ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 245

I Gay non possono diventare preti

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ah beh da alcune cose allora vuoi dire che mi conosci? stai dimostrando che l'ottuso sei tu che ti "limiti" a vedere cose che hai letto.
    ma siccome siamo off topic e questo non è il luogo dove parlarne...e sinceramente io con gente ottusa come te...(che stai dimostrando) non mi interessa...beh ti saluto.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

6 pagine
    In 4 ore

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

io sono ateo..tendente al sacrilego..tendente al blasfemo...ma suvvia..bisogna aprire gli occhi..in questo caso l'odiata Chiesa non sta interferendo con la vita privata dei cittadini..sono cose che riguardano la sua sfera d'appartenenza,e se cosi ha deciso cosi deve essere,se ad un gay non sta bene...si trova un altro passatempo. ma se proprio vuoi farti prete...almeno sii furbo e fingi di essere etero..tanto facile...Non credo (gay pride a parte) che un prete gay si metta il rossetto e sculetti durante la messa...

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io sono ateo..tendente al sacrilego..tendente al blasfemo...ma suvvia..bisogna aprire gli occhi..in questo caso l'odiata chiesa non sta interferendo con la vita privata dei cittadini..sono cose che riguardano la sua sfera d'appartenenza,e se cosi ha deciso cosi deve essere,se ad un gay non sta bene...si trova un altro passatempo. Ma se proprio vuoi farti prete...almeno sii furbo e fingi di essere etero..tanto facile...non credo (gay pride a parte) che un prete gay si metta il rossetto e sculetti durante la messa...

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    "indottrinamento"?? "Controllo"???
    Guarda che ti confondi: così faceva (fa..) il partito comunista.
    La realtà è questa: per te i cattolici non possono avere il diritto di fare politica (come ti ho già detto: meno male che siamo noi a essere "oscurantisti, integralisti, etc."!)
    La religione è stata decisamente piu efficace del comunismo, perchè sono due millenni che ripete alla gente di tutto il mondo le stesse cose, le indottrina (è quello che fa gia dalla nascita coi bambini) e fa credere loro a un mito di un'assurdità inaudita.
    Per me i cattolici hanno il diritto di far politica ma anche di rispettare dei principi della costituzione di uguaglianza e di pari diritti per tutti (cosa che non fanno). In questo modo impongono la loro dottrina al popolo e quelli come me non ci stanno per niente, perchè tra tutti i paesi occidentali piu avanzati l'Italia è forse l'unico a non riconoscere diritti anche alle coppie di fatto, per l'ingerenza della Chiesa.
    Un conto è far politica, un altro è imporre la propria idea...forse non te l'ha spiegata nessuno la differenza

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Se la bibbia dice che l'omosessualità è peccato, parla certamente di omosessualità PRATICATA. ESSERE gay non può essere peccato, perché non è una scelta volontaria, ergo questa regola sulla sessualità dei preti è una boiata grossa come una casa anche dal punto di vista teologico e qualcuno là dentro se ne dovrebbe accorgere.
    Il prete per la chiesa non può praticare la propria sessualità qualunque essa sia, perciò è assurdo discriminarlo perché gli piacciono gli uomini.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

In casa loro possono fare ciò che credono, non mi tange...ma se si entra e si detta legge in casa mia io non posso starmene zitto e buono.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    6 pagine
    In 4 ore

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    in questo caso l'odiata Chiesa non sta interferendo con la vita privata dei cittadini..sono cose che riguardano la sua sfera d'appartenenza,e se cosi ha deciso cosi deve essere,se ad un gay non sta bene...si trova un altro passatempo. ma se proprio vuoi farti prete...almeno sii furbo e fingi di essere etero..tanto facile...Non credo (gay pride a parte) che un prete gay si metta il rossetto e sculetti durante la messa...
    appunto!
    come succede per tutti gli altri vizi che si concedono i preti, vescovi e papi.
    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ah..a lui lo applaudi? e io sarei ottuso no?
    praticamente il pensiero è lo stesso.
    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    ma se si entra e si detta legge in casa mia io non posso starmene zitto e buono.
    ancora non capisco perche dici che venga a dettar legge in casa tua