ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 198

Pyongyang provoca, gli Usa rispondono

  1. #61
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Poi fate il terzetto che canta sulle navi?


    Occhio che l'ha gia fatto Berlusconi eh!
    Nah. Andiamo a mangiare bambini, ho un certo languorino.


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Figo!

    Posso venire?

    Mi son ripromesso diprovare a mangiare tutto

  4. #63
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Figo!

    Posso venire?

    Mi son ripromesso diprovare a mangiare tutto
    No, prima devi sputare sul crocifisso saltellando su un piede solo

  5. #64
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto qua?

    Sul crocifisso ci sputo come riflessocondizionato se lo vedo.

    Riguardo al saltellare... mi rovino le scarpe di prada

    Ahahahhahahahah

  6. #65
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va bhe dai devo uscire, vado a bere un drink con Oby e decisdiamo come bombardare la corea. Pensavo a un misto di cruise e uranio depotenziato, poi vediamo.

    Dovrebbe raggiungerci anche George, lui qualche buona ide la ha di sicuro.


    Cmq per quella mangiata famosa mi raccomando chiamatemi!!

    (Ma coi bambini si posson far due linguine o e' per forza un secondo??? )

  7. #66
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Va bhe dai devo uscire, vado a bere un drink con Oby e decisdiamo come bombardare la corea. Pensavo a un misto di cruise e uranio depotenziato, poi vediamo.

    Dovrebbe raggiungerci anche George, lui qualche buona ide la ha di sicuro.


    Cmq per quella mangiata famosa mi raccomando chiamatemi!!

    (Ma coi bambini si posson far due linguine o e' per forza un secondo??? )
    Nono, ci si fanno i ravioli!

  8. #67
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ehm... fino a prova contraria son state proprio Francia ed Inghilterra a dichiarare guerra alla Germania... alla faccia del laissez faire
    Ceci étant dit... che l'America si metta a mezzo per impedire ad uno stato psicolabile di dotarsi di giocattoli nucleari intercontinentali, mi starebbe anche bene se... se solo facessero anche un pò la voce grossa per le caz-zate tipo, che so, la questione dei diritti umani. E poi, e poi... non mi pare che si stiano scannando per le dittature stesse, in Sudan, in Corea, in Russia () mi pare che quanto a lassez faire non ci sia vraiment rien à dire, impeccable
    La verità è che gli roderebbe avere dei pezzenti come i nordcoreani elevati al grado loro di potenza nucleare. Che questa meschinità persegua nella pratica un fine condivisibile non toglie nulla al fatto che resta sempre un giocare ai capi dell'universo.
    tu pensi veramente che permettere alla germania il riarmo militare contravvenendo a tutte le norme stabilite nei trattati di pace,permettere le annessioni di cecoslovacchia e austria per non parlare del patto con i sovietici sulla polonia e la situazione in Alsazia,non si possa definire laissez faire?Per quanto riguarda la situazione in Africa sappiamo bene come funzionano le cose,nessuno ha interessi a difendere un paese povero(dal punto di vista politico discorso ineccepibile),purtroppo,però è pure vero che è presente l'onu e le varie missioni dei paesi europei che per colpa di quest'ultimi e le loro maledette idee pacifiste praticamente non può operare(si vedano le ridicole condizioni di ingaggio)come è successo in Ruanda.Se poi vediamo come si sono comportati i paesi dell'ue con la russia,mi faccio una grassa risata,si sono permessi di staccare il gas a mezza europa,ad aggredire un paese confinate e nessuno si è permesso a sanzionare ed ammonire la russia,solo gli usa si sono mossi...e menomale direi

  9. #68
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ragazzi rimaniamo in topic

