ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 210

Via libera alla Ru486 in Italia

  1. #101
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    ma si è liberi di scelta infatti,mica ti vietano di abortire...
    la chiesa è coerente e segue la sua logica. condivisibile o meno,è la sua logica. dal momento che ritiene l'aborto come peccato mortale,sarebbe incoerente se non scomunicasse chi ne fa uso o chi lo favoreggia.
    se poi tanto non credete,càa ve ne frega della scomunica?
    Esattamente


  2. #102
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ah.
    Io ne sono solo felice.
    Il mondo potrebbe andare avanti benissimo essendo popolato di cristiani non cattolici.

    Però c'è una cosa abbastanza strana : chi abortisce viene scomunicato. I preti pedofili non vengono scomunicati ...

  3. #103
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah.
    Io ne sono solo felice.
    Il mondo potrebbe andare avanti benissimo essendo popolato di cristiani non cattolici.

    Però c'è una cosa abbastanza strana : chi abortisce viene scomunicato. I preti pedofili non vengono scomunicati ...

    perchè loro non commettono peccato,sono solo tanto confusi...

  4. #104
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    della scomunica importa..perchè essere battezzati credo significhi avere un certo legame con la chiesa..un legame non voluto..la scomunica me lo toglierebbe..^^

  5. #105
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    della scomunica importa..perchè essere battezzati credo significhi avere un certo legame con la chiesa..un legame non voluto..la scomunica me lo toglierebbe..^^

    Toglitelo uguale, 'sto legame.

  6. #106
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    io non lo ho..mai avuto dalla nascita ^^ stavo solo cercando di interpretare quello che volevano dire gli altri

  7. #107
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito Fini: ''Non tocca al Parlamento indagine conoscitiva''

    Roma, 8 ago. (Adnkronos/Ign) - Il via libera da parte dell’Agenzia italiana del farmaco alla pillola abortiva Ru486 scuote il mondo politico. Dopo l'attacco da parte del Vaticano, dissidi si registrano anche all’interno degli schieramenti e degli stessi partiti. Il capogruppo del Pdl a palazzo Madama Maurizio Gasparri chiede che sia il Parlamento a occuparsi della vicenda. Una proposta che provoca l’intervento dell’ex leader di An Gianfranco Fini, ora presidente della Camera. "Trovo originale pretendere che il Parlamento si debba pronunciare sull'efficacia di un farmaco. Ognuno ha le sue opinioni, anche io ho la mia, ma non è oggetto di dibattito politico. Poi ci sono le linee guida del governo, si è pronunciata l'Agenzia del farmaco, non vedo cosa c'entri il Parlamento" sottolinea Fini.

    ---------------


  8. #108
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Roma, 8 ago. (Adnkronos/Ign) - Il via libera da parte dell’Agenzia italiana del farmaco alla pillola abortiva Ru486 scuote il mondo politico. Dopo l'attacco da parte del Vaticano, dissidi si registrano anche all’interno degli schieramenti e degli stessi partiti. Il capogruppo del Pdl a palazzo Madama Maurizio Gasparri chiede che sia il Parlamento a occuparsi della vicenda. Una proposta che provoca l’intervento dell’ex leader di An Gianfranco Fini, ora presidente della Camera. "Trovo originale pretendere che il Parlamento si debba pronunciare sull'efficacia di un farmaco. Ognuno ha le sue opinioni, anche io ho la mia, ma non è oggetto di dibattito politico. Poi ci sono le linee guida del governo, si è pronunciata l'Agenzia del farmaco, non vedo cosa c'entri il Parlamento" sottolinea Fini.

    ---------------


    è ufficiale: amo fini!!!!!!!!!

  9. #109
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma infatti... su che katzo si deve esprimere il parlamento se son per la maggior parte persone che non sanno un katzo di farmacologia né son medici né sanno moltre altre cose... ognuno ha sue opinioni ma è soggettiva la cosa, non oggettiva...

    Fini è uno dei pochi politici in Italia

  10. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Stavolta Fini ha perfettamente ragione. Una volta che le Agenzie preposte alla valutazione e la sperimentazione di un farmaco hanno dato il via libera e le leggi ne consentono l'uso nel Paese, cosa vuoi che debba dirti il Parlamento?....

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa libera
    Da jessika94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 14:07
  2. Spiaggia Libera
    Da Siugar_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2009, 18:53
  3. libera....
    Da dolceeris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 21:03
  4. Libera di esistere
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 9:35
  5. casa libera...
    Da scimmietta nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 12:24