scappiamo insieme????
non ci sono doppi fini ma potrebbero esserci in futuro...
io comunque penso che essere governato da uno il cui primo pensiero è rifarsi i capelli e comprare ronaldinho è veramente una cosa di cui vergognarsi...
Uno che 2 giorni fa ha apertamente detto che si abbasserà le tasse perchè le sue aziende ne pagan troppe...
Uo che da i soldi al figlio coi contributi statali...uno che ha speso già 4 miliardi di euro per il ponte... poi fallito..ora ne spenderà quanti ancora per poi nn far nulla(regalarli alla mafia).... va bè il Walter nn è molto meglio...fa tranquillamente anche lui i comodi suoi..io nn li voterei mai nessuno dei due...però il voto a Veltroni posso lontanamente concepirlo...ma a Slvio??????
Ma perchè, credi che a sinistra ci sia Madre Teresa di Calcutta?
Sono tutti una massa di venduti ladri lassù, figurati se dobbiamo stare a togliere le mele marce da una classe politica tutta marcia.
Certo è che se uno deve vergognarsi per Berlusconi, deve per forza di cose vergognarsi per Veltroni, Bertinotti e compagnia bella. Con tutti i soldi che prendono quei due potrebbero anche farselo un lifting ogni tanto, cazzο almeno saprei dove finiscono le mie tasse
uffa! ha cominciato lui!
come mi diverto.. vorrei seguire tutti i dibattiti politici che si stanno tenendo in qeusto momento in italia. l'uomo.. che creatura strana