ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 155

AiUtOOO

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

Hai ragione....
    probabilmente se sapesse cosa significa stare dall'altra parte non si lamenterebbe di ciò che ha!!!
    Se avesse anche lei un ragazzo che lavora 8 ore al giorno e torna a casa stanco...per guadagnare uno stipendio che forse non basterà per realizzare un rogetto a cui si tiene...
    lei non rischierà mai di rimandare il giorno più importante della sua vita per mancanza di soldi....
    Prova a capire anche te Paris prima di dirci che non capiamo e trattarci da stupidi!!!1
    L'ho scritto io....scusate...

Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 2/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Beh se e' vero mi dispiace per l vita che hai...non e' vita..il poter aver tutto e' il non aver niente, tutto perde significato, le amicizie non sono tutte sincere e vieni additato come snob...ma se cresci in un certo ambiente e' quasid'obbligo, i comportamenti e le abitudini non sono le stesse..
    io posso solo consigliarti di non pensare piu' ai soldi, quelli ormai li hai e in un futuro ti faranno comodo, devi solo cercare di trovare una tua identita' e scrollarti di dosso quella della figlia di papa'.....se i tuoi fanno delle donazioni o beneficenza ogni tanto, tu prova a fare del volontariato in qualsiasi campo ma contando solo sulle tue forze...secondo me e' questo quello di cui hai bisogno...solo e semplicemente dimostrare a te stessa che ce la puoi fare da sola...
    Cerca di vivere due vite parallele, quella i casa che vuole papa' e una piccolina tua a parte...
    Penso che se la metterai in questi termini..i tuoi non saranno favorevoli ma alla fine non te lo impediranno..
    Ciao

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teno
    Beh se e' vero mi dispiace per l vita che hai...non e' vita..il poter aver tutto e' il non aver niente, tutto perde significato, le amicizie non sono tutte sincere e vieni additato come snob...ma se cresci in un certo ambiente e' quasid'obbligo, i comportamenti e le abitudini non sono le stesse..
    io posso solo consigliarti di non pensare piu' ai soldi, quelli ormai li hai e in un futuro ti faranno comodo, devi solo cercare di trovare una tua identita' e scrollarti di dosso quella della figlia di papa'.....se i tuoi fanno delle donazioni o beneficenza ogni tanto, tu prova a fare del volontariato in qualsiasi campo ma contando solo sulle tue forze...secondo me e' questo quello di cui hai bisogno...solo e semplicemente dimostrare a te stessa che ce la puoi fare da sola...
    Cerca di vivere due vite parallele, quella i casa che vuole papa' e una piccolina tua a parte...
    Penso che se la metterai in questi termini..i tuoi non saranno favorevoli ma alla fine non te lo impediranno..
    Ciao

quoto al 100%.....perche anche io che ho 15 anni mi sn trovata nella sua stessa situazione,ma ho voluto dimostrare ai miei amici che nn ero una snob e la classica figlia di papa...perche me ne sono fregata di frequentare gente "di un certo livello" o di frequentare sculo private o di avere l autista.....perche nn volevo,e glil ho fatto capire(anche se a mie spese)e anche se loro nn sn tutt ora d accordo...sapete cosa vi dico:me ne frego pienamente,perche LA VITA é LA MIA E SI VIVE UNA VOLTA SOLA..........

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia

quoto al 100%.....perche anche io che ho 15 anni mi sn trovata nella sua stessa situazione,ma ho voluto dimostrare ai miei amici che nn ero una snob e la classica figlia di papa...perche me ne sono fregata di frequentare gente "di un certo livello" o di frequentare sculo private o di avere l autista.....perche nn volevo,e glil ho fatto capire(anche se a mie spese)e anche se loro nn sn tutt ora d accordo...sapete cosa vi dico:me ne frego pienamente,perche LA VITA é LA MIA E SI VIVE UNA VOLTA SOLA..........
    è quello che stiamo cercando di ripetere a Paris che al contrario di te si lamenta e non muove un dito per cambiare la situazione...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......sveglia!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!ma nn la vete ancora capito che è la classica vizziatella tutto-scuse-e-attenzione????????lei fa tutto qst solo perche vuole dell attenzione perche probabilmente i suoi amici si sn gia rotti di ascoltare una che fa finta di nn darsi della merda da capo a piedi......ma mamma mia...secondo voi una che vuol farsi la sua vita vi scrive:posso dire che ho un armadio per firma?????.........................ragazzi,ne conosco di raga cm lei essendo cresciuta in quell ambiente, e sn tutte uguali.....

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia
    ragazzi,ne conosco di raga cm lei essendo cresciuta in quell ambiente, e sn tutte uguali.....
    non esageriamo...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

liqua...se nn tutte...molte..

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

senza dubbio ma non facciamo d tutta l'erba un fascio...

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005

Predefinito

liqua e gigia nn si tsa parlando delle altre me dell'aristocratica paris tornate in tema

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 16/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

in parte t capisco. anke i miei genitori vogliono ke continui la tradizione ke proviene dalla parte d mio padre. cioè, tt i miei parenti dalla parte d mio padre sn poliziotti. e loro vogliono ke lo diventi anke io. io nn voglio. nn m piace cm lavoro. l'unica cs ke voglio fare è la bassista nella mia band. devi ribellarti, parlarne e opporti in tt i modi possibili. e per tt qll ke t sfottono loro sn gelosi. tu vieni da 1 familia coi soldi. complimenti. beata te. loro sn invidiosi. ignorali. ma se ignorarli nn basta cerca d essere + umile e d fargli capire ke 1 persona nn s giudica dal suo conto in banca. 1 bacione e fammi sapere :smt003

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima