Calma
Calma
a me non darebbe fastidio un moschea islamica, ormai gli islamici li abbiamo e invece di emarginarli, aver paura di loro e quant'altro dobbiamo iniziare a farli integrare visto che non è che possiamo rimandarli tutti al loro paese, c'è dentro anche gente buona e onesta che non merita di essere rimandata indietro (il che non vuol dire fargli fare quello che hanno voglia loro); l'importante è che poi non diventi qualcosa di pericoloso per la comunità. cosi come i nostri criminali vengono arrestati, lo stesso discorso deve valere per loro. se passando davanti ad una moschea/kebab ecc... uno mi minaccia io lo denuncio comunque e mi aspetto una pena per questo qui (che poi vabbè in italia non ci sarà mai, e spero sia questo uno dei punti critici del nuovo governo, dare una certezza alla pene; se uno sa che fatta la cazzata va in carcere prima ci pensa due volte; italiano, islamico, cinese, ecc...)
boh...sinceramente non so com'è qui....qua dove vivo non ci sono moschee
non sono d'accordo con che non si debba festeggiare il natale, quindi son d'accordo con te...per il crocefisso.....rispondo cosi
No, tu non sei razzista, sei semplicemente molto poco simile a Einstein.
In base a quale oscuro ragionamento se un bianco è razzista un nero non lo può essere? No xkè tu mi stai dicendo che anche loro sono razzisti, ma se vuoi io ti dico che il cielo è blu, così continuiamo a parlare di cose ovvie.
Tu sei razzista, della peggior specie, sei uno di quei razzisti che si offendono a morte se glielo si fa notare, che sono razzisti, quando chiunque non abbia una scatola cranica al piombo capirebbe che essere razzisti è normale, negare di esserlo e additare patetiche scuse, bhe, quello si che è strano.
Giusto per farti notare una cosa:
Pensi che un gruppo di terroristi senza moschea non organizza niente? *****, hanno comprato c4, ak47, nastro biadesivo, antrace, cerotti, però non hanno la moschea e quindi l'attentato salta!
Ah, giusto per farvi notare una cosa.
Il ragazzo morto oggi, quello pestato, è stato ucciso da ITALIANI! Ben cinque!!!
Dov'è la vostra indignazione? Dov'è l'allarme sicurezza?
Dove sono i vostri animi giustizialisti?
Può sembrare un o.t. ma, a ben guardare, non lo è per nulla.
Tra chi difende le moschee per ragioni ideologiche, tra chi spala un po' del solito letame contro la chiesa, e tra chi si schiera a crocefiggere l'islam, non so se deve fare più impressione chi alimenta un velato razzismo religioso o chi vomita sul cristianesimo in nome di chissà quale parità tra religioni, religioni che ai fatti non sono uguali, perchè questa è l'Italia e non è uno sperduto paese nascosto nel deserto arabo.
L'unica cosa certa è che noi in quanto italiani sappiamo sempre come fare ciò che ci riesce meglio: metterci a 90°.
Ora che ho letto questa frase scritta da te devo aspettarmi che Cicciolina si faccia ambasciatrice della verginità prematrimoniale.
Io SAREI favorevole alla costruzione delle moschee SE gli islamici la piantassero di farla da padroni.
Un anno fa se ricordate ci volevano far togliere il crocifisso dalle scuole <.<
E poi proclamano la libertà di culto.
Dobbiamo farci rispettare!
Non dico essere razzisti, ma non concedergli 1000 permessi e non ottenere nulla in cambio se non quello che la loro cultura sopravalica la nosta
Prima vorrei vedere rispettata la religione MIA , e poi forse potrei vedere considerate le religioni ALTRUI.
HA ragione Rum, proviamo ad aprire noi una chiesa lì...
Questo non c'entra niente con l'essere razzista, almeno parlo per me, poi chi vuole interpretare a modo suo, si accomodi pure, pazienza.
E si parla pure di levare il crocifisso dalle nostre scuole...ma stiamo scherzando??
1° deciditi, o sono razzista o no.. perchè all'inizio dici di no e poi divento uno della peggior specie...
2° mi sembra di essere stato chiaro, puoi darmi del razzista quanto vuoi che ne mi offendo ne me la prendo, se pensarla come la penso io vuol dire essere razzista ben venga, chiamami razzista quanto ti pare che mi fa solo piacere !
3° I terroristi si organizzano comunque, con o senza moschea, ma la moschea oltre luogo di raduno è anche un luogo di propaganda, un luogo di insegnamento di questa ideologia. Vietare la costruzione della msochea non annulla la possibilità di attentati, ma ne rende leggermente più difficile l'attuazione.
4° Il razzismo c'è da entrambe le parti, certi cristiani odiano i musulmani , certi musulmani odiano i cristiani ( o gli attentati terroristici li fanno perchè ci volgiono bene ? , ci demoliscono le chiese sul loro territorio perchè ci amano dal profondo del cuore ? ). Io non odio i musulmani, odio quella porzione di musulmani intolleranti che pretendono certe liberà da noi che loro non si sognano di darci nel loro paese !!
5° Sono estremamente convinto che si possa professare una religione senza andare in chiesa tutte le domeniche o in moschea tutti i sabati. Quindi anche senza moschee , i musulmani possono benissimo professare la loro religione. Stesso motivo per cui non concepisco quelli che vanno a costruire le chiese nei paesi musulmani....
Se fossimo 2 popoli in pace non avrei la minima esitazione a dare l'assenso alla costruzione di una moschea, ma dato gli attriti che ci sono e le attività che in molti casi vengono svolte in quei luoghi preferisco tutelarmi. Difatti non sono minimamente contrario alla costruzione di sinagoghe, di templi buddisti eccetera, siamo popoli in pace e "amici" e giustamente gli si da il permesso di costruire i luoghi di culto.
Contrario tutta la vita