ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #51
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Dark, tu che a differenza di altrE hai un cervello, puoi seguire un'attimo il mio ragionamento, rispondendo alle mie domande?

    Le droghe leggere sono attualmente proibite, questo cosa ha comportato?
    1 ragazzo su 2 si fuma le canne o saltuariamente o con costanza.
    un ragazzo che fuma, ma non spaccia, se viene beccato inizia una trafila lunga minimo un anno, se il poliziotto che lo ha fermato è buono.
    lo spacciatore, finisce in galera 3 mesi, prende una mano di botte, dopodiche è fuori di nuovo a spacciare.

    Inoltre, vuoi sapere cos'altro ha comportato questo bel proibizionismo delle droghe leggere?
    Il fumo e la marijuana non si trovano più, sai che significa questo? che è stato sostituito dalla cocaina.
    Dove abito io, prima la gente si fumava le canne, poi quando il ragazzino aveva voglia di fumarsi una canna e andava dal marocchino in piazza, questi sai che gli diceva? non ho più fumo, solo cocaina.
    Adesso, sai che faceva il ragazzino in cerca di sballo? comprava la cocaina xkè non trovava più il fumo.
    oppure, l'altra scelta che aveva era comprare, invece di un deca di fumo, 25 grammi, e iniziava così a spacciare a sua volta il fumo ai suoi amici.

    E questa non è un ipotesi, è come si è evoluta la cosa.
    quoto, finalmente un po di coerenza e intelligenza.


  2. # ADS
     

  3. #52
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Il giorno in cui qualche grande azienda/multinazionale/società farà 2+2 e comprenderà se e quanto potrebbe ricavare con la vendita della mariuana...diventerà legalissima come alcool e sigarette.Manca solo il coraggioso che faccia il primo passo.
    e non è una speranza...è un dato di fatto.
    pensa i nostri quanto son deficienti, hanno l'opportunità di sanare il buco finaziario e non fanno un *****. assurdo...

  4. #53
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Lo Zio e imok siete ridicoli.
    Offendete me dicendo che non sono intelligente ed elogiate dark che la pensa come me.
    La sola differenza è che non sono moderatrice, che palle che avete, complimenti.
    Mi stupisco di imok, di lo zio non mi stupisce più nulla invece.
    Buona continuazione.

  5. #54
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lo Zio e imok siete ridicoli.
    Offendete me dicendo che non sono intelligente ed elogiate dark che la pensa come me.
    La sola differenza è che non sono moderatrice, che palle che avete, complimenti.
    Mi stupisco di imok, di lo zio non mi stupisce più nulla invece.
    Buona continuazione.
    Ma io nell'affermare quello che dici te, e cioè che non sei intelligente, lo faccio sulla base di precedenti post, non basandomi solo su questo argomento(anche se potrei benissimo basarmi su alcune tue risposte in suddetto topik per avanzare i miei dubbi).

  6. #55
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non significa che non arrechi danno a lungo andare...
    nuvola ti voglio bene e nn voglio essere scortese...nn con te almeno...so ke hai un cervello...

    a lungo andare tutto fa male...
    io a furia di bere caffé, ho "preso il vizio", ora se nn ne bevo uno entro mezzogiorno avrò la testa ke mi scoppia x tutto il pomeriggio...ebbene si...é una crisi d'astinenza...

    la crisi d'astinenza nel caso della canapa nn esiste...
    puoi nn fumare x settimane, mesi o anni senza risentirne il bisogno...

    gente ke si fa di coca...se nn la trova é capace di andare in altre regioni d'italia se gli dici il punto preciso dove trovarla...

    detto questo se tu lasci la canapa di libera vendita...a parte coprire ottime spese statali...e creare posti di lavoro...togli dalla galera dei poveri cristi ke sono stati beccati a farsi una cannetta...e sono altre spese in meno...xké i galeotti costa mantenerli(x di più a nn fare un *****)...

  7. #56
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ma io nell'affermare quello che dici te, e cioè che non sei intelligente, lo faccio sulla base di precedenti post, non basandomi solo su questo argomento(anche se potrei benissimo basarmi su alcune tue risposte in suddetto topik per avanzare i miei dubbi).

