Certo, mi sembra alquanto ovvio che una persona che pretende che venga tolto un crocifisso sia un idiota, hai dei dubbi a riguardo?
Inoltre, forse non lo sai, ma gesù secondo l'islam è un profeta, non è una figura negativa ma anzi, quindi un musulmano che si lamenta del crocifisso è paragonabile a un cristiano che si lamenta della statuina di un santo.
Non è un idiota?
Infine, gli idioti italiani che si mettono a 90*, non sono idioti? Nel momento in cui una persona lascia vincere un idiota, diventa più idiota di quest'ultimo, nemmeno un idiota potrebbe negarlo.
Sugli ipocriti benpensanti, xkè, una persona che non vuole le moschee xkè gli stanno sul ***** i musulmani ma dice: "io gliele farei fare, solo che visto che noi non possiamo io non gliele faccio fare" è un ipocrita che non ammette la propria chiusura mentale ma anzi, probabilmente si sente anche aperto alle altre culture e disposto al dialogo, quando tutti i fondamentalismi sono nati dietro comportamenti simili.
I loro comportamenti?
Chi sono loro?
I musulmani che si lamentano del crocifisso? sono una minoranza di idioti.
I musulmani che in mediooriente non ti fanno fare le chiese? Hai mai tentato di costruire una chiesa o hai mai sentito di chiese che non hanno fatto costruire? Sinceramente non so affatto se nella pratica lascino costruire chiese cristiane, è probabile di no, però è anche un dato di fatto che vi siano chiese cristiane nel mondo arabo, e sopratutto è un dato di fatto che il corano affermi che religioni quali la religione cattolica e l'ebraismo possano essere professate nell'area islamica e che anzi, l'islam debba proteggerne i fedeli.
Certo, nella pratica non sarà così, ma questa è una questione legata alla politica, non alla religione.