ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 235

Idee politiche di alcuni ragazzi.

  1. #101
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ma drk è un computer?
    What?


  2. # ADS
     

  3. #102
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Perchè noi siamo più obiettivi e consentiamo alla gente di sventolare le bandiere del Che, al contrario di te che tutto sei meno che obiettiva e NON consenti di sventolare bandiere di parte opposta alla tua......
    Se non sono bandiere con determinate immagini (come quelle razziste che tu a treviso NON noti) possono usarele.

  4. #103
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Un ottimo partigiano senza ombra di dubbio. Quanti ne ha distrutti a colpi di water???
    Mio nonno invece era nella marina, un suo amico nella folgore e un altro negli alpini. Queste cose me le ha raccontate lui ke s'è fatto OTTO anni di guerra a scappare sotto le bombe degli Americani non dai water lanciati dalle finestre. Il suo amico parà s'è preso un pezzo di cemento armato sulla faccia e adesso dopo quasi 22interventi di plastiche facciali è ancora sfigurato.
    Sempre mio nonno ha raccontato ke gli unici a combattere erano i Tedeschi e gli Americani, xkè gli altri scappavano fascisti o partigiani che fossero.Tu hai letto troppo Superman da piccolo, non sono tutti EROI nella vita, ci sarà stato qualcuno non lo metto in dubbio ma da qui a dirmi che l'ITalia è stata liberata dai Partigiani, scusa ma a me fa solo ridere.
    Quando il culo si stringe e hai paura inizi a correre xkè ti rendi conto che l'unica cosa che hai al mondo è la tua vita.
    Mio nonno è rimasto fascista fino a quando è morto e dopo la guerra non trovava lavoro xkè quelli che prima erano suoi camerati, finita la guerra erano diventati tutti partigiani e gli sputavano in faccia.

    Io la storia l'ho imparata così, con i racconti di chi l'ha vissuta sul serio.
    Non sui libri di storia dove di solito chi scrive quegli anni non li ha nemmeno vissuti.
    Ok. Abbiamo capito che tuo nonno era fascista e la storia te l'ha raccontata così. Abbiamo capito che mio nonno (che non era né partigiano né comunista) me l'ha raccontata in maniera molto diversa. Adesso mi andrebbe di tornare in topic perché finché tu mi accusi di favoleggiare e io ti accuso di fandoniare facciamo notte.
    Quello che mi sorprende più di tutto nella questione è il vittimismo che mostrano i piccoli giovani sedicenti fascisti del giorno d'oggi. Resto perplesso quando questi ragazzini che inneggiano e idolatrano un periodo in cui "libertà di pensiero" non poteva neanche essere il nome di una gazosa, si dichiarino vittime della repressione di suddetta libertà. In pratica, la democrazia ti fa schifo ma ti farebbe comodo che la si applicasse fino in fondo. Ogni forma di governo deve difendersi da ciò che la minaccia nel profondo. La libertà di pensiero è giusta ma non prevede la propaganda dell'odio che paradossalmente svilirebbe nel profondo la libertà stessa.

  5. #104
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ok. Abbiamo capito che tuo nonno era fascista e la storia te l'ha raccontata così. Abbiamo capito che mio nonno (che non era né partigiano né comunista) me l'ha raccontata in maniera molto diversa. Adesso mi andrebbe di tornare in topic perché finché tu mi accusi di favoleggiare e io ti accuso di fandoniare facciamo notte.
    Quello che mi sorprende più di tutto nella questione è il vittimismo che mostrano i piccoli giovani sedicenti fascisti del giorno d'oggi. Resto perplesso quando questi ragazzini che inneggiano e idolatrano un periodo in cui "libertà di pensiero" non poteva neanche essere il nome di una gazosa, si dichiarino vittime della repressione di suddetta libertà. In pratica, la democrazia ti fa schifo ma ti farebbe comodo che la si applicasse fino in fondo. Ogni forma di governo deve difendersi da ciò che la minaccia nel profondo. La libertà di pensiero è giusta ma non prevede la propaganda dell'odio che paradossalmente svilirebbe nel profondo la libertà stessa.
    Tu l'Italia la chiami democrazia?!? a me non pare, forse lo è solo nominalmente...In un paese dove i volti politici sono gli stessi da 40anni e la cui età media si aggira sui 70(?!) anni,l'unico stato al mondo che da i sussidi ai partiti, che tra l'altro sono i più numerosi al mondo!!! Dove i giovani laureati guadagnano meno di un muratore, dove non si è nemmeno liberi di uscire la sera x paura di tornare a casa vivi, dove x una borsa si viene pestati e uccisi e tutto questo nella totale Impunità...(e mi fermo qui senò nn finiamo più...).
    Se questa è la tua idea di Democrazia.