    Allora, sei pregato di tenere i tuoi giudizi per te!
    Quì sei su un forum e non puoi dire cretino, capra, stupido alle persone.
    Ora basta! Io non mi sono mai permessa di offenderti, quello che penso su di te me lo tengo PER ME dato che sono una signora.
    Evita di parlarmi se mi consideri una demente.
    ADDIO.

  8. #57
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nuvola ti voglio bene e nn voglio essere scortese...nn con te almeno...so ke hai un cervello...

    a lungo andare tutto fa male...
    io a furia di bere caffé, ho "preso il vizio", ora se nn ne bevo uno entro mezzogiorno avrò la testa ke mi scoppia x tutto il pomeriggio...ebbene si...é una crisi d'astinenza...

    la crisi d'astinenza nel caso della canapa nn esiste...
    puoi nn fumare x settimane, mesi o anni senza risentirne il bisogno...

    gente ke si fa di coca...se nn la trova é capace di andare in altre regioni d'italia se gli dici il punto preciso dove trovarla...

    detto questo se tu lasci la canapa di libera vendita...a parte coprire ottime spese statali...e creare posti di lavoro...togli dalla galera dei poveri cristi ke sono stati beccati a farsi una cannetta...e sono altre spese in meno...xké i galeotti costa mantenerli(x di più a nn fare un *****)...
    Nessun problema, abbiamo sempre parlato con calma nonostante i nostri pareri discordanti.
    Magari ti rispondo dopo, per ora sono un pò nervosa..

  9. #58
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lo Zio e imok siete ridicoli.
    Offendete me dicendo che non sono intelligente ed elogiate dark che la pensa come me.
    La sola differenza è che non sono moderatrice, che palle che avete, complimenti.
    Mi stupisco di imok, di lo zio non mi stupisce più nulla invece.
    Buona continuazione.
    scusami?

    ora mi citi dove ho scritto ciò che affermi.

    punto primo non mi pare di star elogiando dark, anche perchè se noti stò dicendo il suo esatto contrario. io ho elogiato lo zio, semmai.

    non sei moderatrice. e allora? qual'è il senso di queto intervento, non l'ho capito...

    ti ho offesa? e dove?

    ho detto che non sei intelligente? non mi pare.

    buona continuazione? le palle le hai tu che capisci ciò che vuoi in quello che gli altri scrivono e sostieni di esser vittima di qualcosa che non esiste, per poi scappare.

    la cosa che mi da da pensare è che sei psicologa... bada bene, non dico che tu non sia una buna psicologa, non mi permetterei mai, solo mi stupisce un pò dato le risposte che hai dato, ma questa è un opinione mia personale.

    per il resto, non attaccare le persone gratuitamente.

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Oddio ho letto certe cose qui che mi hanno messo i brividi!
    Secondo me stanno facendo una caz?ata...Ma penso che sia una scelta che gli altri paesi hanno imposto all'Olanda! Spero di sbagliarmi...

  11. #60
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Allora, sei pregato di tenere i tuoi giudizi per te!
    Quì sei su un forum e non puoi dire cretino, capra, stupido alle persone.
    Ora basta! Io non mi sono mai permessa di offenderti, quello che penso su di te me lo tengo PER ME dato che sono una signora.
    Evita di parlarmi se mi consideri una demente.
    ADDIO.

    Forse ti sfugge un particolare, tu mi hai detto che io elogiavo dark(dove l'elogiavo?) solo xkè moderatore, mentre reputavo te non intelligente che la pensavi a suo stesso modo.

    Visto che non mi reputo ne un leccaculo ne un codardo disposto a elogiare un moderatore solo xkè tale, ti ho risposto, dicendoti xkè ti considero non intelligente.
    E' un mio parere e devo tenermelo per me? ok, benissimo, ma nel momento in cui tu mi attacchi dandomi del codardo, io ti spiego le mie motivazioni, se queste motivazioni possono offenderti, non è un problema mio, dato che sei tu che me le hai chieste.

    ps: e smettila di sostenere cose come "io non mi sono mai permessa di offenderti, le provocazioni partono SEMPRE da te, o che tu tieni i tuoi giudizi x te dato che sei una signora" mi sembra alquanto ipocrita da parte tua.

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 11:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 20:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 20:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 16:59