Non rispondo alle cialtronerie, senza offesa.
Non rispondo alle cialtronerie, senza offesa.
Ma nn dire cagate, qnt morti ha fatto quello squilibrato del coreano e qnt ne ha fatti bush???
Se si fermava prima magari nn avrebbe ucciso 700000 persone comprese donne e bambini in iraq, in vietnam 1 milione di combattenti più 4 milioni di civili, ma io gli usa li paragono ad hitler!!!
Nella seconda guerra mondiale hanno sganciato 2 bombe nucleari a distanza di 3 giorni praticamente a guerra finita e sapendo all'incirca i suoi devastanti effetti, visto ke l'hanno testata più volte prima di usarla...
Ma nessuno li ha mai fermati, nessuno ha avuto neanke il coraggio di fargli pagare una sanzione e dico una... anzi li vedono cm dei salvatori, ma io mi vergognerei!!! Altro ke korea del nord e iran., loro almeno nn pretendono di esportare democrazia..![]()
Oh bene, perfetto.
Vedi ora ho un'idea del tuo pensiero quantomeno (che per altro condivido totalmente), prima no. Non ti avevo mai sentito esprimere un'opinione tua ma solo commentare in modo piu o meno sacrcastico le altrui parole.
si ma, a parte tutto, sono molto poco fiducioso in un colpo di stato alla Rodriguez in cina..
se i cinesi non riescono neppure a esporre un cartellone evidentemente fare un colpo di stato diventa cosa assai difficile
Si saranno anke cialtronerie ma la cs triste è ke sn vere, se poi vuoi fare a tt i costi una guerra contro i coreani cattivi allora è un'altra cs, ma nn hai nessuna prova x dimostare ke gli usa siano meno dannosi al genere umano rispetto ai koreani, xkè i morti ke hanno fatto nn me li sn mika inventati io...
Poi nn ho scritto ke la korea abbia ragione, sl ke se lei nn può fare i suoi test allora nn gli può fare neanke l'america, xkè fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio.
Il punto e' che io non ho nessuna velleita' di dimostrare alcunche'.
A me basta non vivere una guerra nucleare, tutte le componenti morali le lascio a te e agli altri dotti studiosi di filosofia e di ideologie.
Io continuo a basarmi sui fatti...l'unico stato ad aver usato l'atomica,per ben due volte, sono stati gli Usa...e non certo per proteggere la democrazia o per salvarci,dato che la guerra era finita..solo per una prova di forza verso l'Urss.
una prova di forza costata la vita a circa un milione di persone inermi,ormai vinte,e quasi tutti civili....
Se non l'avessero usata loro l'avrebbero usata i tedeschi, dato che sono stati loro studiosi in realtà ad averla inventata.....fortuna ha voluto che siano voluti fuggire in America, altrimenti la Storia avrebbe preso un altro corso.
Ed è centomila volte meglio che l'abbiano usata gli americani che non che l'avesse usata uno come Hitler.....