ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 321

Un italiano su 3 dice no a moschee

  1. #151
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    certo a patto che queste altre religioni abbiano un atteggiamento di reciprocità anche per noi cristiani quando andiamo nei paesi arabi e ci permettessero di fondare chiese con il simbolo della croce e non ammazzare preti ( vedi turchia o iraq ad esempio) oppure impedire la costruzione delle chiese cristiane ( nella maggior parte degli altri paesi arabi) questo per incominciare.
    Smettere di predicare da parte degli iman in occidente o in oriente di ammazzare gli infedeli e di predicare la jiad o disprezzare le usanze delle nazioni in cui sono ospiti rispettandone le leggi se tu vai in marocco o in tunisia ad esempio se ti metti a fare l'accattone ti portano in prigione senza tanti complimenti ( dimostrazione fatta dalle iene tempo fa) ma se fai qualcosa in questo senso in italia o sei razzista o anti democratico.
    Non mi risulta che i cristiani nei paesi arabi possano fare tutto quel cavolo che gli pare senza pagare le conseguenze mentre qui in italia puo capitare che un egiziano possa ammazzare la propria moglie davanti alla figlia di 4 anni ed essere perdonato dalla giustizia in virtu delle sue abitudini culturali (ho risassunto per comodità) e farsi solo 10 anni e forse solo anche 6 anni
    nonostante l'occultamento e la messa in scena della morte e il fatto che il colpevole non abbia mostrato pentimento per il gesto fatto perche "mettere o seguire i costumi occidentali non la facevanouna brava mulsumana" solo perche si era permessa di mettersi due misere collane e un paio di orecchini tanto e vero nella religione musulmana la donna vale meno dell'uomo perche amazzare in questo caso un cane o un essere umano chiamato donna era per questo bravo fedele la stessa cosa.
    Se poi vogliamo di rispetto riciproco religioso perche in italia il bravo mulsumano si abbandona a atti contrari alla sua religione ( ad esempio: spacciare droga che nei paesi arabi viene punita con la morte)
    ma insorgere appena si parla male di allah o pronti a far fracelli in suo nome non c'e forse una doppia morale religiosa? oppure piu opportunistica?
    Ma forse mi sbaglio puo darsi che noi cristani siamo razzisti perche in questi periodi di crisi appena vediamo un povero musulmano pensiamo che ci venga a rubare il posto di lavoro oppure ci ruba le case pubblice con occupazioni che delinquono oppure assaltano le nostre donne( e leggendo molti post qui le nostre care utenti ne hanno paura oppuro diffidono di loro) .
    Che dire delle moschee pagate con i nostri soldi ( regalare terreni come fanno molte amministrazioni comunali vedi Bologna o in toscana ecc... è giusto visto che sono beni pubblici ? Senza aver in cambio neanche l'impegno delle varie comunità mussulmane di promuovere il dialogo e la tolleranza con i cristiani o evitare di accendere gli animi?)
    Che dire alex hai proprio ragione dobbiamo avere tolleranza nei confronti delle altre religioni sono i nostri preguidizi che ci rovinano ma non credo che qui molti la pensano come te, si vede che i tempi non sono maturi o forse finche abbiamo questi politici le cose non cambieranno, ma se tu hai la soluzione in tasca fammelo sapere per relaizzare questo tuo propositodi sicuro ,da parte mia ,avrai sempre un orecchio attento.
    Non avrei mai pensato di incontrare una persona tanto colta sulla cultura islamica su di questo forum.
    Quindi hai studiato teologia islamica o conosci semplicemente dei musulmani che ti hanno spiegato come funziona la loro religione?


  2. # ADS
     

  3. #152
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    bello leggere queste cose dai discendenti di coloro che in tutto il mondo venivano trattati come ora voi parlate dei mussulmani

  4. #153
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    si ma se un turco si converte lo ammazzano e èper evitare problemi ammazzano pure il prete o il sacerdote cristiano chissa mai che non gli venga la voglia di convertire li domando e dove sta reciprocità e comprensione,che tanti chiedi in questi post?
    per sei troppo idealista e utopistica forse ti manca esperienza e approfondimento sociale storico politico e per non dire religioso in quanto fai domande o sentenzi ma non dai tu per prima soluzioni fattibili ai quesiti che poni

    tu parli di ISLAMICI FONDAMENTALISTI, io parlo di ISLAMICI.
    ecco tutto.

  5. #154
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    che lei è aperta di mente affiche stiano nel proprio paese e se vogliono possono comportarsi come vogliono ma se vogliono che lei si confronti con loro, prima imparino a stare nel nostro paese ed accettare le nostre regole ed avere piu rispetto per la nostra religione allora in questo caso con la mente e non terra comportamenti pregiudizievoli e non sara chiusa al dialogo




    Usher, punteggiatura pleaseeeeeeeeee
    non si capisce molto

  6. #155
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Contro assolutamente.
    Proviamo a mettere una o più chiese nel loro territorio e vediamo che succede.
    Il finimondo, quindi perché noi coglioni dovremmo mettere delle moschee?
    No, non se ne parla.

  7. #156
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    a me non danno fastidio.
    al paese loro liberi di sbagliare quanto vogliono.
    per me ognuno può adorare il Dio che vuole.

    fra l'altro sarebbe anticostituzionale...
    Anticostituzionale cosa?
    Adorare un Dio? Essere credente?

  8. #157
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    tu parli di ISLAMICI FONDAMENTALISTI, io parlo di ISLAMICI.
    ecco tutto.
    Sempre islamici sono, gli facciamo un timbro in fronte per distinguerli?

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio

    Usher, punteggiatura pleaseeeeeeeeee
    non si capisce molto

  9. #158
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si che la vedo come un pericolo per lo stato. Provate ad andare dalle loro parti e proporre di costruire una Chiesa. Tornate vivi? Io non penso.
    Non ho nulla contro gli immigrati, ma penso che il flusso dovrebbe essere più controllato, bisognerebbe chiamarli se ci sono posti liberi per lavoro, altrimenti un immigrato che viene qui in cerca di lavoro e non lo trovo cosa diavolo può fare?
    Ha tre opzioni:
    a) tornare a casa a mani vuote
    b) fare l'elemosina
    c) trovare...lavori alternativi.
    Purtroppo l'opzione c è fra le più gettonate.

  10. #159
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Contro assolutamente.
    Proviamo a mettere una o più chiese nel loro territorio e vediamo che succede.
    Il finimondo, quindi perché noi coglioni dovremmo mettere delle moschee?
    No, non se ne parla.
    ecco cosa intendevo xD

  11. #160
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Anticostituzionale cosa?
    Adorare un Dio? Essere credente?
    non sono stata chiara il contrario è anticostituzionale ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Le moschee
    Da Matttte nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 13:00
  2. Blue - A chi mi dice
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 17:51
  3. Il calcio nelle moschee
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 8:34
  4. Si dice che....
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 18:08
  5. si dice che...
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 14:43