ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 198

Pyongyang provoca, gli Usa rispondono

  1. #91
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    pericolosa
    Bene, seconda ed ultima domanda, quali pensi sarebbe la strategia migliore per affrontarla da parte delle nazioni unite?


  2. #92
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se lo sapessi sarei al posto di obama

  3. #93
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La avrai un'opinione no?



    Per dirti io ho un'opinione ben precisa su come rifondare il milan, pero' nessuno mi ha ancora messo al posto di galiani !

  4. #94
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    La avrai un'opinione no?



    Per dirti io ho un'opinione ben precisa su come rifondare il milan, pero' nessuno mi ha ancora messo al posto di galiani !
    ma non avrai sicuramente una soluzione all'AIDS..
    opinione e soluzione sono due cose diverse.. l'opinione è che la cina mi fa paura.. la soluzione non spetta a me.. l'opinione su una soluzione è cosa ne penso di una soluzione.. il dare un'opinione su una soluiozne non implica che sarebbe stata quella che avrei adottato o che ne conosca una migliore..

  5. #95
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora facciamo cosi', ti fornisco le varie risoluzioni possibili (che non sono poi molte) e mi dici che ne pensi.

    [Non e' che e' un giochino da bambini e' che voglioa rrivare ad un concetto].

    A) Gli si dichiara guerra per subito perche' ormai ha rotto le palle.

    B) GLi si intima di sospendere il lancio e se non lo fa entro tot tempo gli si fa guerra.

    C) Si cerca di negoziare ancora qualche giorno,promettendogli magari aiuti di vario genere se sospende il prorgamma nucleare (come han fatto con l'iran). E se rifiuta si torna alla soluzione B.

    D) Gli si lascia fare quel che vuole sperando in dio che non sia realmente cosi' pazzo da lanciare il missile su di una nazione o da utilizzarlo epr scopi bellici.
    Se lo fa si comincia una guerra in piena regola (molto diversa da quelle delgi ultimi anni e molto piu simile appunto alla seconda guerra mondiale).

  6. #96
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Tu pensiseriamente chegli stati uniti lancino un'arma nucleare per primi?
    Fai un respiro profondo, ragiona e dimmi che seriamente temi questa eventualita'.


    Punto secondo, attualmente chi la vuol lanciare non son gli usa. Ergo glielo lasciamo fare tranquillamente?

    perche'? perche? e' comunista?
    O perche' meglio rischiare la guerra nucleare pur di dar torto agli usa?
    Io credo ke nessuno lancerà armi nucleari verso altri paesi, sai a cs serve un'arma nucleare e xkè è catalogata tra gli armamenti strategici?
    Poi sinceramente la corea del nord fa qst test ogni anno e ogni anno il giappone corre dagli usa e minaccia di dotarsi ank'esso di armi nucleari x scopi difensivi, la stessa corea del sud ha tentato di nascosto di produrre armi nucleari, gli usa brontolano a destra e a manca e l'unico risultato ke riescono ad ottenere e quello di mettere l'embargo sui beni di prima necessità, visto ke riesce benissimo ad esportare armi e razzi ai paesi arabi ad esempio e le sue conoscenze all'iran... -.-

    Qst succede ogni santo anno!!! e nn mi sembra ke la corea del nord ci abbia mai minacciati, è ridicolo e nn avrebbe neanke senso. Xkè sai se uno stato apre le ostilità cn armi nucleari cs riceve x risposta vero?

  7. #97
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Allora facciamo cosi', ti fornisco le varie risoluzioni possibili (che non sono poi molte) e mi dici che ne pensi.

    [Non e' che e' un giochino da bambini e' che voglioa rrivare ad un concetto].

    A) Gli si dichiara guerra per subito perche' ormai ha rotto le palle.

    B) GLi si intima di sospendere il lancio e se non lo fa entro tot tempo gli si fa guerra.

    C) Si cerca di negoziare ancora qualche giorno,promettendogli magari aiuti di vario genere se sospende il prorgamma nucleare (come han fatto con l'iran). E se rifiuta si torna alla soluzione B.

    D) Gli si lascia fare quel che vuole sperando in dio che non sia realmente cosi' pazzo da lanciare il missile su di una nazione o da utilizzarlo epr scopi bellici.
    Se lo fa si comincia una guerra in piena regola (molto diversa da quelle delgi ultimi anni e molto piu simile appunto alla seconda guerra mondiale).
    A)se ora abbiamo paura che la usi iniziando una guerra ne avremmo la certezza quasi al 100%
    B)intimare potrebbe essere una soluzione ma l'unica minaccia è fargli guerra e con un'atomica in mano no ncredo avrebbero paura (vedi punto A)
    C)il più probabile ma di dubbia riuscita visti i soggetti in ballo
    D)finirà probabilmente così anche se il silenzio fa paura

  8. #98
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    , sai a cs sai se uno stato apre le ostilità cn armi nucleari cs riceve x risposta vero?
    La fine del modno grossomodo.

