ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 321

Un italiano su 3 dice no a moschee

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Considerato i problemi immensi che causammo a quell'epoca, io di certo un intero quartiere non lo avrei concesso

Così come mi sono scocciato di vedere questa proliferazione di arabi e relativi luoghi di culto e negozi

(vale lo stesso per i negozi cinesi, eh....)
    In effetti il paragone può sembrare infelice
    Ma vabbè sperò il messaggio sia passato comunque

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ah beh ok, in questo caso la moschea non deve essere concessa e i personaggi vanno arrestati!!

Ma c'è tanta gente per bene e io ne conosco molti. E' per loro che parlo, di certo non per i criminali (che sono ovunque di qualsiasi razza.)
    Non possiamo star lì con il lanternino.....NESSUNO potrebbe operare distinguo "uno per uno"......la priorità ora è difendere noi stessi e la nostra identità.....poi chi incappa incappa, ad un certo punto delle scelte le dobbiamo pur fare, anche forti ed apparentemente impopolari.

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Rimango comunque della mia idea, dato che non c'è bisogno del lanternino, visto che di brava gente è la maggioranza.

Concedere un luogo di ritrovo spirituale e identitario lo reputo quasi un diritto imprescindibile dell'uomo.

i criminali possono incontrarsi ovunque, in qualsiasi appartamento. E' la mosche a far la differenza?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Rimango comunque della mia idea, dato che non c'è bisogno del lanternino, visto che di brava gente è la maggioranza.

Concedere un luogo di ritrovo spirituale e identitario lo reputo quasi un diritto imprescindibile dell'uomo.

i criminali possono incontrarsi ovunque, in qualsiasi appartamento. E' la mosche a far la differenza?
    Sulla prima frase sono completamente discordante

Non è solo una questione di paura che possa diventare un luogo di ritrovo per terroristi o un luogo di propaganda.....anche se ci sono ottime possibilità che lo diventi comunque.....è più che altro una questione di principio. Non voglio vengano fatte concessioni ad un popolo che ha quei tipi di comportamenti e quel tipo di valori

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Beh, io dico che, dato che concediamo case occupate a militanti di destra e sinistra (pericolosi) Come i disobbedienti dell'ESC (roma) e i fascisti di CASA POUND (roma), che sono un vero e proprio luogo di ritrovo di "terroristi" di destra e sinistra e, sicuramente di PROPAGANDA, allora perchè non cendere anche la moschea?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma perchè bisogna farli aprire le moschee quando loro non ci fanno aprire le chiese nei loro Paesi?

è 1 discorso 1 po stupido, ma giusto...
    poi se le autorità Cristiane e Musulmane trovano un intesa reciproca ed entrambe si impegnano ad aprire chiese e moschee sarei favorevolissimo!

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    ma perchè bisogna farli aprire le moschee quando loro non ci fanno aprire le chiese nei loro Paesi?

è 1 discorso 1 po stupido, ma giusto...
    poi se le autorità Cristiane e Musulmane trovano un intesa reciproca ed entrambe si impegnano ad aprire chiese e moschee sarei favorevolissimo!
    Perchè in teoria noi saremmo un paese un "pochino" più libero mentalmente.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Perchè in teoria noi saremmo un paese un "pochino" più libero mentalmente.
    hai ragione anche tu, però rimango della mia idea...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Quale riferimento ho fatto alla mia donna?
    Indicamelo.
    Quello su cicciolina, pensavo che dall'alto della tua intelligienza ci arrivassi.

Riguardo l'argomento offese, evita di fare il bambino e l'ipocrita, xkè nel momento in cui te offendi me, io offendo te, quindi non fare la vittima dei moderatori che richiamano te e non me quando io sono cattivo e offendo, xkè il sarcasmo su una mia opinione è un'offesa quanto il paragonare la tua ragazza a cicciolina, sai, la misura di un offesa non si può misurare oggettivamente.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Ma che paura e paura.
    Io sono super contraria per principio. Io mi devo costruire ste cavolo di moschee nel mio Stato quando poi da loro non posso nemmeno fiatare? e col cavole eh.

Te ne preghi a casetta tua o te ne torni da dove sei venuto che mi fai pure un piacere.

Torna a accudire i bambini! spetta agli uomini discutere.

Quindi dal vostro punto di vista(tuo e di molti altri qua dentro), dato che ci sono alcuni idioti musulmani appoggiati da idioti occidentali che accettano a sminuire la nostra cultura difronte alla loro, dobbiamo impedire ai musulmani non idioti di ricorrere alla loro cultura?
    Loro sono chiusi, chiudiamoci anche noi che almeno siamo sicuri di non cambiare idea, sarebbe troppo impegnativo.