è arrivato dunque
Ultima modifica di Tyler Durden; 16/4/2008 alle 14:11
io sono sempre convinto che il lavoro durante il governo prodi non lo trovavi perché per i 5 anni precedenti c'era stato berlusca e quindi ormai era impossibile trovarlo per colpa di quest'ultimo...
magari dico una caz*ata perché io sono giovane e capisco poco di politica rispetto a chi ne sa più di me perché più "vecchi", ma quello che penso comunque è che non si può essere governati da una persona del tipo di berlusconi...
Penso che sarebbe stato così anche con un altro governo Holly, credo che l'Italia sia incamminata da tempo verso una crisi economica come il resto dell'occidente, sia per la demenza di tutta la nostra classe politica, sia per fattori indipendenti.
Comunque sia, tu devi darti da fare per te e non devi abbatterti ancora prima del tempo. Studia per te stessa, perchè ti piace, perchè ti permetterà forse di trovare un lavoro che ti piacerà, e perchè poter seguire degli studi universitari è comunque un privilegio anche se non sembra, ed è importante esserne consapevoli.
Del resto Holly, fregatene il giusto. Del governo, di chi c'è o non c'è, della politica. Le cose importanti sono altre, purtroppo i nostri politici sono tutti una massa di imbecilli, starsi a crucciare per loro davvero non ne vale la pena. Quanto al futuro, nessuno lo conosce, e preoccuparsi troppo per qualcosa che ancora non si conosce non è una cosa positiva.
E poi se mi diventi pensierosa come faccio a provolare con te in santa pace?
ragazzi ma voi che contestate l'elezione di berlusconi non vi siete accorti che il programma è esattamente lo stesso di veltroni??? io non mi scandalizzerei così tanto...