ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 245

I Gay non possono diventare preti

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Non c'entra nulla con l'oggetto del topic ma...
    La prova?!? La prova dell'opposto di quello che stai dicendo casomai.
    La chiesa si è tanto intrufolata che dopo aver espresso il proprio parese (giusto o sbagliato che sia, non me ne frega niente) la giustizia civile dello stato (sbagliando o facendo bene, non me ne frega niente) ha deciso esattamente il contrario.
    QUESTA sarebbe la prova che la chiesa si intrufola??! Lol.
    Se il tribunale al contrario avesse deciso come consigliava la chiesa, QUELLO di cosa sarebbe stato la prova?
    Il salame sugli occhi non brucia a lungo andare?
    ecco una delle prove dell'influenza della chiesa nella politica: BIOETICA: VATICANO, RICERCA SU STAMINALI EMBRIONALI NON SERVE - Agenzia di stampa Asca

Vuoi che ti elenchi i vari parlamentari membri o ex membri dell'Opus Dei (Binetti, Dell'Utri ecc) e della struttura massonica di tale organizzazione?
    Hai la prova contraria e non ti viene manco in mente che sono 17 anni che Eluana è in queste condizioni e che solo in questo regno vaticano si poteva arrivare a tal punto senza una legge per l'eutanasia e sul testamento biologico.
    E dopo la sentenza c'è stata una tempesta mediatica della chiesa e dei politici che la rappresentano: allarmi sociali inutili per una probabile eutanasia, condanne rivolte al padre e alla solita magistratura.
    E Bagnasco si improvvisa medico anche:

Ansa
    Bagnasco: testamento biologico, da Chiesa nessuna condizione ROMA - Sul testamento biologico la Chiesa "non ha posto nessuna condizione" limitandosi a riaffermare "quella che è la dottrina cattolica riguardo al valore indisponibile della vita": lo ha affermato il presidente della Conferenza episcopale italiana, card. Angelo Bagnasco, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università europea. La ricerca di un punto d'incontro rispetto alle proposte sul tappeto - ha aggiunto Bagnasco - "sarà opera di chi ha questa responsabilità delicata".

Cibo idratazione non sono "funzioni curative" ma elementi vitali: ha ribadito il presidente della Cei, riferendosi alla vicenda di Eluana Englaro. "Non mi pare che la comunità scientifica sia così assolutamente certa e univoca a riguardo su questa come su altre questioni. La dottrina cattolica e anche il buonsenso universale - ha proseguito il presidente della Cei - dice che tutti mangiano e bevono senza prendere alcuna medicina, il che significa, sostanzialmente, che non sono funzioni curative ma vitali per tutti, dal bambino piccolo all'anziano a noi adulti. Questa - ha concluso - è la testimonianza di partenza, inequivocabile".

Dico solo una cosa:
    Lascio alla chiesa il diritto di scegliere chi ***** vuole al suo interno, ma non venga nel pubblico a giudicare e a dimandare, perchè a quel punto da cittadino democratico io insorgo.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Che risposta fuori luogo! Eppure il mio messaggio mi pareva facile facile.
    1) Non volevo entrare nel merito del giusto/sbagliato/la sofferenza/ecc. Come ho scritto 2 volte, non me ne frega praticamente nulla.
    2) Che la chiesa ha espresso un'opinione ed ha preso una posizione non me l'hai insegnato con quel link, lo sanno tutti e l'avevo anche scritto.
    3) Il fatto che esprima un'opinione (o vogliamo vietare a tutti, papi, cardinali, parroci, di parlare? Procediamo col taglio della lingua?) che interferenza è se, come è appunto successo in questo caso che tu giudichi "LA PROVA", lo Stato se ne frega altamente e decide il contrario!?? Ripeto, di cosa è "prova"!?? Casomai è la prova che lo stato, o la magistratura in questo caso, scelgono a prescindere da quello che la chiesa vuole o non vuole. Ossia, la chiesa blatera ciò che vuole, e la magistratura fa ciò che vuole. yeeea continuiamo con l'opus dei, la massoneria, i vangeli apocrifi..qualcuno ha visto troppe volte il codice da vinci ultimamente?!
    Che poi in altri casi insista troppo può anche essere vero; ma prendere questo caso - deciso all'opposto di quanto voluto dalla chiesa -come dimostrazione della sua influenza è paradossale.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io continuo a pensare questa cosa:

