ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 155

AiUtOOO

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Se dici ke le nostre sn stupide opinioni, rifatti la vista xke hai scritto sul IL Confessionale...

attila_il_flagello
    Utente cancellato

Predefinito au contraire......

io ho avuto il tuo stesso problema...ma al contrario
    nel senso ke nn ne avevo nemmeno 1(nel senso di soldi), come si dice da noi.
    lasciato dalla ragazza xkè nn potevo farla divertire...emarginato dagli amici ke si potevano permettere qualcosa + di me...e a casa una continua battaglia.perciò prima di lamentarti del superfluo....guarda ki sta peggio di te e ritieniti fortunata!!!

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/4/2006

Predefinito

secondo me devi cercare di sfruttare quello k ti danno i tuoi genitori e i tuoi zii, xke loro hanno fatto sacrifici x renderti un futuro migliore e più semplice. x farti avere quello k ti serve e dovresti solo ringraziarli x tutto quello k fanno x te e il modo di ringraziarli potrebbe essere termine quello k hanno iniziato!. sai potrei dire anke io k sn benestante, mio padre ha una ferrari e ho 2 case.. ma io non ho una famiglia ed è quello k mi preme di piu.. mio padre sta cn un altra donna (altre 2 ) e io mi sento malissimo.. xke mia madre e stata sempre rispettosa e fedele nei suoi confronti e non meritava qst trattamento... devi cercare di apprezzare quello k ti danno xke nn sempre ti passano le industrie di moda ma a volte ti danno soprattutto dispiaceri!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

[quote="saliba"]secondo me devi cercare di sfruttare quello k ti danno i tuoi genitori e i tuoi zii, xke loro hanno fatto sacrifici x renderti un futuro migliore e più semplice. x farti avere quello k ti serve e dovresti solo ringraziarli x tutto quello k fanno x te e il modo di ringraziarli potrebbe essere termine quello k hanno iniziato!. ]

quoto

Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006

Predefinito

Oddio ma k c'entra d Ferrari e case mio padre ne ha in qntità xk è 1 fissato ma hai ragione sul ftt della famiglia e m disp x tua madre..i miei xo ultimamente sn strani,si stanno comprando 1 casa a Capri in qsti giorni e ora c vanno da Ven a Lune e nn portano me e mia sorella.. boh vorranno stare soli..mah

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

miii' se ti fanno skifo le ferrari ci sn io me la vengo a prendere a roma vivo in provincia apparte gli skerzi...io ho sperimentato tramite una mia compagna di classe ke ha la madre avvocato e il padre arkitetto e una discreta eredità.i ricchi tendono a trattare le persone come gli oggetti...non si fanno trpi problemi...i soldi portano a qst...la soluzione e l indispensabile sn a portata d mano.forse i vostri genitori credo no d poter comprare senza trpi problemi la vostra felicità riempendovi di optional o oggetti ma nn è così...non possono sostituire il loro affetto cn vestiti e accessori.

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito

quando leggo qst cose mi viene da piangere...tu stai a pezzi stella..mi sa tanto che sto topic l hai aperto per farti unpo d publ per far sapere a tt che hai i soldi...bo..saro scema..ma mi sa d cazzata..che t lamenti??.straquoto tt cio che ha detto SYLENE.. cmq se t avanzano qlc centinaio d euro o magari un autista..SAI DV TROVARMI

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Oddio ma k c'entra d Ferrari e case mio padre ne ha in qntità xk è 1 fissato ma hai ragione sul ftt della famiglia e m disp x tua madre..i miei xo ultimamente sn strani,si stanno comprando 1 casa a Capri in qsti giorni e ora c vanno da Ven a Lune e nn portano me e mia sorella.. boh vorranno stare soli..mah
    è una gara a chi ha di più??? sta scadendo sto topic...cmq sono contento per te che ti ci stai abituando e adattando.... good lucky!

Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006

Predefinito

i ricchi tendono a trattare le persone come gli oggetti...non si fanno trpi problemi...i soldi portano a qst...la soluzione e l indispensabile sn a portata d mano.forse i vostri genitori credo no d poter comprare senza trpi problemi la vostra felicità riempendovi di optional o oggetti ma nn è così...non possono sostituire il loro affetto cn vestiti e accessori.
    Certo..ma chi te lo ha detto?Noi ricchi nn siamo tutti uguali,se cosi ci vuoi chiamare !
    E poi chi lo ha mai detto che i miei vogliono qsto?Il nostro affetto(di me e mia sorella)ce l'hanno già..!Nn sempre,molte volte penso sia colpa dell'ereditarietà che dovrò seguire le orme di famigliaa(che poi è cosi!)ma nn è k pss farci niente!E poi mio padre lo prende e basta il ferrari e và nn è un problema,l'affetto nn c'entra ..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

ma non ha stufato sta storia?!