ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 321

Un italiano su 3 dice no a moschee

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Prima di tutto Copernico era polacco, non slavo........

E comunque io non ho mai parlato di "modelli", o stereotipi, come quello appunto dell'uomo bianco etero credente.....il mio concetto è che nell'europa occidentale, negli stati uniti e in canada, al di là che si sia cattolici, protestanti o ebrei, al di là dei gusti sessuali, alimentari, televisivi e simili, comunque c'è un patrimonio CONDIVISO di valori, se non altro perchè americani e canadesi sono di derivazione europea, per lo meno come nucleo iniziale......e la popolazione nera che è arrivata dopo ha finito, generazione dopo generazione, per arrivare ad un minimo di integrazione.

Tutte queste operazioni sono impossibili con gli arabi, e mi infastidisce sentirli definire santarellini e vittime dell'Occidente capitalista e cattivo, quando la Storia dimostra che i primi ad attaccare e a volersi espandere sono stati sempre e soltanto loro.
    Ed è così anche oggi, hanno semplicemente cambiato tecnica, adottandone una molto più subdola, penetrante e per molti aspetti efficace, dato che c'è un sacco di gente che li difende fra cui molti di voi qua nel forum, cosa che secoli fa di fronte ad un attacco diretto nessun europeo si sarebbe mai sognato di fare.....
    ripeto qllo k sto dicendo da... 6 o 7 volte... fai così e butti benza sul fuoco... un fuoco di scontri politici e verbali k continuerà a bruciare finkè ci butti sta ***** di BENZA... se smettiamo noi per primi di conseguenza pure loro abbasseranno le arie...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    daniela santanchè è una figura nuova, perchè non l'hai votata?

Ti rispondo subito: innanzitutto perchè non avrai sentito neanche un suo mezzo discorso, e poi perchè è di destra e la tua "ideologia" ti impone di votare sempre e cmq a sinistra, poco importa se sono gli stessi cazzi che te l'hanno messo nel culo per due anni, l'importante è non far salire chi è di destra.

Tutto qui sta il problema, anche se Berlusconi facesse miracoli per questa Italia (cosa di cui dubito cmq fortemente), chi votava sinistra voterebbe ancora la stessa parte, perchè la gente, perdonami, ma è un gregge.
    perché non sono di destra. non è che uno è scemo e vota i volti nuovi a prescindere, senza interrogarsi sulle idee politiche -___-"

ho ascoltato la santanché, ho ascoltato storace. ho sentito anche il tipo di forza nuova, se proprio ti interessa. le loro idee non mi piacciono, e non credo sia una colpa. nessuno mi impone nulla, ho ascoltato la de angeli della sinistra critica, ma alcune cose che ha detto non mi sono piaciute. e non l'ho votata.

steil l'hai sentito il tiggì oggi? i prezzi si alzano ancora, quelli delle bollette. ma perché nessuno capisce che la crisi è mondiale, non governativa?! -.-"

per me può anche fare miracoli, ma mi dispiace, a me l'ideologia di destra non piace, non posso farci nulla. io voto le idee, e poi la persona. non me ne faccio una colpa.

e rispondimi nella discussione su berlusconi, qui siamo off topic

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Finchè la gente ragiona così...per forza ci troviamo in questa merda
    Ah perchè se uno nn pensa all'americana favorisce la criminalità???

Avevan ragione Benigni e Troisi...

Uomo 36 anni

Predefinito

"Popolo pacifico e assolutamente non estremista"?!

Che voto avevi in Storia alle superiori, Earl? Così, giusto per curiosità

Battaglia di Vienna - Wikipedia

Battaglia di Lepanto - Wikipedia (leggitele tutte e tre)

Impero ottomano - Wikipedia

Senza contare che le Crociate in Terrasanta, che come accade in TUTTE le conquiste furono anche teatro di saccheggi, è vero, furono in ogni caso in risposta ad invasioni da parte islamica, e non su iniziativa europea.

Crociata - Wikipedia
    M hai postato 3 battaglie degli ottomani invasori..che con quello che dicevo io n centrano nulla...

Nelle crociate caro mio eran i Cristiani che invasero Gerusalemme per riprendersi la terra santa... gli ttomani nn centravano nulla...

PS IO avevo ottimi voti in storia...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    daniela santanchè è una figura nuova, perchè non l'hai votata?

Ti rispondo subito: innanzitutto perchè non avrai sentito neanche un suo mezzo discorso, e poi perchè è di destra e la tua "ideologia" ti impone di votare sempre e cmq a sinistra, poco importa se sono gli stessi cazzi che te l'hanno messo nel culo per due anni, l'importante è non far salire chi è di destra.

