ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Visualizzazione risultati da 191 a 198 su 198

Pyongyang provoca, gli Usa rispondono

  1. #191
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    difficilmente vi beccate un richiamo per OT con post così lunghi.. ci vuole proprio un moderatore volenteroso

    ok se ritenete di essere OT smettetela
    Per quanto io adori le discussioni qui, ho un limite pure io, quindi mi associo


  2. # ADS
     

  3. #192
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il Giappone dovrebbe utilizzare i sistemi Bdm (Balistic missile defence) messi a punto con l'aiuto di Washington. In pratica un impianto di difesa basata sulla doppia linea di fuoco costituita da missili SM-3 montati sui cacciatorpedinieri e dai Patriot Pac-3 piazzati a terra, che saranno spostati da Tokyo e posizionati nelle prefetture di Akita e Iwate lungo quella che sarà presumibilmente la traiettoria del missile.

    ho letto questa notizia,gli armamenti citati sono sufficienti per abbattere sto taepong?

  4. #193
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Estero
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    il Giappone dovrebbe utilizzare i sistemi Bdm (Balistic missile defence) messi a punto con l'aiuto di Washington. In pratica un impianto di difesa basata sulla doppia linea di fuoco costituita da missili SM-3 montati sui cacciatorpedinieri e dai Patriot Pac-3 piazzati a terra, che saranno spostati da Tokyo e posizionati nelle prefetture di Akita e Iwate lungo quella che sarà presumibilmente la traiettoria del missile.

    ho letto questa notizia,gli armamenti citati sono sufficienti per abbattere sto taepong?
    Ne abbiamo parlato in questo thread, ma non ci siamo trovati molto d'accordo.

  5. #194
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joker111 Visualizza il messaggio
    Ne abbiamo parlato in questo thread, ma non ci siamo trovati molto d'accordo.
    ah scusa mi era sfuggito il tuo discorso su gli sm3,nn c'è la vedo neppure io in effetti una nave giapponese cosi vicina alla costa della Nk

  6. #195
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Estero
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sembra che l'esperimento sia fallito... almeno, secondo fonti Giapu o Usa...
    Ah...i Nord Coreani sostengono si trattasse del lancio di un satellite televisivo o qualcosa del genere...ma che coglioni!!
    Comunque sai che "grande passo per la Corea"... Lurido bastardo di un Kim...ha milioni di persone che crepano letteralmente di fame e lui fa il brillante con i giocattoli ipertecnologici...ma vaff..
    Per testare poi dei missili con tecnologia di provenienza iraniana basata, a loro volta su tecnologia cinese e russa, quindi già precedentemente testati e che funzionano. E i NK manco sono capaci di farli funzionare.

  7. #196
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joker111 Visualizza il messaggio
    E i NK manco sono capaci di farli funzionare.
    X fortuna...

  8. #197
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Estero
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    X fortuna...
    già davvero... pero' mi rode che buttino miliardi cosi mentre piangono che hanno la popolazione che muore di fame

  9. #198
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joker111 Visualizza il messaggio
    già davvero... pero' mi rode che buttino miliardi cosi mentre piangono che hanno la popolazione che muore di fame
    Eh lo so, ma da loro funziona così, tradizioni... XD
    Cmq l'embargo sugli alimenti e i medicinali nn aiuta.

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Discussioni simili

  1. Teheran e Pyongyang mostrano i muscoli
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 10:07