Chiesa che si immischia in affari di Stato come la politica,l'eutanasia e l'aborto:insopportabile,quasi da condannare,in quanto Stato straniero che si intromette nelle decisioni di un altro stato.

Chiesa che prende decisioni,anche antipatiche,antiquate e ottuse,ma nell'ambito della sua sfera di appartenenza:sono solo affari suoi,è liberissima di autoregolamentarsi.
    Non ho letto nulla ma yashuccio ha detto tutto

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Che risposta fuori luogo! Eppure il mio messaggio mi pareva facile facile.
    1) Non volevo entrare nel merito del giusto/sbagliato/la sofferenza/ecc. Come ho scritto 2 volte, non me ne frega praticamente nulla.
    2) Che la chiesa ha espresso un'opinione ed ha preso una posizione non me l'hai insegnato con quel link, lo sanno tutti e l'avevo anche scritto.
    3) Il fatto che esprima un'opinione (o vogliamo vietare a tutti, papi, cardinali, parroci, di parlare? Procediamo col taglio della lingua?) che interferenza è se, come è appunto successo in questo caso che tu giudichi "LA PROVA", lo Stato se ne frega altamente e decide il contrario!?? Ripeto, di cosa è "prova"!?? Casomai è la prova che lo stato, o la magistratura in questo caso, scelgono a prescindere da quello che la chiesa vuole o non vuole. Ossia, la chiesa blatera ciò che vuole, e la magistratura fa ciò che vuole. yeeea continuiamo con l'opus dei, la massoneria, i vangeli apocrifi..qualcuno ha visto troppe volte il codice da vinci ultimamente?!
    Che poi in altri casi insista troppo può anche essere vero; ma prendere questo caso - deciso all'opposto di quanto voluto dalla chiesa -come dimostrazione della sua influenza è paradossale.
    Va bè dai. Risposta fuori luogo un corno.
    1- Ci sono voluti 17 anni e ti pare normale. (QUesta è una prova del fatto che la giustizia non ha mezzi per intervenire in queste faccende perchè nessuno ha mai fatto leggi a riguardo a causa dell'influenza ecclesiastica)
    2- La chiesa interviene sempre e influenza continuamente la politica (vedi pacs, eutanasia, ecc).
    3- I vangeli sono apocrifi ma (solo) per te no.
    4- L'Opus Dei e la Curia papale hanno una struttura massonica (è un dato di fatto).
    5- Non ho mai visto il codice da vinci
    6- Fai poco il furbetto, perchè chi lo fa vuol dire che è alla frutta.
    7- Sei ingenuo a credere davvero che sia solo una opinione, perchè casualmente l'opinione della chiesa è sempre rispettata a livello legislativo.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Va bè dai. Risposta fuori luogo un corno.
    1- Ci sono voluti 17 anni e ti pare normale. (QUesta è una prova del fatto che la giustizia non ha mezzi per intervenire in queste faccende perchè nessuno ha mai fatto leggi a riguardo a causa dell'influenza ecclesiastica)
    2- La chiesa interviene sempre e influenza continuamente la politica (vedi pacs, eutanasia, ecc).
    3- I vangeli sono apocrifi ma (solo) per te no.
    4- L'Opus Dei e la Curia papale hanno una struttura massonica (è un dato di fatto).
    5- Non ho mai visto il codice da vinci
    6- Fai poco il furbetto, perchè chi lo fa vuol dire che è alla frutta.
    7- Sei ingenuo a credere davvero che sia solo una opinione, perchè casualmente l'opinione della chiesa è sempre rispettata a livello legislativo.
    1-4: Quale parte della proposizione "Non entro nel merito della questione perchè non me ne frega nulla" non ti risulta chiara?
    5: non ci credo.
    6:il furbetto? In verità mi pare lo facciate più tu, il tuo salmone che brucia negli occhi & company;mangia un altro po' di minestra in brodo dai, poi ritenta.
    7:si, l'opinione della chiesa è sempre rispettata, come in QUESTO caso. (ah,dunque la chiesa era favorevole all'introduzione dell'aborto?E del divorzio?e della pillola del giorno dopo?)
    8:che perdita di tempo, continuate pure senza di me a parlare dei preti gay, dei vangeli e di madre teresa.
    Ciao.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

