Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackHole
..e come esistono eterosessuali pedofili, quindi non sei daccordo con la tesi della binetti?
no per niente,dato che considera gli omosessuali automaticamente pedofili,e non è vero, quello che ho detto prima "la maggior parte" era per lo più "la maggior parte di notizie che ho sentito riguardavano preti omosessuali che adescavano ragazzini in chiesa" ma sicuramente ci sono nella stessa misura preti etero e pedofili...(ps)Anche se non violentava bambini, il famoso Frate violentava le suore.... beh la lista è lunga
-
Quote:
KIss of Death
no per niente,dato che considera gli omosessuali automaticamente pedofili,e non è vero, quello che ho detto prima "la maggior parte" era per lo più "la maggior parte di notizie che ho sentito riguardavano preti omosessuali che adescavano ragazzini in chiesa" ma sicuramente ci sono nella stessa misura preti etero e pedofili...(ps)Anche se non violentava bambini, il famoso Frate violentava le suore.... beh la lista è lunga
Allora se la pensi cosi concordo :)
-
-
Quote:
Suicide_Drag
ma che strano è :lol:
Stranissimo :lol:
-
secondo me i gay preti non sono una questione importante.
ma il motivo è molto semplice, i gay per l'antico testamento, quindi per le sacre scritture, quindi per il cristianesimo, sono dei peccatori, e tra i peggiori, visto che non so in quale libro la città di sodoma viene distrutta da dio.
ora mi chiedo come possa un gay voler essere non solo cristiano, ma perfino prete, di una religione che li disprezza, che disprezza il loro modo di amare (magari potremmo distinguere gay platonici dai gay che se lo mettono nel culo, ma non credo che l'antico testamento, cioè la parola di dio volesse fare questa distinzione). E questo non lo dice la chiesa e quindi uno potrebbe dire "i gay sono condannati dalla chiesa, non dal cristianesimo", lo dice proprio il testo sacro dei cristiani, e mi pare che una "storiella" che racconta di dio che distrugge la città di sodoma possa essere interpretata in vari modi, ma sicuramente in nessun modo favorevole ai gay.
in conclusione, prima di proporre un prete gay mi chiedo cosa possa spingere un gay a diventare il sacerdote di una religione che li disprezza perfino nel testo sacro... e quindi mi viene da pensare che il "prete gay" sia solo un pretesto per gettare ulteriore fango sulla chiesa, cosa inutile, visto che sulla chiesa c'è talmente tanto fango che non si vede neanche più la cupola di san pietro.
-
Quote:
Don Rodriguez
in conclusione, prima di proporre un prete gay mi chiedo cosa possa spingere un gay a diventare il sacerdote di una religione che li disprezza perfino nel testo sacro... e quindi mi viene da pensare che il "prete gay" sia solo un pretesto per gettare ulteriore fango sulla chiesa, cosa inutile, visto che sulla chiesa c'è talmente tanto fango che non si vede neanche più la cupola di san pietro.
forse perchè la chiesa si basa in teoria anche su altre idee che riportano a dio e non solo sulla questione gay....
-
si, resta comunque difficile che un gay voglia diventare prete...
-
Quote:
Yoda
son d'accordo U.U
-
Quote:
Yoda
e che ne sai?hai mai sentito la parola Vocazione,che ci credi o meno? :)
-
è possibile certo, ma non ho mai sentito di un gay che lo voleva diventare gay, ecco volevo dire qsto...