ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 321

Un italiano su 3 dice no a moschee

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    San Matteo: 10,32-39
    [...] Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non
    sono venuto a portare pace, ma una spada [...]

nessuno ti ha mai detto ke la bibbia va interpretata, vero?

-____-''

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    nessuno ti ha mai detto ke la bibbia va interpretata, vero?

-____-''
    e ki ha detto ke l'interpretazione: cristianesimo=amore sia quella giusta?

si parlava di rispetto, pace, convivenza etc... in questo topic ci si meraviglia dei cristiani ke si oppongono alle moskee ma forse questi sono i più coerenti... ki lo sa...

12,49-53
    ... [51]Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi
    dico, ma la divisione.

[52]D'ora innanzi in una casa di cinque persone [53]si divideranno
    tre contro due e due contro tre;

padre contro figlio e figlio contro padre,
    madre contro figlia e figlia contro madre,
    suocera contro nuora e nuora contro suocera».

ke bello fare esegesi biblica contro i cristiani...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Un po di tutto , non sono un esperto ma uno che sull argomento ha voltuo approfondire, conosce ,capire confrontarmi con chi è mussulmano e chi no seguire trasmissioni a tema , leggere la storia , usi ecc... sono molte le fonti che seguo di esperti e non , senza usare sempre wiki perchè per te è un problema?
    lo sai che c'e una differenza anche tra consetudini e detti del profeta e il corano? Che molte parole che gli arabi usano a cui noi diamo una certa interpretazione loro ne danno un altra. ecc....

Quindi hai approfondito male suppongo, visto che la religione musulmana non stabilisce affatto l'inferiorità della donna, anzi, le da molti piu diritti di quanti gliene dia la religione cattolica.

Adesso, tu che saresti "informato" sulla religione musulmana, mi spieghi come può una persona informata sul questa religione sparare tante stupidaggini?

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Christian Cage Visualizza il messaggio
    Sono contrario alla costruzione delle moschee non perchè sono razzista ma per un semplice motivo: avete mai visto una chiesa in un paese islamico? No, perchè se decidessimo di costruirne succederebbe il finimondo. Tutto qui.
    'rco boia ladro!
    informati!
    io sn stato nei balcani (stati islamici) e là le kiese le costruiscono cn i soldi pubblici (difendono la minoranza cristiana) mentre le moskee se le devono costruire i cittadini indigeni cn i loro soldi!
    saluti

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    'rco boia ladro!
    informati!
    io sn stato nei balcani (stati islamici) e là le kiese le costruiscono cn i soldi pubblici (difendono la minoranza cristiana) mentre le moskee se le devono costruire i cittadini indigeni cn i loro soldi!
    saluti

Perdi tempo, per loro i musulmani sono tutti terroristi e spacciatori...però hanno la mente aperta e gli piace informarsi.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Perdi tempo, per loro i musulmani sono tutti terroristi e spacciatori...però hanno la mente aperta e gli piace informarsi.
    si ma cavolo! basare le proprie idee su dei dati sbagliati mi sa proprio una cretinata!

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quindi hai approfondito male suppongo, visto che la religione musulmana non stabilisce affatto l'inferiorità della donna, anzi, le da molti piu diritti di quanti gliene dia la religione cattolica.

Adesso, tu che saresti "informato" sulla religione musulmana, mi spieghi come può una persona informata sul questa religione sparare tante stupidaggini?
    prima di tutto non hai interpretato bene la seconda parte del mio post e questo mi dispiace un po perchè cio ti ha portato a formulare una considerazione superficiale su di me infatti ho parlato anche di consetudini di detti del profeta, incluso anche la legge delle leggi religiose che per il bravo musulmano è la sharia e il combinato disposto religioso e sociale ecc.. di tutto cio del materiale sopracitato che mi porta dire quello che ho detto.
    Le donne mussulmane per certi versi sono forse anche rispettate, ci mancherebbe, ma sotto certi aspetti, a mio avviso fondamentali , no perche sono sottomesse e vengono discriminate .
    Cmq è inutile aprire un post perchè di cio è stato dibattuto, molto tempo fa qui in un post su tale argomento, in cui tali aspetti sono stati sviscerati compiutamente basta che ti fai una ricerca .
    Secondo non ho mai detto di essere una scienza ma di essere uno che non si ferma solo alle apparenze discorsive ma che cerca di approfondire le cose e i vari argomenti forse non in modo perfetto ma non superficiale cercando di argomentare e non dire una cosa per partito preso.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    prima di tutto non hai interpretato bene la seconda parte del mio post e questo mi dispiace un po perchè cio ti ha portato a formulare una considerazione superficiale su di me infatti ho parlato anche di consetudini di detti del profeta, incluso anche la legge delle leggi religiose che per il bravo musulmano è la sharia e il combinato disposto religioso e sociale ecc.. di tutto cio del materiale sopracitato che mi porta dire quello che ho detto.
    Le donne mussulmane per certi versi sono forse anche rispettate, ci mancherebbe, ma sotto certi aspetti, a mio avviso fondamentali , no perche sono sottomesse e vengono discriminate .
    Cmq è inutile aprire un post perchè di cio è stato dibattuto, molto tempo fa qui in un post su tale argomento, in cui tali aspetti sono stati sviscerati compiutamente basta che ti fai una ricerca .
    Secondo non ho mai detto di essere una scienza ma di essere uno che non si ferma solo alle apparenze discorsive ma che cerca di approfondire le cose e i vari argomenti forse non in modo perfetto ma non superficiale cercando di argomentare e non dire una cosa per partito preso.

E io sono buono e gentile, certo, non lo sono affatto, ma visto che mi sto descrivendo io decido io come descrivermi.

Dici che nn sei superficiale e poi raggruppi tutti i musulmani come estremisti, terroristi e criminali, non è giusto un pò contraddittorio?
    In base lle scelte politiche di alcuni paesi, e alle azioni di alcuni estremisti presenti in questi paesi stai colpevolizzando un'intera civiltà come se solo xkè io sono italiano dovessi essere paragonato alle brigate rosse e non mi si dovesse dare il permesso di pregare xkè potrei organizzare attentati con gli altri miei amici nelle chiese.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

vero.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    'rco boia ladro!
    informati!
    io sn stato nei balcani (stati islamici)
    E' la seconda volta che ti correggo su questo C'è una presenza islamica nei Balcani, ma la maggioranza è fatta di cristiani ortodossi, quindi l'esempio non regge

Alex_91.....che posso farci, la pensiamo diversamente. Io sono per dare a ciascuno ciò che MERITA, e oggi come oggi non ritengo i musulmani meritevoli di alcuna concessione da parte del nostro governo e del nostro popolo.

Se questo rende la convivenza impossibile.....ebbene, vorrà dire che sarà guerra, e che uno solo fra mondo libero e Islam sopravvivrà.......