  10. #69
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    tu pensi veramente che permettere alla germania il riarmo militare contravvenendo a tutte le norme stabilite nei trattati di pace,permettere le annessioni di cecoslovacchia e austria per non parlare del patto con i sovietici sulla polonia e la situazione in Alsazia,non si possa definire laissez faire?Per quanto riguarda la situazione in Africa sappiamo bene come funzionano le cose,nessuno ha interessi a difendere un paese povero(dal punto di vista politico discorso ineccepibile),purtroppo,però è pure vero che è presente l'onu e le varie missioni dei paesi europei che per colpa di quest'ultimi e le loro maledette idee pacifiste praticamente non può operare(si vedano le ridicole condizioni di ingaggio)come è successo in Ruanda.Se poi vediamo come si sono comportati i paesi dell'ue con la russia,mi faccio una grassa risata,si sono permessi di staccare il gas a mezza europa,ad aggredire un paese confinate e nessuno si è permesso a sanzionare ed ammonire la russia,solo gli usa si sono mossi...e menomale direi
    Apparte ke quello ke faceva la germania si sapeva benissimo fino degli usa, nn avevano gli okki foderati di prosciutto e un esercito cm quello tedesko nn si nasconde sotto il tapettino cm la polvere... Quindi se realmente volevano intervenire potevano benissimo farlo ed invece ha aspettato ke qualcuno gli silurasse il sedere x muoversi...
    X qnt riguarda l'africa l'onu nn fa niente xkè nn è nell'interesse di nessuno ke faccia qualcosa, soprattutto degli usa, visto ke in iraq ci si sn precipitati nonostante l'onu avesse kiesto di nn farlo, così cm l'aveva kiesto la germania e la francia ke si sn tenute in disparte, mentre in darfur e negli altri paesi africani dv la guerra civile esiste da decenni nn si è mika mossa x esportare la democrazia, tnt i diamanti sn già stati tt prelevati... (cm vedi l'onu nn serve ad un gran ke anke cn il supporto dell'eu)...
    X la Russia nn ho niente da dire, ha protetto una sua minoranza all'interno di un paese ke ha azzardato (in modo stupido) di provocare la russia cn la speranza ke il mondo (cioè gli usa) si facessero avanti x difenderli e opporsi militarmente magari, così da liberarsi dal grosso peso sovietico, ma nn ha funzionato mlt, se nn x aver messo in ridicolo lo stato georgiano ke ha ammesso le sue colpe (poteva agire in modo più intelligente)... X il gas è suo alla fine, ma le sue sn sl minacce, nn credo arrivi a staccarlo, ci perderebbe un mukkio di soldi... XD

    Poi se dobbiamo dirlo... Meno male ke nessuno abbia fermato gli usa x aver occupato l'iraq, l'afganistan, macellato un numero impressionante di viet cong (tt paesi pericolosissimi eh... -.-) ma qst esportatore di democrazia è forse interventtuto in cina x la questione taiwanese, x i monaci tibetani? E' da anni ke nn fa altro ke minacciarlo quel paese facendoli passare sotto gli okki le sue portaerei, vende armi e addestra l'esercito taiwanese costringendolo a comprare sl quello ke vuole l'america e poi gli dice:" se la cina tenta di occuparti ti attakki, xkè noi nn ci mettiamo in mezzo...", così cm nn si sarebbero esposti trp alla russia qnd ha combattuto contro la georgia, xkè nn ne avevano neanke i mezzi x farlo visto ke sl in iraq l'esercito ke skiera è composto da mercenari in rapporto 1/1 ai soldati regolari... E così cm nn si skiererà militarmente contro il pakistan e la stessa corea del nord, semplicemente xkè nn gli conviene e nn ce la potrebbe fare. Quindi è un bel paese l'america ke attacca sl i paesi disarmati cm l'iraq mentre a quelli più pericolosi cm iran, cina e compani nn fa altro ke alzare la voce ogni tnt x fare scena e far crede agli okki del mondo ki comanda... Bha. <.<

  11. #70
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Apparte...
    Quoto.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Teheran e Pyongyang mostrano i muscoli
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 10:07