-.-' ho la brutta sensazione che sto veltroni vincerà... aiuto
-.-' ho la brutta sensazione che sto veltroni vincerà... aiuto
sarà come sempre.. vince uno qualunque.. fa uno schifo.. e poi chiedendo in giro sembra che nn l'abbia votato nessuno!
ripeto.. che schifo di nazione..
Forse la storia non è il tuo forte ma la guerra in etiopia? La famosa "faccetta nera"? le centinaia di migliaia di civili etiopi sterminati e il dominio dispotico? Hitler non c'entrava nulla in questa guerra.
Ci siamo macchiati di sangue con i nostri crimini di guerra sanguinosi durante i primi decenni del novecento: uccisioni, deportazioni, utilizzo di gas asfissianti, repressione, campi di prigionia, oppositori sterminati. Non capisco chi ha ancora il coraggio di esaltare il fascismo, come non capisco chi esalta il comunismo, sia ben chiaro. Sono ideologie che hanno portato pochi benefici e troppa distruzione.
Senza extracomunitari siamo un paese che non cresce e invecchia soltanto, chiudere le frontiere equivale al suicidarsi, perchè nessun paese industrializzato ha chiuso le frontiere all'immigrazione; basti pensare ai milioni di italiani che emigrarono in passato e che potevano benissimo essere considerati extracomunitari negli stati che li hanno ospitati.
C'è un partito che dovrebbe mandare via gli extracomunitari senza permesso di soggiorno e quelli che commettono crimini ?
appunto... ne ho piene le palle di andare in giro e vedere sta gente qua che non portya nemmeno rispetto ad una persona solo per il fatto che sia donna, e questo l'ho notato dal mussulmano che abita davanti al mio appartamento, e in posta qualche giorno fa, che mi ha bellamente scavalcata mandando avanti il suo amico...
ah si quello è assicurato.. anche il ripristino del patibolo