ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 245

I Gay non possono diventare preti

  1. #171
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    ..e come esistono eterosessuali pedofili, quindi non sei daccordo con la tesi della binetti?
    no per niente,dato che considera gli omosessuali automaticamente pedofili,e non è vero, quello che ho detto prima "la maggior parte" era per lo più "la maggior parte di notizie che ho sentito riguardavano preti omosessuali che adescavano ragazzini in chiesa" ma sicuramente ci sono nella stessa misura preti etero e pedofili...(ps)Anche se non violentava bambini, il famoso Frate violentava le suore.... beh la lista è lunga


  2. # ADS
     

  3. #172
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    no per niente,dato che considera gli omosessuali automaticamente pedofili,e non è vero, quello che ho detto prima "la maggior parte" era per lo più "la maggior parte di notizie che ho sentito riguardavano preti omosessuali che adescavano ragazzini in chiesa" ma sicuramente ci sono nella stessa misura preti etero e pedofili...(ps)Anche se non violentava bambini, il famoso Frate violentava le suore.... beh la lista è lunga
    Allora se la pensi cosi concordo

  4. #173
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    ma che strano è

  5. #174
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    ma che strano è
    Stranissimo

  6. #175
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me i gay preti non sono una questione importante.
    ma il motivo è molto semplice, i gay per l'antico testamento, quindi per le sacre scritture, quindi per il cristianesimo, sono dei peccatori, e tra i peggiori, visto che non so in quale libro la città di sodoma viene distrutta da dio.
    ora mi chiedo come possa un gay voler essere non solo cristiano, ma perfino prete, di una religione che li disprezza, che disprezza il loro modo di amare (magari potremmo distinguere gay platonici dai gay che se lo mettono nel culo, ma non credo che l'antico testamento, cioè la parola di dio volesse fare questa distinzione). E questo non lo dice la chiesa e quindi uno potrebbe dire "i gay sono condannati dalla chiesa, non dal cristianesimo", lo dice proprio il testo sacro dei cristiani, e mi pare che una "storiella" che racconta di dio che distrugge la città di sodoma possa essere interpretata in vari modi, ma sicuramente in nessun modo favorevole ai gay.

    in conclusione, prima di proporre un prete gay mi chiedo cosa possa spingere un gay a diventare il sacerdote di una religione che li disprezza perfino nel testo sacro... e quindi mi viene da pensare che il "prete gay" sia solo un pretesto per gettare ulteriore fango sulla chiesa, cosa inutile, visto che sulla chiesa c'è talmente tanto fango che non si vede neanche più la cupola di san pietro.

  7. #176
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio

    in conclusione, prima di proporre un prete gay mi chiedo cosa possa spingere un gay a diventare il sacerdote di una religione che li disprezza perfino nel testo sacro... e quindi mi viene da pensare che il "prete gay" sia solo un pretesto per gettare ulteriore fango sulla chiesa, cosa inutile, visto che sulla chiesa c'è talmente tanto fango che non si vede neanche più la cupola di san pietro.

    forse perchè la chiesa si basa in teoria anche su altre idee che riportano a dio e non solo sulla questione gay....

  8. #177
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si, resta comunque difficile che un gay voglia diventare prete...

  9. #178
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    si, resta comunque difficile che un gay voglia diventare prete...
    son d'accordo U.U

  10. #179
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    si, resta comunque difficile che un gay voglia diventare prete...
    e che ne sai?hai mai sentito la parola Vocazione,che ci credi o meno?

  11. #180
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è possibile certo, ma non ho mai sentito di un gay che lo voleva diventare gay, ecco volevo dire qsto...

Discussioni simili

  1. Anche i preti.....
    Da miki01 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 22:18
  2. Preti...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 9:04
  3. ma i preti se le fanno???
    Da Achille! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 15:46

Tag per questa discussione