    Ma tu sai anche che il coreano li e' UFFICIALMENTE dichiato squilibrato e psicotico?


    Tanto per farti capire, Hitler (un'altro squilibrato e psicotico) nessuno lo considerava una minaccia, avevao vietato gli armamenti e quanto altro dopo la prima guerra mondiale.

    Poi come e' finita? E non mi dire che nessuno sapesse che Hitler stava riarmando la germania, non me lo dire perche allora dovremmo tutti cambiare opinione su hitler,sarebbe stato un genio.

    Lo sapevano benissimo, l'han lasciato fare pensando che tanto problemi non ce ne sarebbero stati.

    Risultato? Qundo e' stato pronto e' cominciata la seconda guerra mondiale.

  9. #99
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    A)se ora abbiamo paura che la usi iniziando una guerra ne avremmo la certezza quasi al 100%
    B)intimare potrebbe essere una soluzione ma l'unica minaccia è fargli guerra e con un'atomica in mano no ncredo avrebbero paura (vedi punto A)
    C)il più probabile ma di dubbia riuscita visti i soggetti in ballo
    D)finirà probabilmente così anche se il silenzio fa paura

    Perfetto, concordo pienamente con tutte le tue "opinioni".

    Pero' vedi che tutte in un modo o nell'altro finiscono con la guerra?

    Allora, c'e' una soluzione E, del tutto "illegale" e del tutto priva di legittimita.
    pero' eviterebbe una guerra.

    Soluzione E) E se amazzassero il pazzo tramite attentato cosi' da far prendere il suo pèosto ad una persona piu razionale?


    Orrendo vero? Ma morirebbe una persona e non svariate migliaia.

    Di fronte a questo come ti poni?

    [Ti sei mai chiesto cosa sarebbe successo se avessero elimiato hitler a suo tempo? ]

  10. #100
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Allora facciamo cosi', ti fornisco le varie risoluzioni possibili (che non sono poi molte) e mi dici che ne pensi.

    [Non e' che e' un giochino da bambini e' che voglioa rrivare ad un concetto].

    A) Gli si dichiara guerra per subito perche' ormai ha rotto le palle.

    B) GLi si intima di sospendere il lancio e se non lo fa entro tot tempo gli si fa guerra.

    C) Si cerca di negoziare ancora qualche giorno,promettendogli magari aiuti di vario genere se sospende il prorgamma nucleare (come han fatto con l'iran). E se rifiuta si torna alla soluzione B.

    D) Gli si lascia fare quel che vuole sperando in dio che non sia realmente cosi' pazzo da lanciare il missile su di una nazione o da utilizzarlo epr scopi bellici.
    Se lo fa si comincia una guerra in piena regola (molto diversa da quelle delgi ultimi anni e molto piu simile appunto alla seconda guerra mondiale).
    Scusa, ma tt le soluzioni sn ridicole...
    Ki credi debba dikiarar guerra alla corea del nord? Una delle potenze militari più forti del mondo sn gli stati uniti e nn riescono nemmeno a fare una guerra da sl in iraq e afghanistan, l'altra potenza è la russia, poi la cina, ma nn penso abbiano interesse a skierarsi contro la corea del nord e neanke contro l'iran, la siria, il venezuela, visto ke hanno interessi economici e militari da preservare su quei territori. Poi ci sarebbero india, pakistan, ma sn impegnati tra di loro e cmq nn hanno motivi x skierarsi contro la corea del nord. Rimarrebbe l'europa, cm potenza, ma da sl nn sarebbe sufficiente a fronteggiare i nordcoreani.

    Poi, lo so ke sn ripetitivo, ma le ultime guerre (senza senzo) sn state fatte proprio dagli usa, loro hanno armato i mushaidin ke stanno combattendo, loro hanno messo al potere bin laden e saddam (di cui stanno ankora cercando le armi kimiko/batteriologike ) e poi hanno inventato "la caccia ai terroristi", si ma ai loro terroristi, ke poi vorrei sapere ki ha kiesto all'america di inizare qualcosa ke nessuno gli ha kiesto di fare, sembra quasi ke stia facendo un favore al mondo, ke sia stata investita da qst carica di paladina ed è grz alle sue trovate ke i terroristi minacciano tt il mondo... -.-

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Teheran e Pyongyang mostrano i muscoli
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 11:07