  6. #105
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Tu l'Italia la chiami democrazia?!? a me non pare, forse lo è solo nominalmente...In un paese dove i volti politici sono gli stessi da 40anni e la cui età media si aggira sui 70(?!) anni,l'unico stato al mondo che da i sussidi ai partiti, che tra l'altro sono i più numerosi al mondo!!! Dove i giovani laureati guadagnano meno di un muratore, dove non si è nemmeno liberi di uscire la sera x paura di tornare a casa vivi, dove x una borsa si viene pestati e uccisi e tutto questo nella totale Impunità...(e mi fermo qui senò nn finiamo più...).
    Se questa è la tua idea di Democrazia.
    Questa è la democrazia italiana

  7. #106
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Da me (nella mia scuola ma anche in altre della mia città) ci sono molti ragazzi fanatici, la maggior parte di quelli sono ignoranti (se non tutti) e capisci il perchè di certe idee, non sanno neanche a quello che inneggiano e non riescono ad argomentare le loro scelte in modo razionale, tutte queste persone non sanno niente di politica e niente di niente e probabilmente anche in famiglia è così.

  8. #107
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh, allora provate ad immaginare un'italia attuale sotto fascismo o con la democrazia, e soppesate i vantaggi e gli svantaggi dei due sistemi nel contesto politico italiano...
    io sono del parere che il periodo che stiamo passando adesso sia molto simile a qllo dopo la prima guerra mondiale, tutto è instabile, c'è scontento generale... secondo me la destra continuerà a prendere sempre più consensi perchè ora sta combattendo contro gli "agenti" che generano scontento, però c'è modo e modo per "risolverli"... ecco xk ci sono così tanti ragazzi fascisti... massacratemi se sto dicendo cazzate

  9. #108
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    Da me (nella mia scuola ma anche in altre della mia città) ci sono molti ragazzi fanatici, la maggior parte di quelli sono ignoranti (se non tutti) e capisci il perchè di certe idee, non sanno neanche a quello che inneggiano e non riescono ad argomentare le loro scelte in modo razionale, tutte queste persone non sanno niente di politica e niente di niente e probabilmente anche in famiglia è così.
    si anche da me la situazione è qsta, con l'unica differenza che i ragazzi "fascisti" vengono prevalentemente da famiglie..."normali"...

