dell'utri ha detto che è timoroso per i brogli nelle schede all'estero.. vorrebbe che tutto si svolgesse legalmente.. detto da uno che è stato condannato (non scontando) a svariati anni di CARCERE per associazione a delinquere di stampo mafioso mirata alla corruzione suona davvero strano..
ma io spero stiate scherzando..
andare contro la sinistra mi sembra il minimo dopo il ridicolo che hanno mostrato dal momento in cui sono saliti al governo..son caduti una prima volta,se la son cavata x il rotto della cuffia solo xche certa gente gli ha dato la fiducia(non perche avevano realmente fiducia,ma x non veder salire l opposizione)gran bel ragionamentonon soddisfatti sono riusciti nell impresa di cadere una seconda volta qualche mese dopo...benefici dalla sinistra non ne ho trovati,anzi...(e parlo da operaio metalmeccanico)..ma si...attacchiamoci al fatto che berlusconi sia processato,votiamoli ancora e speriamo esattamente come l altra volta!
Lega Nord, per diversi motivi, tralasciando il fatto della distinzione che vuole fare tra nord e sud..sulla quale non sono propriamente del tutto d'accordo, per il resto son d'accordo sulla faccenda degli extracomunitari (se notate il manifesto che dice:"Gli indiani non sono riusciti a fermare l'immigrazione, oggi vivono nelle riserve") c'è poco da scherzare... li voglio tutti fuori da casa mia!!!! e poi lo voto perchè: la sinistra non ci penso minimamente, e berlusconi è un povero mongolo... per cui... alla fine non mi rimaneva poi molto da votare
Ultima modifica di maya; 12/4/2008 alle 14:58
ok mettiamo da parte il discorso che Berlusconi è un mafioso.. (dato di fatto) facciamo finta che sia immacolato
ha governato 5 anni? vero, con la maggioranza che si trovava avrei governato anch'io.. ha fatto i suoi porci comodi.. ci ha indebitato fino alla gola, l'inflazione è arrivata alle stelle.. ci ha riempito di discorsi a cui non credeva nemmeno lui!!! ma a noi da bravi itialiani piace.. noi abbiamo i paraocchi.. come i cavalli
-.-"
esatto,c'è sempre La Merda