Il salame sugli occhi non brucia a lungo andare?
ecco una delle prove dell'influenza della chiesa nella politica: BIOETICA: VATICANO, RICERCA SU STAMINALI EMBRIONALI NON SERVE - Agenzia di stampa Asca
Vuoi che ti elenchi i vari parlamentari membri o ex membri dell'Opus Dei (Binetti, Dell'Utri ecc) e della struttura massonica di tale organizzazione?
Hai la prova contraria e non ti viene manco in mente che sono 17 anni che Eluana è in queste condizioni e che solo in questo regno vaticano si poteva arrivare a tal punto senza una legge per l'eutanasia e sul testamento biologico.
E dopo la sentenza c'è stata una tempesta mediatica della chiesa e dei politici che la rappresentano: allarmi sociali inutili per una probabile eutanasia, condanne rivolte al padre e alla solita magistratura.
E Bagnasco si improvvisa medico anche:
Ansa
Bagnasco: testamento biologico, da Chiesa nessuna condizione ROMA - Sul testamento biologico la Chiesa "non ha posto nessuna condizione" limitandosi a riaffermare "quella che è la dottrina cattolica riguardo al valore indisponibile della vita": lo ha affermato il presidente della Conferenza episcopale italiana, card. Angelo Bagnasco, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università europea. La ricerca di un punto d'incontro rispetto alle proposte sul tappeto - ha aggiunto Bagnasco - "sarà opera di chi ha questa responsabilità delicata".
Cibo idratazione non sono "funzioni curative" ma elementi vitali: ha ribadito il presidente della Cei, riferendosi alla vicenda di Eluana Englaro. "Non mi pare che la comunità scientifica sia così assolutamente certa e univoca a riguardo su questa come su altre questioni. La dottrina cattolica e anche il buonsenso universale - ha proseguito il presidente della Cei - dice che tutti mangiano e bevono senza prendere alcuna medicina, il che significa, sostanzialmente, che non sono funzioni curative ma vitali per tutti, dal bambino piccolo all'anziano a noi adulti. Questa - ha concluso - è la testimonianza di partenza, inequivocabile".
Dico solo una cosa:
Lascio alla chiesa il diritto di scegliere chi ***** vuole al suo interno, ma non venga nel pubblico a giudicare e a dimandare, perchè a quel punto da cittadino democratico io insorgo.