  10. #109
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando? tutte le forme politiche di razzismo sono sbagliate,una ragazza cosi è cattiva perchè?
    di razzismo si...xo di comunismo?
    per il semplice fatto che crede di essere la razza superiorie e gli altri non sono all'altezza e devono morire,
    beh a essere sincera le persone che ragionano cosi non sono razzisti ma altre persone!
    avevo un conoscente fascista che diceva che i negri ,albanesi ecc dovevano morire di una morte atroce.ma ti rendi conto?
    che bello avere un paese invaso marocchini albanesi e quant altro!il mio sogno!
    Ma che volete capire di politica a 15 anni?
    parla x te cara mia
    ancora non sapete capire la vita crescete prima e rendetevi conto in che mondo vivete,
    ho conosciuto una ragazza della lega che appena seppe del sud mi prese a parolacce ma che stai dicendo?l ideale della lega è sempre stata la scissione tra nord e sud...quindi mi pare ovvio!
    Ci vuole maturità per intraprendere un parte politica giusta e non che esclude le altre persone,che genera odio tra la gente della società.
    ognuno ha un piccolo ideale del suo mondo..se come quella ragazza aveva l ideale della divisione dell italia..
    vogliamo dire gli ideali dei comunisti?meglio di no senno partono troppi insulti
    Perfavore ragioniamo prima di dire certe cazzate,
    come ti permetti di dirmi che non ragiono?io ragiono con i miei ideali e che se uno non è tonto un po li ha gia capiti
    a me mi frega perchè su sto mondo c'è già tanto odio ,e sono alibita di come ancora vivono queste forme politiche tipo il fascismo,la lega,comunismo e razzismo....e i no global?
    Non so di politica ma una cosa so per certo
    che siamo tutti uguali ,e nessuno è inferiore all'altro.
    se non sai di politica, perche dici che la politica genera odio?

  11. #110
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Inviato da Artemysia♦IceHeart
    Ma stiamo scherzando? tutte le forme politiche di razzismo sono sbagliate,una ragazza cosi è cattiva perchè?
    di razzismo si...xo di comunismo?

    qui si sta parlando di fascismo, nel comunismo vero nn c'è razzismo
    per il semplice fatto che crede di essere la razza superiorie e gli altri non sono all'altezza e devono morire,
    beh a essere sincera le persone che ragionano cosi non sono razzisti ma altre persone!

    togliendo la parte sul fatto che devono morire il principio è qllo
    avevo un conoscente fascista che diceva che i negri ,albanesi ecc dovevano morire di una morte atroce.ma ti rendi conto?
    che bello avere un paese invaso marocchini albanesi e quant altro!il mio sogno!

    -.-"... ma porco giuda, con sta frase giustifichi qllo che ha detto la conoscente di Artemysia sul fatto che devono morire? xD... cmq.... nn vedo cosa ci sia di male ad avere una società multietnica...
    Ma che volete capire di politica a 15 anni?
    parla x te cara mia

    diciamo che a 15 anni nn si è degli esperti come darkness o twixtina ma almeno un minimo... insomma... tra qlk anno andremo a votare...
    ancora non sapete capire la vita crescete prima e rendetevi conto in che mondo vivete,
    ho conosciuto una ragazza della lega che appena seppe del sud mi prese a parolacce ma che stai dicendo?l ideale della lega è sempre stata la scissione tra nord e sud...quindi mi pare ovvio

    oh lord... no comments... xD
    Ci vuole maturità per intraprendere un parte politica giusta e non che esclude le altre persone,che genera odio tra la gente della società.
    ognuno ha un piccolo ideale del suo mondo..se come quella ragazza aveva l ideale della divisione dell italia..
    vogliamo dire gli ideali dei comunisti?meglio di no senno partono troppi insulti

    sinceramente, le uniche cose positive dei comunisti sono gli ideali, la cosa negativa è metterli in pratica, cosa alquando ardua...
    Perfavore ragioniamo prima di dire certe cazzate,
    come ti permetti di dirmi che non ragiono?io ragiono con i miei ideali e che se uno non è tonto un po li ha gia capiti
    a me mi frega perchè su sto mondo c'è già tanto odio ,e sono alibita di come ancora vivono queste forme politiche tipo il fascismo,la lega,comunismo e razzismo....e i no global? odiano pure loro
    Non so di politica ma una cosa so per certo
    che siamo tutti uguali ,e nessuno è inferiore all'altro.
    se non sai di politica, perche dici che la politica genera odio?


    anche qui se volete contestate, fate con comodo, anzi meglio ... voglio dire, è chiaccherando in qsto modo che si può crescere dentro e trovare il proprio ideale... quindi...

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le idee politiche sono un problema?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 8:14
  2. scienze politiche!!!
    Da fighter.ily nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 12:25
  3. Scienze politiche, me la consigliate?
    Da marcantonio nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 13:17
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32