1-4: Quale parte della proposizione "Non entro nel merito della questione perchè non me ne frega nulla" non ti risulta chiara?
    5: non ci credo.
    6:il furbetto? In verità mi pare lo facciate più tu, il tuo salmone che brucia negli occhi & company;mangia un altro po' di minestra in brodo dai, poi ritenta.
    7:si, l'opinione della chiesa è sempre rispettata, come in QUESTO caso. (ah,dunque la chiesa era favorevole all'introduzione dell'aborto?E del divorzio?e della pillola del giorno dopo?)
    8:che perdita di tempo, continuate pure senza di me a parlare dei preti gay, dei vangeli e di madre teresa.
    Ciao.
    Sei solo capace di contraddirti. Da un lato dici "continuiamo con l'opus dei, la massoneria, i vangeli apocrifi..qualcuno ha visto troppe volte il codice da vinci ultimamente?!" e dall'altro se uno ti risponde dici che non ti interessa e che è una perdita di tempo...Deciditi un po.
    Si, devi smetterla di fare il furbetto, "mangia un altro po' di minestra in brodo dai, poi ritenta." glielo dirai a tua sorella.
    Bravo hai citato le uniche tre cose che esistono per fortuna in questo paese, anche se ultimamente c'è un dibattito in corso e ci sono delle menti tanto brillanti che sono per la loro rimozione. Ma delle altre decine e decine di leggi che non sono state promosse a causa dell'interferenza della chiesa? Devo ricordare il referendum del 2005 che non passò proprio a causa dell'ostruzionismo della chiesa stessa.
    La verità è che i baroni ecclesiastici hanno periodi di apparizione in tv tanto quanto i politici che li rappresentano e questo indica una bilancia che pende solo da una parte e che plasma l'opinione di decine di milioni di cittadini che non hanno altri mezzi per informarsi. Questa è la verità. Le varie fandonie del codice da vinci lasciale a qualcun'altro...Ho sempre avversato tale letteratura fatta per vendere e basta.
    Ma si scappa via dalle discussioni. Ciao.

Predefinito

Sei solo capace di contraddirti. Da un lato dici "continuiamo con l'opus dei, la massoneria, i vangeli apocrifi..qualcuno ha visto troppe volte il codice da vinci ultimamente?!" e dall'altro se uno ti risponde dici che non ti interessa e che è una perdita di tempo...Deciditi un po.
    Si, devi smetterla di fare il furbetto, "mangia un altro po' di minestra in brodo dai, poi ritenta." glielo dirai a tua sorella.
    Bravo hai citato le uniche tre cose che esistono per fortuna in questo paese, anche se ultimamente c'è un dibattito in corso e ci sono delle menti tanto brillanti che sono per la loro rimozione. Ma delle altre decine e decine di leggi che non sono state promosse a causa dell'interferenza della chiesa? Devo ricordare il referendum del 2005 che non passò proprio a causa dell'ostruzionismo della chiesa stessa.
    Dai son le 5 del pomeriggio, svegliamoci; secondo te "continuiamo con l'opus dei, la massoneria, i vangeli apocrifi..qualcuno ha visto troppe volte il codice da vinci ultimamente" era serio, perchè volevo proprio parlare di queste cose?!? Preoccupante non capire quando si viene presi in giro.
    Ancora con il furbetto? Disponi cronologicamente e secondo un rapporto causa-effetto il tuo "brucia il salmone negli occhi" con il mio "mangia un po' di minestrina"; avrai una (s)piacevole sorpresa sul chi ha iniziato a fare il furbetto con chi. E ribadisco il mio consiglio, aggiungendo alla minestra un po' di tonno.
    Ah, ho citato le uniche 3 eccezioni, mr. "l'opinione della chiesa è sempre rispettata a livello legislativo.".

