ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 245

I Gay non possono diventare preti

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Certo che non è un dramma, ma visto che non avevi capito che NON mi interessavano quelle cose e hai usato la frase per sostenere che mi sarei contraddetto, te l'ho solo fatto notare.Non dovevo?
    Si è vero, ho letto male...salmone, salame, è poi la stessa cosa. Mi ero forse arrabbiato? Mi pare che sia stato tu a iniziare,prima col salame e poi con le lamentele "non fare il furbetto", "quello lo dici a tua sorella", ecc.
    Se pretendi di chiedermi se brucia il salmone, ops salame, negli occhi, e poi non accetti nemmeno le risposte (così offensiva o fastidiosa?), allora ti consiglio di evitare o di metterni nell'ordine di idee che magari puoi ricevere una risposta.
    Infelice battuta finale...infelice per te giusto? Mi "arrampico a una sola parola"...hai detto: lo stato segue sempre quel che dice la chiesa,e ti ho detto:strano, perchè in questo caso, in questo e in questo, oltre che nel caso che tu hai definito LA PROVA, se ne è sbattuto.Ah giusto, tutte eccezioni, hai ragione.
    Hai ragione hai visto? Discussione chiusa, potete riprendere quelle di prima.
    Saluti!
    Non sono io che ha preso questa via di discussione, ma qualcuno mi ci ha portato. Detto questo ci sono le prove schiaccianti di cui ho parlato. Chi ha orecchie per intendere intenda. Saluti

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Chi ha orecchie per intendere intenda.
    Gli altri in roulotte.

Chiedo venia

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    è un problema che non si pone, visto che devono fare il voto di castità! Il problema secondo me è un altro, che questo voto è inutile..
    Non sono d'accordo,uno che ha la vocazione nel senso vero della parola vede la castità da un'altra prospettiva,immagina per esempio che gli omosessuali vengano accettati dalla Chiesa,se il voto di castità è inutile come dici tu e quindi sei per la "rimozione" di quest'ultimo vedremo in giro per il Vaticano preti omosessuali a braccetto che si sbaciucchiano,o preti eterosessuali che limonano dietro il muro della chiesa Il voto di castità significa vita interamente consacrata a Dio,c'è una netta,anzi colossale differenza tra un prete che è innamorato di Dio e un prete che oltre che fare funzioni ecclesiastiche deve badare ai figli o alla moglie,una notte di fuoco e poi castamente a fare la messa? bbah ah dimenticavo le suore,con il velo e il talamo e la pancia prominente per il bebè in arrivo,direi che è proprio ridicolo . . .

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo,uno che ha la vocazione nel senso vero della parola vede la castità da un'altra prospettiva,immagina per esempio che gli omosessuali vengano accettati dalla Chiesa,se il voto di castità è inutile come dici tu e quindi sei per la "rimozione" di quest'ultimo vedremo in giro per il Vaticano preti omosessuali a braccetto che si sbaciucchiano,o preti eterosessuali che limonano dietro il muro della chiesa Il voto di castità significa vita interamente consacrata a Dio,c'è una netta,anzi colossale differenza tra un prete che è innamorato di Dio e un prete che oltre che fare funzioni ecclesiastiche deve badare ai figli o alla moglie,una notte di fuoco e poi castamente a fare la messa? bbah ah dimenticavo le suore,con il velo e il talamo e la pancia prominente per il bebè in arrivo,direi che è proprio ridicolo . . .
    Nemmeno io sono daccordo. Dio ha creato Eva per Adamo, proprio perchè ha ritenuto che l'uomo è più completo insieme alla donna. Il celibato dei pretifu decretato da Papa Gregorio VII nell’anno 1079. Il Vangelo invece insegna che i ministri di Dio possono avere moglie e figli, San Pietro era ammogliato, Paolo prescrisse che i vescovi devono avere famiglia. (Leggi: 1° Timoteo 3:2, 5, 12; Matteo 8:14-15)
    Se si parla della questione preti omossessuali, la Bibbia condanna l'omossessualità, quindi il problema non si pone di nuovo

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    Il Vangelo invece insegna che i ministri di Dio possono avere moglie e figli,
    ecco perche n USA la chiesa va meglio...
    il vivo esempio

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ecco perche n USA la chiesa va meglio...
    il vivo esempio

qui ci aveva preso gusto coi figlioli!

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ahah mitico settimo cielo!!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

settimo cielo una fiction assurda che non rispecchia appieno la realtà........ -.-

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    settimo cielo una fiction assurda che non rispecchia appieno la realtà........ -.-
    esistono fiction che rispecchiano appieno la realtà?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    esistono fiction che rispecchiano appieno la realtà?