ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 155

AiUtOOO

  1. #121
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da camomilla20
    ma non ha stufato sta storia?!
    fin troppo...


  2. # ADS
     

  3. #122
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    paris senza offesa, sei una delle persone più frivole cho ho letto qui dentro.

    dovresti rileggere ciò che scrivi e poi andara afare un giro in una casa popolare.


    non so se sei più ingenua o tonta.

  4. #123
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    La ricchezza, questa sconosciuta...

    io sono figlio di genitori operai... mio padre è morto due anni fa, dopo pochi mesi la fabbrica dove lavorava mia madre chiuse, e rimase a casa, cadendo anche in depressione.

    Ora studio all'Università, mi riducono un pò le tasse, però la situazione è comunque precaria... coltivo il sogno di insegnare storia della filosofia antica, e sarà necessario ahimè un lungo e intricato percorso di studio...
    Non so se riuscirò a portarlo a termine, e mi sento anche un pò una merda perché di fatto sono mantenuto..

    Se avessi una piccola porzione della tua ricchezza risolverei questo problema...

    E tu invece ti lamenti...

    Ma taci che è meglio... Anzi, facciamo cambio... poi voglio vederti..

  5. #124
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ma poverina ha troppi soldiii










    mavaffanculo cogliona

  6. #125
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sono il tuo esatto opposto, ho il problema contrario, e sul serio.
    ma sinceramente, se non sei un fake, posso capire il tuo discorso e non mi va di biasimarti perchè come tu non potrai mai capire la mia situazione, io non posso assolutamente capire la tua.


    ricorda che sei al cinquanta per cento padrona del tuo destino.
    ce la vogliamo dare una mossa???

  7. #126
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke skifo di vita! :smt011 :smt019 mi sarei gia sparata!

  8. #127
    alice92
    Ospite

    Predefinito

    che brutto essere TROPPO ricchi troppi soldi alla fine ci credo che nn sai che farci , mi verrebbe da pensare alla beneficienza r non a queste sciocchezze. che schifo di vita ciao a tutti

  9. #128
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Intervengo io

    Ma tutti hai soldi pensate? nn so c'è gente che dice vorrei essere al posto tuo 1 altro se avrei i tuo soldi li gestisco io e ancora 1 altro se vuoi facciamo cambio posto li frutto qst soldi!! ma in verità è facile parlare provate voi a essere sommersi di soldi che poi nn sai + cosa avere.. dovete farlo coi fatti pensate voi: 2 ferrari 4 ferrari e poi che ve ne fate? rimarrete sempre piccoli di cervello xkè siete cm i bambini vojo qst vojo l'altro provate qnd avete 1 lavoro a sudarvi i soldi avete + soddisfazione tant'è vero che ci sono famiglie rikke ke x far tacere i figli gli regalano anche il mondo a costo di farli stare zitti ma provate sl ad esser rikki spero sl ke vi capiti poi vedete cm è facile gestirli a me basta sl avere qlcs da mangiare e dormire invece voi coi soldi voglio l'ultimo pc voglio quello... nn reciclate neanche la roba io invece di comprarmi il pc nuovo ho ancora il 98 e ogni volta mi faccio la mia scheda e nn spendo niente xkè sl certa gente sa sl cos'è bene e cos'è male I SOLDI NN FANNO LA FELICITA!! ricordatevelo

    Quelli ricchi si comprano la limousine? si comprano la ferrari? ok va bene ma quando sono vecchi e muoiono quei soldi? EH, QUEI SOLDI NN LI AVRANNO MAI FATTI FRUTTARE XKE' HANNO INSEGNATO ANCHE LORO STESSI (I GENITORI) HAI FIGLI DI ESSERE VIZIATI! vergognatevi di tt ciò siete disgustosi nn vi accontentate mai di niente volete solo roba snob e poi tutti che vi parlano alle spalle " io nn sopporto i ricchi " vedete roman come si sente? io la capisco voi no! anzi la controbattete dicendogli vorrei essere al posto tuo ! MA RAGIONATE ALMENO PRIMA DI PARLARE !!

  10. #129
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Intervengo io

    Quote Originariamente inviata da Piske
    Ma tutti hai soldi pensate? nn so c'è gente che dice vorrei essere al posto tuo 1 altro se avrei i tuo soldi li gestisco io e ancora 1 altro se vuoi facciamo cambio posto li frutto qst soldi!! ma in verità è facile parlare provate voi a essere sommersi di soldi che poi nn sai + cosa avere.. dovete farlo coi fatti pensate voi: 2 ferrari 4 ferrari e poi che ve ne fate? rimarrete sempre piccoli di cervello xkè siete cm i bambini vojo qst vojo l'altro provate qnd avete 1 lavoro a sudarvi i soldi avete + soddisfazione tant'è vero che ci sono famiglie rikke ke x far tacere i figli gli regalano anche il mondo a costo di farli stare zitti ma provate sl ad esser rikki spero sl ke vi capiti poi vedete cm è facile gestirli a me basta sl avere qlcs da mangiare e dormire invece voi coi soldi voglio l'ultimo pc voglio quello... nn reciclate neanche la roba io invece di comprarmi il pc nuovo ho ancora il 98 e ogni volta mi faccio la mia scheda e nn spendo niente xkè sl certa gente sa sl cos'è bene e cos'è male I SOLDI NN FANNO LA FELICITA!! ricordatevelo

