ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 198

Pyongyang provoca, gli Usa rispondono

  1. #71
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    (ANSA) - TOKYO, 28 MAR - Tokyo schiera le unita'navali dotate di tecnologia Aegis nel Mar del Giappone contro il previsto lancio del satellite del N.Corea. All'indomani dell'ordine di allerta alle Forze armate nipponiche, predisposto dal ministro della Difesa, due navi hanno mollato stamani gli ormeggi dalla base di Sasebo e una da quella di Yokosuka (vicino Tokyo) dirette appunto nel Mar del Giappone. Tokyo abbattera' il missile-satellite di Pyongyang e i suoi detriti in caso di rischio per il Paese.


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sinceramente mi chiedo dove questo pazzo voglia arrivare.

    lasciamo perdere un attimo la diatriba proe contro USA, qui il discorso e':

    Questo vuole lanciare un missile nucleare senza far conoscere le reali intenzioni della cosa.

    Vediamo di riflettere tutti un momento perche' qui non stiamo parlando di quattro fanatici in afganistan, qui stiamo parlando di una minaccia nucleare.

    E quando poi la cosa succede non si torna piu indietro.

  4. #73
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

    E quando poi la cosa succede non si torna piu indietro.
    il signor Rossi che chiama da Hiroshima concorda su questo punto del discorso

  5. #74
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ovvio la cosa importante in vista di una possibile guerra nucleare e' disquisire sugli stati uniti e sulla seconda guerra mondiale.

  6. #75
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ha ha ha.. tu sei un perseguitato

    se ti avessi detto "è vero, hiroshima ne è la prova" sarebbe stato lo stesso un problema?

  7. #76
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma tu dici cose senza senso per provocare Technis, io mi curo bel poco dei tuoi post.

    Sto parlando delle navi giapponese in assetto da battaglia che sono state schierate, che c'etra hiroshima, che c'entra la seconda guerra mondiale, che c'entra l'america.

    Ma immagino che siccome il tipo li, per quanto psicolabile e schizzofrenico, sia un santo dichiarandosi comunista

    Che puoi pensare di diverso tu!"

  8. #77
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma tu dici cose senza senso per provocare Technis, io mi curo bel poco dei tuoi post.

    Sto parlando delle navi giapponese in assetto da battaglia che sono state schierate, che c'etra hiroshima, che c'entra la seconda guerra mondiale, che c'entra l'america.

    Ma immagino che siccome il tipo li, per quanto psicolabile e schizzofrenico, sia un santo dichiarandosi comunista

    Che puoi pensare di diverso tu!"
    si vede che te ne curi poco non te ne lasci sfuggire uno

    una volta fatto non si torna indietro.. ti ho dato ragione e non va bene

  9. #78
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    (ANSA) - TOKYO, 28 MAR - Tokyo schiera le unita'navali dotate di tecnologia Aegis nel Mar del Giappone contro il previsto lancio del satellite del N.Corea. All'indomani dell'ordine di allerta alle Forze armate nipponiche, predisposto dal ministro della Difesa, due navi hanno mollato stamani gli ormeggi dalla base di Sasebo e una da quella di Yokosuka (vicino Tokyo) dirette appunto nel Mar del Giappone. Tokyo abbattera' il missile-satellite di Pyongyang e i suoi detriti in caso di rischio per il Paese.
    Il giappone da qnd ha perso la guerra è sempre attaccato alla gonna della mamma (usa), è un vero peccato prima aveva veramente le palle...
    Cmq il problema vero è: ki mi garantisce ke la prox arma nucleare nn sia lanciata proprio dagli usa (o dal giappone ) ?

  10. #79
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu pensiseriamente chegli stati uniti lancino un'arma nucleare per primi?
    Fai un respiro profondo, ragiona e dimmi che seriamente temi questa eventualita'.


    Punto secondo, attualmente chi la vuol lanciare non son gli usa. Ergo glielo lasciamo fare tranquillamente?

    perche'? perche? e' comunista?
    O perche' meglio rischiare la guerra nucleare pur di dar torto agli usa?

  11. #80
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma io ho scritto da qualche parte che appoggio la cina? dov'eri quando inveivo contro i cinesi nel topic del tibet?
    credo che potrai iniziare ad avere credito parlando nel modo in cui parli ora tra un annetto circa.. al momento se vuoi essere preso sul serio limitati a commentare i fatti.. puoi essere cinico, spietato, cattivo quanto vuoi.. ma non insinuare cose su gente che non conosci neppure lontanamente

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Teheran e Pyongyang mostrano i muscoli
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 10:07