sempre la solita storia!! per un po di mafiuccia!!
Ed il caro walter ha gia ammesso in diretta la sconfitta.
e noi?... noi italiani quando andremo in diretta ad ammettere la nostra sconfitta? .. personalmente Fede mi chiamerà per ora di cena..
voglio proprio vedere cosa farà il nuovo governo per la ricerca italiana...
saremo o no per un altro anno i buffoni della corte europea?
sempre più tentato di studiare in Germania
ma che avete?!
va bene, ora sono seria. io sento il mio futuro praticamente spacciato, e penso di non avere più un futuro con quell'uomo al governo
sono seria, so cosa vuol dire cercare un lavoro.
e ora come ora, penso che dopo aver conseguito la laurea, rimarrò disoccupata, o passerò almeno dieci anni fra lavori a tempo determinato e lavori a progetto. e fidatevi, questa consapevolezza, cinque mesi prima di partire per l'università, è molto frustrante.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mah..
quelli che sorridono ora, avevano sorriso anche tre anni fa...
Bè che dire, complimenti ai vincitori, ci si risente fra 5 anniXD
Spero (e credo) che la Lega abbia la forza tale da imporre il federalismo ecc in modo da metterlo nel culo ai sudisti che hanno votato Pdl.
Clamoroso il crollo della Sinistra Arcobaleno che a questo punto, essendo fuori da giuochi politici, si farà portavoce di ogni possibile scontento popolare, e mi sa che l'unica soluzione è il ritorno alla falce e martello perché a quanto pare senza simboli e richiami comunisti la sinistra in Italia non ha la base per esistere.
Sono felice di non vivere lontano dal confine, così se le cose dovessero mettersi troppo male farei presto.. XD
Ultima modifica di Coso; 14/4/2008 alle 21:32