e i giochi sono fatti
entro stasera devo decidere tra PDL o la Santanchè
e i giochi sono fatti
entro stasera devo decidere tra PDL o la Santanchè
Vota sempre e comunque secondo coscienza.
Detto questo,un voto dato a La Destra e' un poco un voto dato a Veltroni...pultroppo.
Se cosi' non fosse, queste sarebbero state le elezioni di Storace...ha fatto propio un bel lavoro con quel partitottimo programma e ottima capacita' di comunicarlo alla gente.Stimo moltissimo quest'uomo per quello che ha fatto durante lo scorso governo Berlusconi e per quello che continua a fare.
...con sta storia ce la siamo messi un pochino nel posto da soli,peccato.
io ho gia votato circa due settimane fa
Il buon Dell'utri non si smentisce mai..
E intanto Berlusconi mette in guardia da possibili brogli.. Come al solito, farebbe bene a guardare in casa propria..
Voto di scambio all'estero Dell'Utri nelle intercettazioni Corriere della Sera
Intanto il Times si aggiunge all'Economist, al Wall Street Journal e alla maggioranza della stampa estera nel sostenere il PD:
13:08 londra, il Times appoggia Veltroni 'Una vittoria elettorale di Silvio Berlusconi farebbe forse piu' notizia e magari sarebbe più divertente, ma non c'è alcuna garanzia che se lui andasse di nuovo al potere l'Italia vedrebbe i miglioramenti di cui ha bisogno. Il Paese deve perseguire le riforme con ferma determinazione e rinnovato vigore. Gli italiani farebbero bene a votare per Walter Veltroni, il diavolo che non conoscono, piuttosto che per un diavolo che già hanno sperimentato". Si conclude così, con un esplicito appello al voto per il Pd, un editoriale che oggi il Times di Londra dedica nella sua edizione online all'Italia.
Sono sicuro che Berlusconi vincerà, ma spero che vinca di poco..
ahahahahaaha
berlusconi si è anche inventato che il milan ha comprato Ronaldinho...
pensa a tutto quell'essere
comunque tirando le conclusioni...che avete deciso?:
Qualcuno che vive all'estero e ha votato ???
Se il candidato dell'altra parte fosse un normale conservatore europeo, alla Aznar o alla Sarkozy, potrei votare Sinistra Arcobaleno, o annullare la scheda, o qualcos'altro..
Considerando il fatto che Berlusconi è mafioso, massone, pazzo, cafone e vetusto penso sosterrò Veltroni, tramite l'Italia Dei Valori.