esatto.
Se fosse per me voterei mussolini, lo ringrazio per tantissime cose che ha fatto: x aver fondato l'istituto cinematografico Luce, x la maternità intesa come "ferie pagate" al lavoro... è stata una sua idea comunque l'errore più grande e l'unica cosa che si ricorda di lui è stata l'alleanza col baffetto... e i migliaia e migliaia di morti che vengono sempre citati... sono stati uccisi volontariamente dai tedeschi... in italia vi erano x lo piu campi di lavoro... ok le condizioni erano sempre disumane non lo metto in dubbio... però c'è un abisso tra i campi di lavoro italiani e quelli di sterminio tedeschi...e su questo ci tengo che ricordiate la differenza.... non mi va di essere paragonata ad una tesca assassina della 2^ guerra ^^
e ribadisco ANDATE A VOTARE ASSOLUTAMENTE è uno dei pochi diritti che ancora abbiamo...sfruttiamolo fino in fondo se possiamo.... ^_*
mamma mia niente! son stufa di sentire parlare male e prendermi della razzista (in generale) quando non la sono PER NULLA, solo perchè la gente ha in testa solo stereotipi e pregiudizi!
Pensare che io sono anche a favore dei pacs, ma gli extracominitari li voglio fuori da casa mia... a calci nel culo!ogniuno ha le proprie idee...