ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 321

Un italiano su 3 dice no a moschee

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Beh ora c'è la Lega, se il berlusca mantiene la parola avrai i tuoi governanti, credo. (non sto polemizzando eh)
    si ma basta un geddafi e i suoi diakit a far diventare un agnellino un berlusca e la lega


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi va molto giu l'idea
    qualche kebaba non sarebbe male...
    ma anche a me le moschee...non so, potrebbero far cose un po losche...

    non ci si riuniva (o chissa forse ancora) nelle chiese per scambiarsi cose...o organizzare congiure?

    capisco che ci sia la libertá di religione pero come gia detto e ripetuto, chiese li?
    dovremmo fare come in spagna che ne dici?

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ah.
    E parla una che s'è vista trasformare il proprio paese da quelle persone li.

    In centro è rimasto solo un fruttivendolo, un ottico e una bottega.

    Gli altri sono negozi loro. Tipo macelleria islamica (1), telefonate internazionali (2), kebab (2) e via dicendo.
    Che peraltro restano aperti fino a tardi la sera... così dopo un certo orario diventano ritrovi e c'è paura a camminare per strada col buio.

    Non molto tempo fa, qualcuno di loro, ha fermato la macchina del sindaco e l'hanno minacciato con la pistola se non gli avesse dato il permesso di costruire la moschea.

    Ora. Io non sono razzista. Però ste cose mi fanno girare parecchio le palle.
    si ma intanto le amministrazioni comulnali continuano a cedere terreni e per far costruire moschee pensa anche la dove c'e un vincolo paesaggistico.
    Il problema e che la sinistra ha sempre favorito questa politica con lo scopo di costruirsi una base di conseso: pensa se un giorno gli immigrati dovessero votare chi secondo voterebbero? Costruire una moschea ora e come fare un investimento per il futuro in chiave elettorale. ( forse noi italiani abbiamo cattiva coscienza al limite ? )
    E poi che colpa hanno gli stranieri quando gli italiani non hanno piu voglia di fare i bottegai è chiaro che se un marocchino o un cinese ecc.. gli offrono tanti soldi i negozianti storici chiudono bottega, ma poi sono quelli che si mettono in prima fila a protestare contro gli stranieri dopo averci lucrato.
    Al posto di far demagogia il tuo sindaco perche non investe nelle illuminazioni, non fa riparare i vetri rotti, non mette piu vigli sul territorio ( visto che molti si imboscano negli uffici), non manda gli ispettori nelle case popolari e li sfratta ecc. anche l'inerzia di chi puo fare qualcosa crea paura e insicurezza visto che non possiamo avere leggi perfette facciamo funzionare quello che già a disposizione o nelle loro disponibilità pubbliche

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Di ha tua mamma che ha il mio rispetto
    Sono d'acconrdo anch'io!

    Sono favorevole al fatto che chiese e moschee possano coesistere, come possono coesistere simboli dli religioni diverse: Perchè proibire i crocifissi nelle scuole quando si potrebbero aggiungere i simboli di altri culti? Io non mi sentirei offesa in quanto cristiana...

  6. #45
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    si ma intanto le amministrazioni comulnali continuano a cedere terreni e per far costruire moschee pensa anche la dove c'e un vincolo paesaggistico.
    Il problema e che la sinistra ha sempre favorito questa politica con lo scopo di costruirsi una base di conseso: pensa se un giorno gli immigrati dovessero votare chi secondo voterebbero? Costruire una moschea ora e come fare un investimento per il futuro in chiave elettorale. ( forse noi italiani abbiamo cattiva coscienza al limite ? )
    E poi che colpa hanno gli stranieri quando gli italiani non hanno piu voglia di fare i bottegai è chiaro che se un marocchino o un cinese ecc.. gli offrono tanti soldi i negozianti storici chiudono bottega, ma poi sono quelli che si mettono in prima fila a protestare contro gli stranieri dopo averci lucrato.
    Al posto di far demagogia il tuo sindaco perche non investe nelle illuminazioni, non fa riparare i vetri rotti, non mette piu vigli sul territorio ( visto che molti si imboscano negli uffici), non manda gli ispettori nelle case popolari e li sfratta ecc. anche l'inerzia di chi puo fare qualcosa crea paura e insicurezza visto che non possiamo avere leggi perfette facciamo funzionare quello che già a disposizione o nelle loro disponibilità pubbliche
    Quasi quasi mi candido sindaco

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Quasi quasi mi candido sindaco
    io quasi quasi ti voto , visto che non hai paura

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contrarissimo !! le motivazioni le hanno già date e le appoggio...

  9. #48
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    1 italiano su 3 è ignorante, questa frase e il titolo del topic dicono la stessa cosa con parole diverse.

  10. #49
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Comunque sono convinto che molti di quelli che dicono "la non la fanno fare" siano soltanto delle capre razziste, xkè è molto patetica come scusa.
    Come loro non le vogliono la xkè sono diffidenti verso i cattolici, voi non le volete qua xkè siete diffidenti verso i musulmani, vi fa tanto schifo ammetterlo? bhe, siete voi, dovreste esserci abituati a farvi schifo.

    "il mio messaggio è riferito ai benpensanti ignoranti e bigotti, dunque, se ti ritieni offeso da questo messaggio la considererò un'ammissione di colpa, colpa x stupidita molesta"

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma guarda che qui tutti quelli che sono contrari sono diffidenti verso i musulmani e i loro luoghi di incotro ( più volte sede degli incontri tra terroristi, cremona ne è l'esempio ).

    Dunque fammi capire, io perchè non voglio ritrovarmi una moschea davanti a casa perchè ho paura che organizzino qualcosa, sono razzista, loro perchè in molti casi attaccano, demoliscono e in certi casi uccidono gli occupanti, sono solo diffidenti verso i cristiani

    Sono razzista perchè non voglio la moschea davanti a casa ? ok , felice di essere chiamato razzista !! Sai che ***** me ne frega di essere denominato razzista da uno che la pensa come te ?

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le moschee
    Da Matttte nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 13:00
  2. Blue - A chi mi dice
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 17:51
  3. Il calcio nelle moschee
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 8:34
  4. Si dice che....
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 18:08
  5. si dice che...
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 14:43