    Quelli ricchi si comprano la limousine? si comprano la ferrari? ok va bene ma quando sono vecchi e muoiono quei soldi? EH, QUEI SOLDI NN LI AVRANNO MAI FATTI FRUTTARE XKE' HANNO INSEGNATO ANCHE LORO STESSI (I GENITORI) HAI FIGLI DI ESSERE VIZIATI! vergognatevi di tt ciò siete disgustosi nn vi accontentate mai di niente volete solo roba snob e poi tutti che vi parlano alle spalle " io nn sopporto i ricchi " vedete roman come si sente? io la capisco voi no! anzi la controbattete dicendogli vorrei essere al posto tuo ! MA RAGIONATE ALMENO PRIMA DI PARLARE !!
    ...qui se c'è qualcuno che non ragiona prima di parlare...mi sa che sei tu (senza offesa, eh...)
    tu dici di usare ancora il 98...bravo, fai benissimo (questo vuol dire che i tuoi ti hanno insegnato a gestirti con il minimo indispensabile senza spreco di soldi, e la reputo un'ottima qualità) ma non puoi criticarci solo perchè vorremmo avere i soldi che ha Paris (sempre se...ma va beh...) quello che mi chiedo è: ma hai veramente idea di cosa voglia dire NON ARRIVARE A FINE MESE? NON SAPERE COME FARE PER PAGARE TUTTO QUANTO?? i miei genitori hanno fatto un sacco di sacrifici per riuscire ad avere il tenore di vita che abbiamo adesso..non dico che navighiamo nell'oro, ma almeno se abbiamo bisogno di qualcosa non dobbiamo tirare la cinghia per mesi (cosa che è successa, e credimi, non è affatto piacevole!). Ovvio che ci piacerebbe navigare nell'oro..
    E' vero, magari i soldi non fanno la felicità...però in una società come questa, se non hai i soldi, dove vai?? servono soldi per TUTTO, non siamo più nell'era del baratto!!!! prova tu ad entrare in un supermercato e dire "vorrei un chilo di pane..ti va bene se in cambio ti dò 3 paia di calzini?" e poi dimmi...

  11. #130
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto parlando dei soldi nn della tua famiglia lo so che servono i soldi ma nn fino a certi punti che poi nn sai + cos'altro avere x esempio quando sei vecchio e muori nn avrai + qst possibilità di spender soldi nè i figli tanto meno xkè li hai viziati tu [esempio] è su questo punto di vista che io sottolineo la cosa nel senso che hai 1 felicità TEMPORANEA.. essere felici vuol dire

    1) Avere 1 casa

    2) Avere da mangiare

    3) Avere da bere

    4) Avere tanti amici cn cui passare il tempo

    nn davanti all'ultimo pc che ti sei comprato che diventi Stupido x nn dire 1 altra frase io ripeto x il lavoro basta avere anche il minimo indispensabile credimi x esempio ora tu nn hai lavoro io invecese sì ma lasciamo xdere allora mio padre si raccimola i soldi x conto suo mia mamma se li divide cn quelli di mio padre ed io col lavoro che faccio tengo da parte i soldi x me e intanto.. alcuni me li metto nel conto in banca altri mi faccio la spesa mensile adottate qst metodo certo voi x avere 1 buon lavoro dovete studiare tanto a scuola ma poi voi vi stankate e vi trovate 1 lavoro magari cn le vostre possibilità avreste potuto diventare avvocati invece no.. i genitori giustamente nn possono neanche obbligari e/o decidere x voi sl ragazzi che si impegnano hanno 1 buon lavoro xkè la scuola è importante x guadagnare nn l'hanno fatta x insegnare SOLO 2+2 infatti se sei bravo ti regaLano la borsa di studio + 500 soldi nelle tue tasce ma voi vorrete rimanere asini? volete appoggiarvi hai vostri genitori che loro poverini passano dei brutti tempi x i soldi a sfarmarvi nn dovete appoggiarvi dovete tirarvi su le manike e andare al lavoro è giusto o no sin un beso? Dammi 1 risposta rifletti su questo che 1 giorno saranno preziosi consigli

Discussioni simili

  1. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 7:57
  2. msn...aiutooo
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 8:24
  3. AIUTOOO!!!
    Da SkySamu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 17:34
  4. AIUTOOO!!!
    Da Limpida nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 16:17