Originariamente inviata da
darkness creature
(sì, tu lo so che critichi entrambi, era più che altro rivolto a Coso e ad altri, non specificatamente a te)
Se la legge Biagi non è stata applicata bene, la colpa è di certi imprenditori, non di Berlusca....uno Stato non è che può essere perennemente dappertutto, siamo in un regime di liberalismo economico. Se vuoi un controllo assoluto, ribadisco che puoi rivolgerti alle dittature, comuniste o fasciste
Per quanto riguarda i condoni, vale la considerazione che ho fatto prima.....siamo in un regime fiscale schifosamente ingiusto in rapporto ai servizi di cui beneficiamo, i condoni sono IL MINIMO che un governo possa fare per porre rimedio a questa ingiustizia che viene perpetrata in Italia da decenni. In una situazione come quella italiana, l'evasione è l'unica maniera per vivere dignitosamente, specialmente per i piccoli professionisti e le piccole imprese, che quindi hanno tutta la mia solidarietà (anche perchè se un professionista non ti fa fattura, si può far pagare di meno quindi ne beneficio pure io persona che usufruisco delle sue competenze
Finchè la mette in quel posto solo allo Stato cosa vuoi che mi importi? Tanto quella di non avere soldi è una colossale stronzata, devono solo imparare ad usarli meglio, non aumentare ancora di più le tasse)