ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 155

AiUtOOO

  1. #61
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Vaaaa beh

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Rum e Cocaina continuerò nn preoccuparti..ce la farò da sola..e farò qllo k vorrò,nn è k mi spaventi cosi..cosa credi d fare?"Se vorrò staccarmi"...ahah qllo saranno affari miei primo,secondo non è k se t stacchi dalla mamma smetti d ereditare!Cosa parli se nn sai cm stanno le cose ?!?!

    si sn affari tuoi peccato che l'ahi detto a tutto il mondo !!ti lamenti ti lamenti ma nn fai niente per cambiare cm volevasi dimostrare sei sl una bimba viziata


  2. # ADS
     

  3. #62
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma nn l'avete capito ke lei nella sua situazione c vive benissimo?
    Basta girare un pò tra i suoi topic nel forum per capire la contraddizione d sta ragazza...

  4. #63
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Ma nn l'avete capito ke lei nella sua situazione c vive benissimo?
    Basta girare un pò tra i suoi topic nel forum per capire la contraddizione d sta ragazza...
    si hai ragione ma scrive questi post sl perche si vanta

  5. #64
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Vaaaa beh

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Rum e Cocaina continuerò nn preoccuparti..ce la farò da sola..e farò qllo k vorrò,nn è k mi spaventi cosi..cosa credi d fare? "Se vorrò staccarmi"...ahah qllo saranno affari miei primo,secondo non è k se t stacchi dalla mamma smetti d ereditare!Cosa parli se nn sai cm stanno le cose ?!?!


    Infatti non è mia intenzione spaventarti, bensì di farti smuovere il culo

    E allora che cazzo ti lamenti?

    Se non volevi consigli, bastava che non postavi i tuoi cosidetti "problemi".

  6. #65
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    brava la rum

  7. #66
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è un fake

  8. #67
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Re: Vaaaa beh

    Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Rum e Cocaina continuerò nn preoccuparti..ce la farò da sola..e farò qllo k vorrò,nn è k mi spaventi cosi..cosa credi d fare?"Se vorrò staccarmi"...ahah qllo saranno affari miei primo,secondo non è k se t stacchi dalla mamma smetti d ereditare!Cosa parli se nn sai cm stanno le cose ?!?!

    Se erano così tanto affari tuoi non venivi qua a lagnarti....te le tenevi per te certe cose o se proprio volevi te le scrivevi da qualche parte....

    secondo....dici che ti da fastidio che ti trattino da snob e poi vieni qua e ci guardi dall'alto in basso....ma cosa vuoi???...quando ho letto l'inizio del topic mi dispiaceva per te...poi sono andata avantie mi è venuta solo una gran rabbia!!!!
    Si coerente con te stessa ti lamneti tanto e poi sei precisamente quello che dici di non voler essere...
    Non ho mai avuto tanti soldi...ma quando vivevo da mio padre avevo una certa stabilità finanziaria...eppure siccome non mi piaceva quella vita sono venuta a vivere da mia madre...viviamo in 5 con uno stipendio e si sgobba...
    io non posso sapere cosa significa la tua vita...bene tu non sai cosa significa la mia...non sai cosa vuol dire alzarsi la mattina e avere come unica attività durante la giornata sistemare casa...sai cosa vuol dire???lavare, cucinare, spazzare...ect....probabilmente no!!!!
    Tu hai tutto quello che vuoi senza neanche chiederlo...io quando ho un pò di soldi evito anche di usarli per comprarmi ciò che vorrei perchè potrebbero servire per qualcosa di più importante????
    Smettila di lamentarti, chiedere aiuto e poi trattare da deficenti chi vuole darti una mano....perchè così non sembri altro che una snob viziata!!!!
    Ora dimmi che non capisco e cazzate varie...tanto so per certo che la mia vita è mille volte meglio della tua anche se non ho i soldi che mi escono dal culo....e sai perchè???? perchè io se voglio una cosa ho imparato che me la devo sudare per ottenerla....tu ciò che vuoi basta che dici una parola e già c'è una stormo di gente che ti da tutto....
    Svegliati....volere è potere!!!!

  9. #68
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ma piantala...

  10. #69
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    sei solo una bambina viziata a cui piace essere compatita...

  11. #70
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Verona
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    EH..SEI BRAVA AD AMMETTERLO.. CERCA D CREARTI UN TUO SPAZIO, NEL QUALE T CREI COSE TUE, E N COSE GIA' PREPARATE DAGLI ALTRI... IN BOCCA AL LUPO

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 7:57
  2. msn...aiutooo
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 8:24
  3. AIUTOOO!!!
    Da SkySamu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 17:34
  4. AIUTOOO!!!
    Da Limpida nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 16:17