ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 155

AiUtOOO

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

federikk@ nn sn per nulla gelosa...anche io vengo da un afamiglia cn un cospiquo conto in banca...

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Federikk@93
    in parte t capisco. anke i miei genitori vogliono ke continui la tradizione ke proviene dalla parte d mio padre. cioè, tt i miei parenti dalla parte d mio padre sn poliziotti. e loro vogliono ke lo diventi anke io. io nn voglio. nn m piace cm lavoro. l'unica cs ke voglio fare è la bassista nella mia band. devi ribellarti, parlarne e opporti in tt i modi possibili. e per tt qll ke t sfottono loro sn gelosi. tu vieni da 1 familia coi soldi. complimenti. beata te. loro sn invidiosi. ignorali. ma se ignorarli nn basta cerca d essere + umile e d fargli capire ke 1 persona nn s giudica dal suo conto in banca. 1 bacione e fammi sapere :smt003
    è lei che si fa giudicare in base al conto in banca ,io n ngiudico in base al conto in banca ,ho avuto un ragazzo che aveva un sacco di soldi h orifiuto tutti i regali che ha cercato di farmi per nn passare per quella che stava cn lui sl per i soldi e anche nn avendo mai un centesimo da lui sn passata per quella che si è messa cn lui sl perche era ricco!
    Si aveva i soldi ma era un gran coglion* che ho scoperto sl dopo che si vantava anche credendosi chissa ki

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 16/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLEAR

è lei che si fa giudicare in base al conto in banca ,io n ngiudico in base al conto in banca ,ho avuto un ragazzo che aveva un sacco di soldi h orifiuto tutti i regali che ha cercato di farmi per nn passare per quella che stava cn lui sl per i soldi e anche nn avendo mai un centesimo da lui sn passata per quella che si è messa cn lui sl perche era ricco!
    Si aveva i soldi ma era un gran coglion* che ho scoperto sl dopo che si vantava anche credendosi chissa ki

io nn credo ke lei sia 1 xsona ke se la vanta xkè ha i soldi. io le ho dato 1 consiglio in base a cm me la sn immaginata cm tipo d xsona, in base a qll k mi ha scritto. :smt102

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005

Predefinito

io nn credo ke lei sia 1 xsona ke se la vanta xkè ha i soldi. io le ho dato 1 consiglio in base a cm me la sn immaginata cm tipo d xsona, in base a qll k mi ha scritto. :smt102
    ma dai cm nn si vanta ma perfavore! Basta vedere la firma!basta vedere che dice di n nvoler i soldi ma nn muove un piede per far niente allora se nn fai un caz dalla mattina alla sera e vieni qua a rompere perche sei l'aristocratica ma nn ti sta bene ,sei proprio come dicono tutti :una figlia di papa(papy mi compri quello?si cara tieni!papy ma io lo voglio rosa a si eccolo anche rosa )

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006

Predefinito

se non l'hai già fatto....leggiti tutto quello che ha postato finora...

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso

se non l'hai già fatto....leggiti tutto quello che ha postato finora...
    nn ho letto tt i suoi post. cmq ho esposto la mia opinione dicendole anke d essere + umile. :ris:

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006

Predefinito

nn ho letto tt i suoi post. cmq ho esposto la mia opinione dicendole anke d essere + umile. :ris:
    esatto...forse dovrebbe imparare a fare proprio quello!

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso

esatto...forse dovrebbe imparare a fare proprio quello!
    bè almeno su qst siamo d'accordo

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

E la ricca ereditiera dov'è finita?

Solo per la firma si merita un calcio in culo.... e anche per il nick!!!

Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006

Predefinito Eccomi

Scusate non ho potuto rispondervi..cmq no nn siete gelosi solo la maggior parte di voi..ero a St.Tropez e solo x qsto mi prenderò chissà qnti altri giudizi ma ormai chissene frega..era solo x dire che nn mi nascondo se è qllo k pensavi caro Mark-o..!!!!
    E poi Clear nn capisci niente scusa è normalissimo k una ragazza cm me alla mia età abbia una guardia o più del corpo!!!
    Nn sn quelle dei film vestite di nero con occhiali neri e auricolare eh cosa credi?Simili,ma sn solo lavoratori da mio padre che mi mette xcontrollarmi..e ormai nn mi fanno piu ne caldo ne freddo xke ci sn abituata e se voglio li liquido ogni tanto..Gigia brava sarai piu brava di me ma a me sembra k quella ke scrive "anche io vengo da un afamiglia cn un cospiquo conto in banca..."e non dici nulla di utile in tutto qsto !!!
    Sin un beso scusa secondo te a me cosa importa che la gente mi invidi?!?! Ahhaha si è il mio sogno nel cassetto guarda...nn so neanche cosa desidero figurati tu cosa me ne importa di qsti vostri pensieri inutili!!
    Bah..lasciamo xdere va..riguardo al fatto della firma la cambierò solo xnon sentirvi+ e sappiate che se l'ho fatta in quel modo è xk comunque si riferisce alla verità!
    Posso cambiarla ma se sono ereditiera ci rimango ed è cmq inutile e stupido nasconderlo!
    E poi sto imparando ad accettarne tutti i lati positivi e forse solo ora comincio a farlo..mi dispiace se avete pensato o capito che l'ho fatto solo xfarmi vedere o notare il messaggio originario..ero disperata davvero..ma ora comincio a ricredermi,SOLO ORA COMINCIO a starci bene o cmq a non farne 1 problema della mia vita,che alla fine non è poi così incasinata cm la state facendo sembrare!!
    Nn è k mi avete molto aiutata,soprattutto negli ultimi commenti !
    vbb ciaooo & grazie a quelli k hanno dato consigli senza giudicarmi e negativamente !

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima