ormai è una moda dire che berlusconi è mafioso -.-'
ormai è una moda dire che berlusconi è mafioso -.-'
Affermazioni maleducate del tipo "se non sai le cose stai zitto" da uno che mette insieme (anzi, evidentemente riporta a pappagallo) 4 situazioni totalmente diverse (qualcuno ti spiegherà la differenza tra condannato e rinviato a giudizio o solo indagato) fanno a malapena sorridere...
Purtroppo, però, molti imbecilli possono.
Viste le ultime proiezioni, conviene cominciare a fare le valigie.
Pare che il Financial Times avesse ragione quando titolava: "Il Ritorno del Buffone".
Edit: A scanso di fraintendimenti, gli imbecilli stanno a destra come a sinistra. Diciamo solo che la bilancia pende leggermente da una parte.
Regoliamoci. Se è imbecille chi da un voto differente dal tuo, e rosichi perchè degli sciocchi sondaggi danno il tuo schieramento in svantaggio, allora altri potrebbero dire lo stesso di te.
Evitiamo gli epiteti, e datevi una calmata. Chi vincerà vincerà, tanto ci ritroveremo sempre a 90°.
bah, ora come ora, vedendo le proiezioni regionali, sono pure contenta se va berlusconi, così va in culo a tutti quei calabresi imbecilli che l'hanno votato -.-" ma come si fa. poi hanno ragione a discriminarci...
ma come, ha preso più voti al sud che al nord, avendo candidato LEGA NORD.
no ora deve andare al governo, deve attuare la devolution e devono morire di fame qua sotto, così imparano a ragionare una buona volta. terapia d'urto, forse funziona.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Chi vota un criminale è responsabile dei suoi crimini, perchè un criminale va al governo soltanto per coprire i propri crimini e compierne altri.
IL tuo è qualunquismo perchè spari sentenze senza saper nulla e tiri fuori Bertinotti solo perchè non hai argomenti, soprattutto se la tua intenzione era quella di offendere.
Lo sanno tutti dell'abiura di Bertinotti e della sua totale condanna verso gli atti violenti attuati dai partigiani e rappresentati dalle foibe