Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
difficilmente vi beccate un richiamo per OT con post così lunghi.. ci vuole proprio un moderatore volenteroso :lol: :lol:
ok se ritenete di essere OT smettetela :evil: :lol:
Per quanto io adori le discussioni qui, ho un limite pure io, quindi mi associo :lol::lol:
-
il Giappone dovrebbe utilizzare i sistemi Bdm (Balistic missile defence) messi a punto con l'aiuto di Washington. In pratica un impianto di difesa basata sulla doppia linea di fuoco costituita da missili SM-3 montati sui cacciatorpedinieri e dai Patriot Pac-3 piazzati a terra, che saranno spostati da Tokyo e posizionati nelle prefetture di Akita e Iwate lungo quella che sarà presumibilmente la traiettoria del missile.
ho letto questa notizia,gli armamenti citati sono sufficienti per abbattere sto taepong?
-
Quote:
Ciccio0589
il Giappone dovrebbe utilizzare i sistemi Bdm (Balistic missile defence) messi a punto con l'aiuto di Washington. In pratica un impianto di difesa basata sulla doppia linea di fuoco costituita da missili SM-3 montati sui cacciatorpedinieri e dai Patriot Pac-3 piazzati a terra, che saranno spostati da Tokyo e posizionati nelle prefetture di Akita e Iwate lungo quella che sarà presumibilmente la traiettoria del missile.
ho letto questa notizia,gli armamenti citati sono sufficienti per abbattere sto taepong?
Ne abbiamo parlato in questo thread, ma non ci siamo trovati molto d'accordo. :lol:
-
Quote:
Joker111
Ne abbiamo parlato in questo thread, ma non ci siamo trovati molto d'accordo. :lol:
ah scusa mi era sfuggito il tuo discorso su gli sm3,nn c'è la vedo neppure io in effetti una nave giapponese cosi vicina alla costa della Nk
-
Sembra che l'esperimento sia fallito... almeno, secondo fonti Giapu o Usa...
Ah...i Nord Coreani sostengono si trattasse del lancio di un satellite televisivo o qualcosa del genere...ma che coglioni!!
Comunque sai che "grande passo per la Corea"... Lurido bastardo di un Kim...ha milioni di persone che crepano letteralmente di fame e lui fa il brillante con i giocattoli ipertecnologici...ma vaff..
Per testare poi dei missili con tecnologia di provenienza iraniana basata, a loro volta su tecnologia cinese e russa, quindi già precedentemente testati e che funzionano. E i NK manco sono capaci di farli funzionare.
-
Quote:
Joker111
E i NK manco sono capaci di farli funzionare.
X fortuna... :lol:
-
Quote:
Wishmaster
X fortuna... :lol:
già davvero...:D pero' mi rode che buttino miliardi cosi mentre piangono che hanno la popolazione che muore di fame
-
Quote:
Joker111
già davvero...:D pero' mi rode che buttino miliardi cosi mentre piangono che hanno la popolazione che muore di fame
Eh lo so, ma da loro funziona così, tradizioni... XD
Cmq l'embargo sugli alimenti e i medicinali nn aiuta.