si infatti..non è che poi la pillola te la regalano..servirà prescrizione,ricetta etc etc..e di certo non la danno a caso..
si infatti..non è che poi la pillola te la regalano..servirà prescrizione,ricetta etc etc..e di certo non la danno a caso..
E' già un'impresa farsi prescrivere la pillola del giorno dopo, in certi posti...
Figurarsi la Ru ..
magari intendeva le persone che ne fan parte no? gli esponenti...sicuramente non intendeva i mattoni che la compongono no?
lo so che i clericali non sono una razza...ma si capiva bene il concetto espresso..tutto li..anche se le parole non erano "perfette" ^^
ciò che forse ignori sono i significati connotativi che ha assunto il termine nella storia. si può parlare di razzismo anche per le discriminazioni nei confronti di omosessuali e mussulmani. dunque è più che lecito parlare di razzismo anche quando si tratta di culture e ideologie.
ma diciamocela tutta... quanti ormai sono credenti??? poi quel cavolo di papa nn lo sopporto... la chiesa è buona solo a mangiarsi i soldi e il papa cammina con le praga ai piedi... meglio abortire che lasciare morire un bambino nel sacchetto della spazzatura o in un cassonetto... dobbiamo essere liberi di scelta.. certo se chi non vuole bambini facesse più attenzione sarebbe meglio.. da non considerare magari la gravidanza successe x stupro.. allora li la donna dovrebbe essere libera di poter abortire come si fa a crescere un bambino che ti somiglia al tuo stupratore...?????? ci sono cose peggiori al mondo cerchiamo di risolvere quelle...
ma si è liberi di scelta infatti,mica ti vietano di abortire...
la chiesa è coerente e segue la sua logica. condivisibile o meno,è la sua logica. dal momento che ritiene l'aborto come peccato mortale,sarebbe incoerente se non scomunicasse chi ne fa uso o chi lo favoreggia.
se poi tanto non credete,càa ve ne frega della scomunica?