Non possiamo star lì con il lanternino.....NESSUNO potrebbe operare distinguo "uno per uno"......la priorità ora è difendere noi stessi e la nostra identità.....poi chi incappa incappa, ad un certo punto delle scelte le dobbiamo pur fare, anche forti ed apparentemente impopolari.
Rimango comunque della mia idea, dato che non c'è bisogno del lanternino, visto che di brava gente è la maggioranza.
Concedere un luogo di ritrovo spirituale e identitario lo reputo quasi un diritto imprescindibile dell'uomo.
i criminali possono incontrarsi ovunque, in qualsiasi appartamento. E' la mosche a far la differenza?
Sulla prima frase sono completamente discordante
Non è solo una questione di paura che possa diventare un luogo di ritrovo per terroristi o un luogo di propaganda.....anche se ci sono ottime possibilità che lo diventi comunque.....è più che altro una questione di principio. Non voglio vengano fatte concessioni ad un popolo che ha quei tipi di comportamenti e quel tipo di valori
Beh, io dico che, dato che concediamo case occupate a militanti di destra e sinistra (pericolosi) Come i disobbedienti dell'ESC (roma) e i fascisti di CASA POUND (roma), che sono un vero e proprio luogo di ritrovo di "terroristi" di destra e sinistra e, sicuramente di PROPAGANDA, allora perchè non cendere anche la moschea?
ma perchè bisogna farli aprire le moschee quando loro non ci fanno aprire le chiese nei loro Paesi?
è 1 discorso 1 po stupido, ma giusto...
poi se le autorità Cristiane e Musulmane trovano un intesa reciproca ed entrambe si impegnano ad aprire chiese e moschee sarei favorevolissimo!
Quello su cicciolina, pensavo che dall'alto della tua intelligienza ci arrivassi.
Riguardo l'argomento offese, evita di fare il bambino e l'ipocrita, xkè nel momento in cui te offendi me, io offendo te, quindi non fare la vittima dei moderatori che richiamano te e non me quando io sono cattivo e offendo, xkè il sarcasmo su una mia opinione è un'offesa quanto il paragonare la tua ragazza a cicciolina, sai, la misura di un offesa non si può misurare oggettivamente.
Torna a accudire i bambini! spetta agli uomini discutere.
Quindi dal vostro punto di vista(tuo e di molti altri qua dentro), dato che ci sono alcuni idioti musulmani appoggiati da idioti occidentali che accettano a sminuire la nostra cultura difronte alla loro, dobbiamo impedire ai musulmani non idioti di ricorrere alla loro cultura?
Loro sono chiusi, chiudiamoci anche noi che almeno siamo sicuri di non cambiare idea, sarebbe troppo impegnativo.