ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 47 di 126 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #461
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    -.-' ho la brutta sensazione che sto veltroni vincerà... aiuto


  2. # ADS
     

  3. #462
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sarà come sempre.. vince uno qualunque.. fa uno schifo.. e poi chiedendo in giro sembra che nn l'abbia votato nessuno!

    ripeto.. che schifo di nazione..

  4. #463
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    esatto.

    Se fosse per me voterei mussolini, lo ringrazio per tantissime cose che ha fatto: x aver fondato l'istituto cinematografico Luce, x la maternità intesa come "ferie pagate" al lavoro... è stata una sua idea comunque l'errore più grande e l'unica cosa che si ricorda di lui è stata l'alleanza col baffetto... e i migliaia e migliaia di morti che vengono sempre citati... sono stati uccisi volontariamente dai tedeschi... in italia vi erano x lo piu campi di lavoro... ok le condizioni erano sempre disumane non lo metto in dubbio... però c'è un abisso tra i campi di lavoro italiani e quelli di sterminio tedeschi...e su questo ci tengo che ricordiate la differenza.... non mi va di essere paragonata ad una tesca assassina della 2^ guerra ^^

    e ribadisco ANDATE A VOTARE ASSOLUTAMENTE è uno dei pochi diritti che ancora abbiamo...sfruttiamolo fino in fondo se possiamo.... ^_*
    Forse la storia non è il tuo forte ma la guerra in etiopia? La famosa "faccetta nera"? le centinaia di migliaia di civili etiopi sterminati e il dominio dispotico? Hitler non c'entrava nulla in questa guerra.
    Ci siamo macchiati di sangue con i nostri crimini di guerra sanguinosi durante i primi decenni del novecento: uccisioni, deportazioni, utilizzo di gas asfissianti, repressione, campi di prigionia, oppositori sterminati. Non capisco chi ha ancora il coraggio di esaltare il fascismo, come non capisco chi esalta il comunismo, sia ben chiaro. Sono ideologie che hanno portato pochi benefici e troppa distruzione.

  5. #464
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    mamma mia niente! son stufa di sentire parlare male e prendermi della razzista (in generale) quando non la sono PER NULLA, solo perchè la gente ha in testa solo stereotipi e pregiudizi!
    Pensare che io sono anche a favore dei pacs, ma gli extracominitari li voglio fuori da casa mia... a calci nel culo!ogniuno ha le proprie idee...
    Senza extracomunitari siamo un paese che non cresce e invecchia soltanto, chiudere le frontiere equivale al suicidarsi, perchè nessun paese industrializzato ha chiuso le frontiere all'immigrazione; basti pensare ai milioni di italiani che emigrarono in passato e che potevano benissimo essere considerati extracomunitari negli stati che li hanno ospitati.

  6. #465
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    -.-' ho la brutta sensazione che sto veltroni vincerà... aiuto
    Non dirlo neanche per scherzo

    Gli italiani sto giro spero non siano così creduloni per non usare altri aggettivi meno carini

  7. #466
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    C'è un partito che dovrebbe mandare via gli extracomunitari senza permesso di soggiorno e quelli che commettono crimini ?

  8. #467
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    Senza extracomunitari siamo un paese che non cresce e invecchia soltanto, chiudere le frontiere equivale al suicidarsi, perchè nessun paese industrializzato ha chiuso le frontiere all'immigrazione; basti pensare ai milioni di italiani che emigrarono in passato e che potevano benissimo essere considerati extracomunitari negli stati che li hanno ospitati.
    E' la giornata delle cazzate questa???????????'

    Ma per piacere!! Abbiamo da dare un lavoro e una casa a tutti????
    Ma dove vivi? Ma vedi la realtà????
    Facciamo pure venire qui tutti che siamo il paese dei balocchi!! incredibile

  9. #468
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    C'è un partito che dovrebbe mandare via gli extracomunitari senza permesso di soggiorno e quelli che commettono crimini ?
    Teoricamente dovrebbero farlo tutti, la maggior parte ce l'ha nel programma (a parte gente come Sinistra Critica o Partito Comunista dei Lavoratori....)....ma l'unico che probabilmente lo farebbe sul serio è "La Destra".....

  10. #469
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' la giornata delle cazzate questa???????????'

    Ma per piacere!! Abbiamo da dare un lavoro e una casa a tutti????
    Ma dove vivi? Ma vedi la realtà????
    Facciamo pure venire qui tutti che siamo il paese dei balocchi!! incredibile
    appunto... ne ho piene le palle di andare in giro e vedere sta gente qua che non portya nemmeno rispetto ad una persona solo per il fatto che sia donna, e questo l'ho notato dal mussulmano che abita davanti al mio appartamento, e in posta qualche giorno fa, che mi ha bellamente scavalcata mandando avanti il suo amico...

  11. #470
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah si quello è assicurato.. anche il ripristino del patibolo

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33