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Dai son le 5 del pomeriggio, svegliamoci; secondo te "continuiamo con l'opus dei, la massoneria, i vangeli apocrifi..qualcuno ha visto troppe volte il codice da vinci ultimamente" era serio, perchè volevo proprio parlare di queste cose?!? Preoccupante non capire quando si viene presi in giro.
    Ancora con il furbetto? Disponi cronologicamente e secondo un rapporto causa-effetto il tuo "brucia il salmone negli occhi" con il mio "mangia un po' di minestrina"; avrai una (s)piacevole sorpresa sul chi ha iniziato a fare il furbetto con chi. E ribadisco il mio consiglio, aggiungendo alla minestra un po' di tonno.
    Ah, ho citato le uniche 3, mr. "l'opinione della chiesa è sempre rispettata a livello legislativo.".
    Io mi sono limitato a risponderti e non mi pare un dramma visto che siamo in un forum apposta per discutere. Se ti diverti a prendere in giro in tale modo e in codesto forum continua pure, buon per te. Sto salmone da dove esce? Io ho parlato di salame...e ribadisco il fatto che il consiglio lo puoi dare a tua sorella
    Per quanto riguarda l'infelice battuta finale: ti arrampichi sempre a una singola parola per sostenere la tua tesi sbagliata? Le tre che hai citato sono le eccezioni che confermano la regola.

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

è un problema che non si pone, visto che devono fare il voto di castità! Il problema secondo me è un altro, che questo voto è inutile..

Predefinito

Io mi sono limitato a risponderti e non mi pare un dramma visto che siamo in un forum apposta per discutere. Se ti diverti a prendere in giro in tale modo e in codesto forum continua pure, buon per te. Sto salmone da dove esce? Io ho parlato di salame...e ribadisco il fatto che il consiglio lo puoi dare a tua sorella
    Per quanto riguarda l'infelice battuta finale: ti arrampichi sempre a una singola parola per sostenere la tua tesi sbagliata? Le tre che hai citato sono le eccezioni che confermano la regola.
    Certo che non è un dramma, ma visto che non avevi capito che NON mi interessavano quelle cose e hai usato la frase per sostenere che mi sarei contraddetto, te l'ho solo fatto notare.Non dovevo?
    Si è vero, ho letto male...salmone, salame, è poi la stessa cosa. Mi ero forse arrabbiato? Mi pare che sia stato tu a iniziare,prima col salame e poi con le lamentele "non fare il furbetto", "quello lo dici a tua sorella", ecc.
    Se pretendi di chiedermi se brucia il salmone, ops salame, negli occhi, e poi non accetti nemmeno le risposte (così offensiva o fastidiosa?), allora ti consiglio di evitare o di metterni nell'ordine di idee che magari puoi ricevere una risposta.
    Infelice battuta finale...infelice per te giusto? Mi "arrampico a una sola parola"...hai detto: lo stato segue sempre quel che dice la chiesa,e ti ho detto:strano, perchè in questo caso, in questo e in questo, oltre che nel caso che tu hai definito LA PROVA, se ne è sbattuto.Ah giusto, tutte eccezioni, hai ragione.
    Hai ragione hai visto? Discussione chiusa, potete riprendere quelle di prima.
    Saluti!