Ah.
Io ne sono solo felice.
Il mondo potrebbe andare avanti benissimo essendo popolato di cristiani non cattolici.
Però c'è una cosa abbastanza strana : chi abortisce viene scomunicato. I preti pedofili non vengono scomunicati ...
della scomunica importa..perchè essere battezzati credo significhi avere un certo legame con la chiesa..un legame non voluto..la scomunica me lo toglierebbe..^^
io non lo ho..mai avuto dalla nascita ^^ stavo solo cercando di interpretare quello che volevano dire gli altri
Roma, 8 ago. (Adnkronos/Ign) - Il via libera da parte dell’Agenzia italiana del farmaco alla pillola abortiva Ru486 scuote il mondo politico. Dopo l'attacco da parte del Vaticano, dissidi si registrano anche all’interno degli schieramenti e degli stessi partiti. Il capogruppo del Pdl a palazzo Madama Maurizio Gasparri chiede che sia il Parlamento a occuparsi della vicenda. Una proposta che provoca l’intervento dell’ex leader di An Gianfranco Fini, ora presidente della Camera. "Trovo originale pretendere che il Parlamento si debba pronunciare sull'efficacia di un farmaco. Ognuno ha le sue opinioni, anche io ho la mia, ma non è oggetto di dibattito politico. Poi ci sono le linee guida del governo, si è pronunciata l'Agenzia del farmaco, non vedo cosa c'entri il Parlamento" sottolinea Fini.
---------------
ma infatti... su che katzo si deve esprimere il parlamento se son per la maggior parte persone che non sanno un katzo di farmacologia né son medici né sanno moltre altre cose... ognuno ha sue opinioni ma è soggettiva la cosa, non oggettiva...
Fini è uno dei pochi politici in Italia
Stavolta Fini ha perfettamente ragione. Una volta che le Agenzie preposte alla valutazione e la sperimentazione di un farmaco hanno dato il via libera e le leggi ne consentono l'uso nel Paese, cosa vuoi che debba dirti il Parlamento?....