Originariamente inviata da
Piske
nn davanti all'ultimo pc che ti sei comprato che diventi Stupido x nn dire 1 altra frase io ripeto x il lavoro basta avere anche il minimo indispensabile credimi x esempio ora tu nn hai lavoro io invecese sì ma lasciamo xdere allora mio padre si raccimola i soldi x conto suo mia mamma se li divide cn quelli di mio padre ed io col lavoro che faccio tengo da parte i soldi x me e intanto.. alcuni me li metto nel conto in banca altri mi faccio la spesa mensile adottate qst metodo certo voi x avere 1 buon lavoro dovete studiare tanto a scuola ma poi voi vi stankate e vi trovate 1 lavoro magari cn le vostre possibilità avreste potuto diventare avvocati invece no.. i genitori giustamente nn possono neanche obbligari e/o decidere x voi sl ragazzi che si impegnano hanno 1 buon lavoro xkè la scuola è importante x guadagnare nn l'hanno fatta x insegnare SOLO 2+2 infatti se sei bravo ti regaLano la borsa di studio + 500 soldi nelle tue tasce ma voi vorrete rimanere asini? volete appoggiarvi hai vostri genitori che loro poverini passano dei brutti tempi x i soldi a sfarmarvi nn dovete appoggiarvi dovete tirarvi su le manike e andare al lavoro è giusto o no sin un beso? Dammi 1 risposta rifletti su questo che 1 giorno saranno preziosi consigli