn hai lavoro io invecese sì ma lasciamo xdere allora mio padre si raccimola i soldi x conto suo mia mamma se li divide cn quelli di mio padre ed io col lavoro che faccio tengo da parte i soldi x me e intanto.. alcuni me li metto nel conto in banca altri mi faccio la spesa mensile adottate qst metodo certo voi x avere 1 buon lavoro dovete studiare tanto a scuola ma poi voi vi stankate e vi trovate 1 lavoro magari cn le vostre possibilità avreste potuto diventare avvocati invece no.. i genitori giustamente nn possono neanche obbligari e/o decidere x voi sl ragazzi che si impegnano hanno 1 buon lavoro xkè la scuola è importante x guadagnare nn l'hanno fatta x insegnare SOLO 2+2 infatti se sei bravo ti regaLano la borsa di studio + 500 soldi nelle tue tasce ma voi vorrete rimanere asini? volete appoggiarvi hai vostri genitori che loro poverini passano dei brutti tempi x i soldi a sfarmarvi nn dovete appoggiarvi dovete tirarvi su le manike e andare al lavoro è giusto o no sin un beso? Dammi 1 risposta rifletti su questo che 1 giorno saranno preziosi consigli
    allora...intanto lavoro anch'io, 8 ore al giorno come tutti. Ho studiato come una matta dalla 1 elementare fino alla fine delle superiori e all'esame di maturità l'anno scorso sono uscita col 100 ma non sono andata all'università, anche se avrei voluto fare lingue. Sapevo benissimo che sarebbe pesato troppo sui miei genitori, anche perchè faccio sport a livello agonistico e mi vanno via circa 250-300 euro al mese solo per quello. Ho deciso di lavorare appunto per questo, anche se loro hanno insistito perchè continuassi a studiare. Prendo 800 euro al mese se mi va bene, dò una parte di stipendio in casa, mi pago TUTTO (assicurazione, benzina, ballo e ogni tanto qualche divertimento, quando ne ho la possibilità) e riesco pure a risparmiare.
    Non venirmi a dire che preferisco appoggiarmi ai miei genitori invece di camminare con le mie gambe, ho capito da un bel pezzo come funziona 'sto cazzo di mondo..e appunto per questo dico che i soldi sono importanti.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso

allora...intanto lavoro anch'io, 8 ore al giorno come tutti. Ho studiato come una matta dalla 1 elementare fino alla fine delle superiori e all'esame di maturità l'anno scorso sono uscita col 100 ma non sono andata all'università, anche se avrei voluto fare lingue. Sapevo benissimo che sarebbe pesato troppo sui miei genitori, anche perchè faccio sport a livello agonistico e mi vanno via circa 250-300 euro al mese solo per quello. Ho deciso di lavorare appunto per questo, anche se loro hanno insistito perchè continuassi a studiare. Prendo 800 euro al mese se mi va bene, dò una parte di stipendio in casa, mi pago TUTTO (assicurazione, benzina, ballo e ogni tanto qualche divertimento, quando ne ho la possibilità) e riesco pure a risparmiare.
    Non venirmi a dire che preferisco appoggiarmi ai miei genitori invece di camminare con le mie gambe, ho capito da un bel pezzo come funziona 'sto ca**o di mondo..e appunto per questo dico che i soldi sono importanti.
    penso che tu abbia ragione ,brava

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/5/2006

Predefinito Re: AiUtOOO

Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Ciao.. ho letto quello k avete scritto..sono qui da poco e ho deciso di scrivere ank'io...so ke neanche la metà di voi potrà capirmi,tutti gli altri penseranno che sono problemi superificali o inesistenti,che dovrei solo k essere felice.Ma non posso.Vedete io..ho troppo.
    Si è cosi..io..non so cosa desiderare..mi sento troppo costretta,senza vie d'uscita.Qnd dico di essere ereditiera,non scherzo.Xk non si ereditano solo alberghi(vedi Paris Hilton).Io eredito 2industrie di moda(che forse non conoscerete,sono la Rosso Di Sera e la Wave,entrambe di 2miei zii).Non è questo l'importante cmq,è k io vorrei comunque svilupparmi un futuro da sola!Xk se non andrò con nessuno dei miei zii a lavorare ho sempre mio padre,nella casa di gioielli Damiani.E non potrò mai fare quello ke voglio!Mi giro e vedo faccie tra le quali non mi trovo a mio agio,ogni sera a cena coi colleghi di mio padre,i camerieri che ti girano x casa e che sono al tuo servizio,l'autista che ti mette in imbarazzo venendoti a prandere a scuola su una macchina nera,mio padre ke mi porta un gioiello al giorno,mia madre che mi compra vestiti,avere 1 armadio x ogni firma!!Non so..non so ke devo fare!Ki devo essere!Cosa devo volere!Mi sento..inutile!Per voi sembrerò la "stupida-viziatella-borghese-insoddisfatta" come molti mi considerano ma forse è cosi.Dovrei cercare di accettare questa situazione prima o poi...xk non ci riesco ??
    Grazie..

ciao...secondo me tu potresti essere felice con tutto quello che hai solo se nonostante tutto il benessere ke ti circonda ti comporteresti come una person normale! io se fossi al tuo posto e avendo i tuoi stessi priblemi ogni tanto invece di andare nei grandi magazini a fare shopping andrei a fare un gioro al mercatino del paese oppure chiederei ai miei di non far venire l'autista a prenderemi a sculla xke consapevole di essere capace di tornarci da sola...queste sn piccole cose ma forse potrebbero rendertila vita piu semplice...e farti apprezzare x quello ke sei veramente non per l'immagine ke la ricchezza ti fa appartire...cmq io credo che i soldi la fama o il successo non ci rendono felici ma ci danno solo benessere e questo e ane importante! ma ogni tatno qualke soldino in piu non fa mele!!!!!!!!!! ciao kiss a tutti

