Io non ho dato dell'imbecille a nessuno. Tantomeno a chi ha votato diversamente da me.
Gli imbecilli ci sono a destra e a sinistra, come ho scritto, ed era una valutazione generale.
Io non rosico e non offendo nessuno. Sono semplicemente amareggiato, e non credo di aver recato danno od offesa ad alcuno esprimendomi in quel modo.
Al massimo rosico per le partite di calcio. Con una cosa seria come questa, c'è ben poco da rosicare.
Ancora non si può dire niente,la pdl è in vantaggio,ma noto con piacere che ci sono più voti nel pd che nel partito di Berlusconi,se Veltroni aveva con se Bertinotti il risultato sarebbe a favore del centro-sinistra
C'è chi vorrebbe sanzionare gli utenti che danno dell'ignorante agli altri utenti, mi tocca avvertirti sai com'è
Quanto al resto, la mia nipotina crede a Babbo Natale, se tu credi a quello che scrivi sei liberissimo di farlo.
Ciò non toglie che sia molto più intelligente credere a Babbo Natale.
mi è passata la rabbia, non volevo dire che tutti i calabresi sono scemi, anche perché mi sono data della scema da sola
però non mi rimangio il fatto che spero che il nuovo governo di destra gliela metta bene in culo, tanto a me non me ne frega niente. fra l'altro in entrambe le regioni in cui potrei andare a vivere, il PD è in netto vantaggio.
in ogni caso, a me non importa. fatti loro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma quanta meraviglia x il crollo dell'arcobaleno! ma perchè scusate nn è logico? per arginare il nano truffolo la gente ha sacrificato il voto dandolo a veltunz.. e non ho dovuto fare equazioni differenziali per capirlo..
(aaaah su rai 2 c'è La Loggia.. il fratello di provenzano!! vabbè)