ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #181
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se non capisci cosa voglio dire e ti contraddici, non sono io a fare la stupida ma il problema parte da te.
    Si ti prego, non far passare me per quello che si contraddice...Io ho sempre detto che ha degli effetti collaterali TEMPORANEI. Per il resto non mi sono contraddetto su niente.


  2. # ADS
     

  3. #182
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Nuvolablu,dopo che chiunque ti ha spiegato in maniera piu che esatta per quale motivo dovrebbe/potrebbe essere legale la droga leggera,a questo punto l'unica cosa savia che potresti fare,dato che ringraziando il cielo abbiamo libertà di pensiero,è dire: "in effetti riflettendo avete ragione voi,ma io personalmente non la voglio provare e spero che non lo faccia manco la gente a me cara,perchè inconsciamente sono ancora convinta che sia dannosissima". Piu di questo,a meno che non vuoi cadere nell'ottusità e nel fanatisimo,non puoi...

    Se leggi il mio ultimo post forse ti sarà chiaro il mio pensiero,FORSE.

  4. #183
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Aspetta, prima che tu abbia un orgasmo nel fare "una contro tutti", ti svelo una cosetta:
    non ho mai detto che il proibizionismo non favorisce la criminalità,ho sempre e SOLO detto che SONO CONTRARIA alla legalizzazione delle droghe in quanto nocive per la salute di ragazzini e adulti, e in quanto nocive non mi piacerebbe vivere in uno Stato che insegna ai bambini che è normale andare al market a comprarle.
    Il fatto della criminalità la tiri fuori come alibi per giustificare la tua intolleranza contro di me, in quanto appunto contraria alla droga.
    In questo forum non sai come apprezzo DADA, lui almeno lo dice che fanno male ma dice che è una sua libera scelta e soprattutto non crocifigge chi non le vuole usare.
    Insomma sai che favorisce la criminalità e ti va bene cosi.
    Brava, saprò chi ringraziare quando quello da cui la compro me la taglia con polvere di ferro per farla essere più pesante.

  5. #184
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Insomma sai che favorisce la criminalità e ti va bene cosi.
    Brava, saprò chi ringraziare quando quello da cui la compro me la taglia con polvere di ferro per farla essere più pesante.

    va bene.

    -.-

  6. #185
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nottingam Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutto... troppo lungo.

    Del mondo della droga so veramente poco, comunque, dico anch'io la mia.

    Oggi come oggi, il problema è prendere coscienza del fatto che, in alcuni momenti, una persona non possa essere assolutamente sotto effetto di sostanze stupefacenti.

    A parte quanto si guida, pensate che magari una persona deve operarsi, e poche ore prima di entrare in sala operatoria, il medico si sia fatto una canna; oppure che l'avvocato che vi difende si fà una riga prima dell'udienza, oppure la canna se la fà il pilota d'aereo che vi deve portare in ferie...

    Detto ciò, non sono contrario per principio alla droga o a una sua legalizzazione.

    ma perchè non ci sforziamo di capire le cose?eh?
    rendere legale la droga leggera non vuol dire "DLIN DLON!!SI INVITANO I GENTILI PILOTI DI AEREO A FUMARSI UN PAIO DI CANNE PRIMA DEL DECOLLO,GRAZIE!"..

    o secondo te, un chirurgo che si fa una canna prima di operare lo arrestano perchè è illegale,mentre se si ubriaca gli fanno un applauso perchè è legalissimo l'alcool?

    mah...

  7. #186
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Aspetta, prima che tu abbia un orgasmo nel fare "una contro tutti", ti svelo una cosetta:
    No, io gli orgasmi me li provoco solo bucandomi.

    non ho mai detto che il proibizionismo non favorisce la criminalità,ho sempre e SOLO detto che SONO CONTRARIA alla legalizzazione delle droghe in quanto nocive per la salute di ragazzini e adulti, e in quanto nocive non mi piacerebbe vivere in uno Stato che insegna ai bambini che è normale andare al market a comprarle.
    eppure quando te lo si fa notare non fai altro che fare un'altra domanda sviando il discorso.
    Ma a parte questo che può essere una mia impressione, dove qualcuno sostiene che lo stato dovrebbe insegnare ai bambini che è normale? ma sopratutto, se è lo stato che vende la droga, come fanno i bambini a procurarsela, è come se sostieni che un bambino possa andare dal tabaccaio a prendere le sigarette xkè sono legali, o ceh un bambino possa ubriacarsi in un bar xkè è legale l'acool.
    Il fatto della criminalità la tiri fuori come alibi per giustificare la tua intolleranza contro di me, in quanto appunto contraria alla droga.
    In questo forum non sai come apprezzo DADA, lui almeno lo dice che fanno male ma dice che è una sua libera scelta e soprattutto non crocefigge chi non le vuole usare.
    Nono, io sono intollerante con te non xkè sei contraria alla droga, sono intollerante con te (a parte per i soliti motivi, che nn starò qui a ripetere) xkè è colpa di gente come te se ci sono ragazzi di 13 anni che moriranno x essersi fumati un copertone di un'automobile, che fa MOLTO più male della marjiuana.

  8. #187
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se leggi il mio ultimo post forse ti sarà chiaro il mio pensiero,FORSE.

    ma forse tu sei ancora convinta che rendere legale la droga leggera voglia dire che un bambino di 6 anni va a comprarsela al tabaccaio?
    stiamo messi bene...

  9. #188
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma poi, a parte tutto, pensate davvero che legalizzando una cosa, il mercato nero svanisca per magia?
    le sigarette sono legali, mi spiegate perchè esiste il mercato nero??
    misteri....

  10. #189
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma forse tu sei ancora convinta che rendere legale la droga leggera voglia dire che un bambino di 6 anni va a comprarsela al tabaccaio?
    stiamo messi bene...
    perchè no?
    in teoria le sigarette non possono essere vendute ai bambini, ti posso assicurare che ho sempre comprato le sigarette nel tabaccaio sotto casa a mio padre sin dall'età di 10 anni, idem mia nipote cn suo padre.....
    voi vivete su un altro pianeta??

  11. #190
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma poi, a parte tutto, pensate davvero che legalizzando una cosa, il mercato nero svanisce per magia?
    le sigarette sono legali, mi spiegate perchè esiste il mercato nero??
    misteri....

    perchè SUPPONGO che col mercato nero si vendano a prezzi piu bassi,no?

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 11:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 20:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 20:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 16:59