si ma intanto le amministrazioni comulnali continuano a cedere terreni e per far costruire moschee pensa anche la dove c'e un vincolo paesaggistico.
Il problema e che la sinistra ha sempre favorito questa politica con lo scopo di costruirsi una base di conseso: pensa se un giorno gli immigrati dovessero votare chi secondo voterebbero? Costruire una moschea ora e come fare un investimento per il futuro in chiave elettorale. ( forse noi italiani abbiamo cattiva coscienza al limite ? )
E poi che colpa hanno gli stranieri quando gli italiani non hanno piu voglia di fare i bottegai è chiaro che se un marocchino o un cinese ecc.. gli offrono tanti soldi i negozianti storici chiudono bottega, ma poi sono quelli che si mettono in prima fila a protestare contro gli stranieri dopo averci lucrato.
Al posto di far demagogia il tuo sindaco perche non investe nelle illuminazioni, non fa riparare i vetri rotti, non mette piu vigli sul territorio ( visto che molti si imboscano negli uffici), non manda gli ispettori nelle case popolari e li sfratta ecc. anche l'inerzia di chi puo fare qualcosa crea paura e insicurezza visto che non possiamo avere leggi perfette facciamo funzionare quello che già a disposizione o nelle loro disponibilità pubbliche
Sono d'acconrdo anch'io!
Sono favorevole al fatto che chiese e moschee possano coesistere, come possono coesistere simboli dli religioni diverse: Perchè proibire i crocifissi nelle scuole quando si potrebbero aggiungere i simboli di altri culti? Io non mi sentirei offesa in quanto cristiana...
contrarissimo !! le motivazioni le hanno già date e le appoggio...
1 italiano su 3 è ignorante, questa frase e il titolo del topic dicono la stessa cosa con parole diverse.
Comunque sono convinto che molti di quelli che dicono "la non la fanno fare" siano soltanto delle capre razziste, xkè è molto patetica come scusa.
Come loro non le vogliono la xkè sono diffidenti verso i cattolici, voi non le volete qua xkè siete diffidenti verso i musulmani, vi fa tanto schifo ammetterlo? bhe, siete voi, dovreste esserci abituati a farvi schifo.
"il mio messaggio è riferito ai benpensanti ignoranti e bigotti, dunque, se ti ritieni offeso da questo messaggio la considererò un'ammissione di colpa, colpa x stupidita molesta"
Ma guarda che qui tutti quelli che sono contrari sono diffidenti verso i musulmani e i loro luoghi di incotro ( più volte sede degli incontri tra terroristi, cremona ne è l'esempio ).
Dunque fammi capire, io perchè non voglio ritrovarmi una moschea davanti a casa perchè ho paura che organizzino qualcosa, sono razzista, loro perchè in molti casi attaccano, demoliscono e in certi casi uccidono gli occupanti, sono solo diffidenti verso i cristiani
Sono razzista perchè non voglio la moschea davanti a casa ? ok , felice di essere chiamato razzista !! Sai che ***** me ne frega di essere denominato razzista da uno che la pensa come te ?