Tutto qui sta il problema, anche se Berlusconi facesse miracoli per questa Italia (cosa di cui dubito cmq fortemente), chi votava sinistra voterebbe ancora la stessa parte, perchè la gente, perdonami, ma è un gregge.
    Ti quoto tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Ah perchè se uno nn pensa all'americana favorisce la criminalità???

Avevan ragione Benigni e Troisi...
    Cosa centra? Stavo parlando dello spirito patriottico. Se a qualcuno in più gli fregasse qualcosa di questo paese e non gli spalerebbe solo merda sopra forse andrebbe 1 pochetto meglio...

Oggi ero a Pd...e raccoglievano le firme contro la moschea.... all'andata avevo il gelatino in mano quindi ho pensato di fermarmi al ritorno....ma non c'erano +

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

M hai postato 3 battaglie degli ottomani invasori..che con quello che dicevo io n centrano nulla...

Nelle crociate caro mio eran i Cristiani che invasero Gerusalemme per riprendersi la terra santa... gli ttomani nn centravano nulla...

PS IO avevo ottimi voti in storia...
    Come sarebbe a dire "NON C'ENTRANO NULLA"!?!? Ma mi stai prendendo per il culo o cosa? Tu mi hai detto che gli islamici sono un popolo pacifico e tollerante, e io ti ho smentito alla grande postandoti svariati esempi di battaglie che hanno cambiato la Storia e hanno impedito che i musulmani dilagassero in Europa.

Appunto.....RIPRENDERSI la Terrasanta dopo che gli arabi l'avevano conquistata.

A questo punto mi domando come tu li abbia presi, questi ottimi voti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ripeto qllo k sto dicendo da... 6 o 7 volte... fai così e butti benza sul fuoco... un fuoco di scontri politici e verbali k continuerà a bruciare finkè ci butti sta ***** di BENZA... se smettiamo noi per primi di conseguenza pure loro abbasseranno le arie...
    Ma davvero? Noi stiamo avendo comportamenti molto più pacifici e tolleranti verso di loro.....vedi dei miglioramenti? Prima dell'11 settembre eravamo in guerra? Gli attentati terroristici li facevamo noi?

E' gente che ha rispetto solo per la forza, Yoda, che non tratta con chi considera più debole.

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

steil l'hai sentito il tiggì oggi? i prezzi si alzano ancora, quelli delle bollette. ma perché nessuno capisce che la crisi è mondiale, non governativa?! -.-"
    se ciò che ti preme di più è una soluzione seria e concreta sui problemi dell'economia italiana avresti proprio dovuto votare la santanchè visto e considerato che è stata l'unica a proporre qualcosa di fattibile senza fare promesse ridicole.

Se poi non vuoi votarla perchè tirerebbe schiaffi ad ogni clandestino sul territorio beh quella è ovvio che è una scelta tua, anteporre il benessere dei clandestini al benessero economico italiano è legittimo (?!?!)

Uomo 36 anni

Predefinito

Come sarebbe a dire "NON C'ENTRANO NULLA"!?!? Ma mi stai prendendo per il culo o cosa? Tu mi hai detto che gli islamici sono un popolo pacifico e tollerante, e io ti ho smentito alla grande postandoti svariati esempi di battaglie che hanno cambiato la Storia e hanno impedito che i musulmani dilagassero in Europa.

Appunto.....RIPRENDERSI la Terrasanta dopo che gli arabi l'avevano conquistata.

A questo punto mi domando come tu li abbia presi, questi ottimi voti
    Allora ..chiariamo..tu mi hai postato i link di guerre atte a fermare l'invasione ottomana...che con le crociate per liberare la terra santa e Gerusalemme nn centrano un emerito caxxo...io ti parlo delle invasioni europee atte a distruggere un popolo che fino ad allora era PACIFICO E NETTAMENTE PIù EVOLUTO DELL'EUROPA!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Allora ..chiariamo..tu mi hai postato i link di guerre atte a fermare l'invasione ottomana...che con le crociate per liberare la terra santa e Gerusalemme nn centrano un emerito caxxo...io ti parlo delle invasioni europee atte a distruggere un popolo che fino ad allora era PACIFICO E NETTAMENTE PIù EVOLUTO DELL'EUROPA!!!
    Fammi esempi pure tu, allora....io te ne ho fatti un sacco, fallo pure tu.

So anch'io che fu patria di matematica, medicina, astronomia e altro, ma questo non rende automaticamente pacifici.

Se realmente fossero stati pacifici non ci sarebbe stato manco bisogno di Crociate e di battaglie come quelle che ti ho postato.