ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 198

Pyongyang provoca, gli Usa rispondono

  1. #101
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non rispondo alle cialtronerie, senza offesa.


  2. #102
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    La fine del modno grossomodo.

    Ma tu sai anche che il coreano li e' UFFICIALMENTE dichiato squilibrato e psicotico?


    Tanto per farti capire, Hitler (un'altro squilibrato e psicotico) nessuno lo considerava una minaccia, avevao vietato gli armamenti e quanto altro dopo la prima guerra mondiale.

    Poi come e' finita? E non mi dire che nessuno sapesse che Hitler stava riarmando la germania, non me lo dire perche allora dovremmo tutti cambiare opinione su hitler,sarebbe stato un genio.

    Lo sapevano benissimo, l'han lasciato fare pensando che tanto problemi non ce ne sarebbero stati.

    Risultato? Qundo e' stato pronto e' cominciata la seconda guerra mondiale.
    Ma nn dire cagate, qnt morti ha fatto quello squilibrato del coreano e qnt ne ha fatti bush???
    Se si fermava prima magari nn avrebbe ucciso 700000 persone comprese donne e bambini in iraq, in vietnam 1 milione di combattenti più 4 milioni di civili, ma io gli usa li paragono ad hitler!!!
    Nella seconda guerra mondiale hanno sganciato 2 bombe nucleari a distanza di 3 giorni praticamente a guerra finita e sapendo all'incirca i suoi devastanti effetti, visto ke l'hanno testata più volte prima di usarla...
    Ma nessuno li ha mai fermati, nessuno ha avuto neanke il coraggio di fargli pagare una sanzione e dico una... anzi li vedono cm dei salvatori, ma io mi vergognerei!!! Altro ke korea del nord e iran., loro almeno nn pretendono di esportare democrazia..

  3. #103
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Perfetto, concordo pienamente con tutte le tue "opinioni".

    Pero' vedi che tutte in un modo o nell'altro finiscono con la guerra?

    Allora, c'e' una soluzione E, del tutto "illegale" e del tutto priva di legittimita.
    pero' eviterebbe una guerra.

    Soluzione E) E se amazzassero il pazzo tramite attentato cosi' da far prendere il suo pèosto ad una persona piu razionale?


    Orrendo vero? Ma morirebbe una persona e non svariate migliaia.

    Di fronte a questo come ti poni?

    [Ti sei mai chiesto cosa sarebbe successo se avessero elimiato hitler a suo tempo? ]
    se riuscissero a mettere in atto un colpo di stato fatto come si deve avrebbero tutto il mio appoggio.. odio guerre e dittature

    appoggio psicologico s'intende

  4. #104
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh bene, perfetto.

    Vedi ora ho un'idea del tuo pensiero quantomeno (che per altro condivido totalmente), prima no. Non ti avevo mai sentito esprimere un'opinione tua ma solo commentare in modo piu o meno sacrcastico le altrui parole.

  5. #105
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma, a parte tutto, sono molto poco fiducioso in un colpo di stato alla Rodriguez in cina..
    se i cinesi non riescono neppure a esporre un cartellone evidentemente fare un colpo di stato diventa cosa assai difficile

  6. #106
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Non rispondo alle cialtronerie, senza offesa.
    Si saranno anke cialtronerie ma la cs triste è ke sn vere, se poi vuoi fare a tt i costi una guerra contro i coreani cattivi allora è un'altra cs, ma nn hai nessuna prova x dimostare ke gli usa siano meno dannosi al genere umano rispetto ai koreani, xkè i morti ke hanno fatto nn me li sn mika inventati io...
    Poi nn ho scritto ke la korea abbia ragione, sl ke se lei nn può fare i suoi test allora nn gli può fare neanke l'america, xkè fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio.

  7. #107
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il punto e' che io non ho nessuna velleita' di dimostrare alcunche'.

    A me basta non vivere una guerra nucleare, tutte le componenti morali le lascio a te e agli altri dotti studiosi di filosofia e di ideologie.

  8. #108
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Il punto e' che io non ho nessuna velleita' di dimostrare alcunche'.

    A me basta non vivere una guerra nucleare, tutte le componenti morali le lascio a te e agli altri dotti studiosi di filosofia e di ideologie.
    Ma infatti nn penso la vivrai e cmq nessuno vorrebbe viverla...
    Cmq nn serve essere dotti, basta andare alla scuola dell'obbligo, x conoscere la storia...

  9. #109
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io continuo a basarmi sui fatti...l'unico stato ad aver usato l'atomica,per ben due volte, sono stati gli Usa...e non certo per proteggere la democrazia o per salvarci,dato che la guerra era finita..solo per una prova di forza verso l'Urss.
    una prova di forza costata la vita a circa un milione di persone inermi,ormai vinte,e quasi tutti civili....

  10. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io continuo a basarmi sui fatti...l'unico stato ad aver usato l'atomica,per ben due volte, sono stati gli Usa...e non certo per proteggere la democrazia o per salvarci,dato che la guerra era finita..solo per una prova di forza verso l'Urss.
    una prova di forza costata la vita a circa un milione di persone inermi,ormai vinte,e quasi tutti civili....
    Se non l'avessero usata loro l'avrebbero usata i tedeschi, dato che sono stati loro studiosi in realtà ad averla inventata.....fortuna ha voluto che siano voluti fuggire in America, altrimenti la Storia avrebbe preso un altro corso.

    Ed è centomila volte meglio che l'abbiano usata gli americani che non che l'avesse usata uno come Hitler.....

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Teheran e Pyongyang mostrano i muscoli
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 11:07