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito Re: Intervengo io

Quote Originariamente inviata da Piske
    Ma tutti hai soldi pensate? nn so c'è gente che dice vorrei essere al posto tuo 1 altro se avrei i tuo soldi li gestisco io e ancora 1 altro se vuoi facciamo cambio posto li frutto qst soldi!! ma in verità è facile parlare provate voi a essere sommersi di soldi che poi nn sai + cosa avere.. dovete farlo coi fatti pensate voi: 2 ferrari 4 ferrari e poi che ve ne fate? rimarrete sempre piccoli di cervello xkè siete cm i bambini vojo qst vojo l'altro provate qnd avete 1 lavoro a sudarvi i soldi avete + soddisfazione tant'è vero che ci sono famiglie rikke ke x far tacere i figli gli regalano anche il mondo a costo di farli stare zitti ma provate sl ad esser rikki spero sl ke vi capiti poi vedete cm è facile gestirli a me basta sl avere qlcs da mangiare e dormire invece voi coi soldi voglio l'ultimo pc voglio quello... nn reciclate neanche la roba io invece di comprarmi il pc nuovo ho ancora il 98 e ogni volta mi faccio la mia scheda e nn spendo niente xkè sl certa gente sa sl cos'è bene e cos'è male I SOLDI NN FANNO LA FELICITA!! ricordatevelo

Quelli ricchi si comprano la limousine? si comprano la ferrari? ok va bene ma quando sono vecchi e muoiono quei soldi? EH, QUEI SOLDI NN LI AVRANNO MAI FATTI FRUTTARE XKE' HANNO INSEGNATO ANCHE LORO STESSI (I GENITORI) HAI FIGLI DI ESSERE VIZIATI! vergognatevi di tt ciò siete disgustosi nn vi accontentate mai di niente volete solo roba snob e poi tutti che vi parlano alle spalle " io nn sopporto i ricchi " vedete roman come si sente? io la capisco voi no! anzi la controbattete dicendogli vorrei essere al posto tuo ! MA RAGIONATE ALMENO PRIMA DI PARLARE !!

senti...abbassa le ali e tieni i piedi per terra...e nn offendere...perche tu nn sai cm stanno o cs fanno i "ricchi".....quindi,attento a cm parli..perche sicuram nn mi faccio offendere da uno di 12 anni che menco sa cm gira il mondo...

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

non tutte le persone che hanno soldi sono così,si possono avere i soldi eppure essere delle persone alla mano.Un mio carissimo amico e la ragazza si sono dovuti lasciare perchè i genitori a tutti i costi l'hanno voluta mandare in svizzera...non vi dico i problemi che sta passando lei.Questi sono problemi più gravi degli sguardi storti della gente,credo...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua
    non tutte le persone che hanno soldi sono così,si possono avere i soldi eppure essere delle persone alla mano.Un mio carissimo amico e la ragazza si sono dovuti lasciare perchè i genitori a tutti i costi l'hanno voluta mandare in svizzera...non vi dico i problemi che sta passando lei.Questi sono problemi più gravi degli sguardi storti della gente,credo...
    nn capisco cosa centrano i tuoi amici e la svizzera cn questo topic...forse centrano,ma nn ho capito...

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

i genitori essendo una famiglia ricca insistevano col volerla mandare a studiare in svizzera in non so che scuola costosa!

fntK
    Utente bannato

Predefinito Re: Intervengo io

Quote Originariamente inviata da gigia

senti...abbassa le ali e tieni i piedi per terra...e nn offendere...perche tu nn sai cm stanno o cs fanno i "ricchi".....quindi,attento a cm parli..perche sicuram nn mi faccio offendere da uno di 12 anni che menco sa cm gira il mondo...
    cosa fate voi ricchi?????? sentiamo !!!!
    me lo immagino... non fate un cazzo tutto il giorno
    e poi se vi sentite offesi prendi l'ip e mandi qualcuno ad ammazzarlo??ahuhuahua
    ma nn ce ne fotte un cazzo a noi di cosa fate
    ...azz sai pure come gira il mondo.. ma prafa

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 27/6/2006

Predefinito

bravo fanatik e poi io sono 1 di 12 se mi sottovalutate x l'età vi sbagliate di grosso xkè io mi giro il mondo con l'autobus e mi faccio proprio il giro so tutte le via ma a parte qst ho 1 lavoro io che credetemi nn è migliore se pensate andare a lavorare a 12 e studiare contemporaneamente quindi so tutto magari siete voi che nn capite xkè siete Persone senza cervello che pensate ad un'età che a 12 uno nn sa cm gira il mondo eccome se lo sono e sono molto sveglio e anzi ti dirò di + se credi che ha 1 di 12 anni cm me nn sa niente di informatica ti sbagli di grosso io so quasi tt cm gira il computer la scheda madre e tt quindi state zitto (x quelli che mi sottovalutano a 12 anni) che so anche le cambiali i contanti politica che 1 qst cose le sa a 16 anni e mo' taci

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 27/6/2006

Predefinito

a parte che so cosa fanno i ricchi xkè il mio amico è straricco villa isolata grandissima 2 ferrari piscina di 20 metri io lo so cosa fanno i ricchi e nn nascondo che i soldi sn importanti ma nn così tanto da poi dire che me ne faccio di qst in +? Concludo dicendo che i soldi nn fanno la felicità sn importante x tt ma nn bisogna esagerare nel comprarsi tt visto che si è rikki ke poi qnd muori ke te ne fai di quelli? è li la fregatura